|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
in germania senza costratto costa 999€. In italia costerà minimo 700/800€, con quel prezzo ti prendi 4 iphone da uk LOL poi esce umts con tim è tim non ha la rete umts, sono dei geni. |
|
![]() |
![]() |
#5082 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
Personalmente spero che con la versione 3G superino molti dei limiti dell'iPhone attuale, MMS, modem, gestione SMS, etc. In ogni caso lo comprerò online così da avere 10 giorni per recedere nel caso le limitazioni fossero eccessive.
![]() |
#5083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#5084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Si sa se avrà il GPS integrato? Imho è l'unica cosa che potrebbe renderlo meglio dell'iphone attuale..
#5085 | |
Bannato
|
Quote:
cmq già adesso in google maps c'è la funzione locate me che funziona egregiamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5086 |
Senior Member
Città: Montebelluna(TV)
|
Egregiamente? A me da sempre errore...
#5087 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5088 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve,volevo un consiglio da parte vostra,attualmente ho installato summerboard sul mio iphone 1.1.4,e sarei indeciso se installare o meno customize potrei avere problemi con il firmware 1.1.4 ?
grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
#5089 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#5090 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Intanto una cosa si può fare sicuramente, ed è questione di 2 minuti: MIGLIORARE IL DATABASE DELLE RETI WIFI.
iPhone e iPod Touch infatti usano sì la triangolazione con delle antenne gsm, ma se hanno il wifi attivo accedono anche ad un database delle reti wifi (e il risultato a quel punto è ancora migliore, visto che hanno un raggio inferiore). In america girano coi pulmini ad aggiungere le reti a questo database (un po' come fa Google per Google Street View). Da noi ovviamente non sono così avanti, ma... c'è un semplice form per aggiungerle a mano! http://www.skyhookwireless.com/howitworks/submit_ap.php Una volta inserita la propria base nel database (o del vicino, o di chi ci pare... basta avere il MAC address della rete, nient'altro) verrà considerata al pari dei vari ripetitori del cellulare. Nella mia zona ad esempio il Locate Me di Google Maps sul cellulare (Ericsson) non beccava manco morto, si vede che i ripetitori sono troppo distanti per permettere la triangolazione o chissà cos'altro (a milano già funziona meglio). Beh, ho aggiunto la mia base a quel database, e ora sul Touch se clicco il Locate Me salta fuori il circoletto sulla cartina. Stessa cosa capiterà a chiunque passi nel raggio della mia base. Ho intenzione di farlo anche con le altre reti wifi del palazzo, quando avrò tempo. È una cosa che può fare chiunque (anche chi non ha un iPhone o iPod Touch), non ci perdete niente e in compenso fate un servizio alla comunità. Era da un po' che volevo parlarvene, ma mi dimenticavo sempre.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 21-04-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Per ora ho inserito la mia ![]()
![]() |
![]() |
#5092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
E ovviamente rassicuro sul fattore sicurezza: il mac address è appunto un dato che fornisce automaticamente qualunque access point wireless. Darlo a quel database non diminuisce minimamente la sicurezza della rete stessa. È un po' come il numero civico sulla facciata del palazzo... chiunque passa per strada lo può vedere, ma non per questo la porta di casa vostra diventa più facile da scassinare.
![]() |
#5093 |
Senior Member
Città: Padova
|
raga ma in definitiva leggendo tutte queste news sul nuovo iphone 3g conviene aspettare o prenderne uno subito ? cosa cambiera da questo 3g a quello vecchio ?
|
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() facciamo un calcolo teorico l'iphone 16 gb costa 499$ + (minimo) 59.99$ al mese (per due anni) che fa 499$ + 1439.76$ dalla news pare che apple prenda il 30% di 1439.76 che sono 432$ circa nonostante il dollaro sia a quasi 1.6 immagino che il prezzo sarà tradotto al volo in euro quindi per essere pessimisti siamo a 499+432 = 930? ![]() andando ad occhio e croce se il tytn costa 749 circa e il touche costa 349 ![]() ![]() se invece vogliamo essere ottimisti l'iPod touche sta a 279 l'iPhone potrebbe stare a 100€ in più come in usa ![]() io resto dell'idea che se lo vendessero a 250€ l'uno ( che so comunque quasi mezzomilione del vecchio conio mica spicci.. ) ne avrebbe uno anche ogni nonna e ci farebbero parecchi più soldi ![]() ![]() ![]() ma visto quel tonno raccomandato a stipulare il contratto con apple immagino che ci sia da essere molto pessimisti ![]() voi cosa ne dite?
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 21-04-2008 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
#5095 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ma da dove vi escono certe chicche ![]() Tornando a noi...ottima notizia la storia dei 6 mesi e poi finisce l'esclusiva...magari uscisse della 3, che spesso fa pagare una 50ina di euro in meno ANCHE I MODELLI NO LOCK SLEGATI DA QUALSIASI COMODATO. (vedi l'estate scorsa il nokia 6120 classic che uscì a 199 libero della 3, quando quello No brand e quello vodafone costavano 250) Vedremo... |
|
![]() |
![]() |
#5096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
qualcuno è riuscito a far collegare l'iPhone o iPod ad un cellulare windowsmobile/symbian che faccia da acces point wifi?
![]()
#5097 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mah, non mi fido molto di questo 'annuncio'.
aspetto quello ufficiale, sperando che sia già domani (mah, lo dubito). pero domani è martedi... |
![]() |
![]() |
#5098 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi qualcuno vada qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...77560&page=256 a portare un po' di fatti oggettivi perchè gira una disinformazione totale. |
![]() |
![]() |
#5099 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#5100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Che hai letto male l'articolo e che hai ucciso diverse parole.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.