|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
forza viola mi ha dato il nome del venditore dove l'ha preso, lo vende a 209 sterline. personalmente non comprerei mai da questo perchè non è ne powerseller e ha solo 50 feedback.
se poi andate avedere i suoi feedback sonon tutti per vendite private e non si vede cosa ha venduto.. quindi ocio che questo al 90% truffa la gente. |
|
|
|
|
#4982 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
il discorso dei feedback è sempre relativo....non credi? |
|
|
|
|
|
#4983 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#4984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ieri ho comprato da un inserzionista inglese con 20 feedback positivi l'Iphone per 200 sterline + 10 sterline di spese spedizione. Ho ritenuto effettuare l'acquisto visto che con Paypal ho la copertura assicurativa. Ora io non ho la sfera di cristallo né tantomeno l'autorità per dare del truffatore ad un venditore o per stabilire se quest'ultimo sia più sicuro se powerseller, se ha 51 feedback anziché 50 ecc.. Forse ho rischiato ... ma sono fiducioso che l'Iphone arriverà (altrimenti attiverò Paypal per avere il rimborso). Dico questo perchè ho fatto questo ragionamento: Attualmente in Inghilterra si possono acquistare presso i negozi dell'operatore O2 gli Iphone al prezzo di 169 sterline cadauno perché sono vincolati con il contratto dello stesso operatore; vale a dire uno esce dallo shop dove l'ha acquistato e per attivare il telefono lo collega al computer e tramite Itunes sottoscrive il contratto O2. (In germania, invece, dove l'Iphone costa 99 euro l'attivazione viene effettuata nello stesso negozio T-Mobile dove si compra il telefono). Quindi cosa succede: un privato va in un negozio O2 e si può portare a casa 2 Iphone "da attivare" al prezzo di 169 sterline cadauno (hanno messo un limite di 2 acquisti per carta di credito per evitare gli stock...); supponiamo che uno se lo tenga (se non l'aveva già), l'altro può permettersi di venderlo da 170 sterline in su nel resto dell'Europa (è chiaro che un inglese non lo comprerebbe mai su ebay UK). Il succo del mio ragionamento è questo: ho trovato una persona che si accontentava di guadagnare 30 sterline (circa il 20% in più) per il telefono che aveva comprato. I vari powerseller magari ci speculano un pò di più giocando sul fatto che ti garantiscono lo sblocco, magari ti danno l'adattatore di corrente, una custodia da pochi soldi ecc.... e ti fanno pagare un pò di più. L'unico dato certo è che da quando c'è questa promozione in Inghilterra si è passati ad incrementi di vendite esorbitanti (fonte: http://www.melablog.it/post/5825/sal...a-iphone-in-uk. Io l'ho pensata così .... vi farò sapere se va tutto bene! Buona giornata Ultima modifica di cipollina : 19-04-2008 alle 16:18. Motivo: Link corretto |
|
|
|
|
|
#4985 | |
|
Bannato
|
Quote:
@cipollino giusto il tuo ragionamento...utenti più affidabili, quindi powerseller chiedono circa 100 euro extra rispetto al prezzo base dell'iphone.... se consideri che alcuni lo vendono da 1 anno su ebay e che quindi lo avranno preso a una cifra notevolmente inferiore ai 399dollari usa....si capoisce che il tuo venditore è onesto.... buona fortuna e non preoccuparti che paypal ti risarcisce,anche se in tempi un po' lunghi....speriamo non ce ne sia bisogno.... Ultima modifica di fotomodello : 19-04-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#4986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi dopo aver mosso mari e monti e rotto le balls a tutti i conoscenti FORSE il 3 maggio me ne dovrebberò arrivare ben 2 da 8gb
se questa ipotesi si verifica il 2° lo rivendo ma solo scambio a mano a Roma, vi tengo aggiornati
|
|
#4987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
saluti dall'apple store di regent street.
2 iphone per 338 sterline pagate con postepay. fanxxxo tutti quelli che dicevano che serve il contratto. fanxxxo tutti quelli che dicevano che senza contratto son 269 sterline. fanxxxo tutti quelli che dicevano che senza carta di credito uk non funziona. fanxxxo tutti quelli che dicevano che postepay manco se la filano. spero che almeno li paghi la apple per dire ste cazzate sui forum spacciandole per esperienze di prima persona (italiamac, modmyapple), altrimenti è veramente triste.
|
|
#4989 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
#4990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#4991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
leggiti tutte le cazzate scritte su italiamac, su modmyapple e anche su queste pagine. più di qualucno è andato, c'ha il cuggino o l'amico dell'amico che dice che non accettano postepay.
|
|
#4992 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto |
|
|
|
|
#4993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
anche a me piacerebbe molto avere un pò di chiarezza, soprattutto circa l'acquisto in usa, in rete c'è una marea di gente che dice tutto e il contrario di tutto
|
|
|
|
|
#4994 |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda forse ovvia....l'alimentatore UK ha bisogno solo di un adattatore per la spina o è a tensione diversa? |
|
|
|
|
#4995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#4996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#4998 |
|
Senior Member
|
mi pare pure in uk
![]() edit: c@zz@t@ enorme in uk vanno a 220-230 come in italia solo che lo spinotto è diverso
|
|
#4999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tropiland.it/spine/voltaggi.htm Cmq basta un adattatore USB da 500 mHA? |
|
|
|
|
|
#5000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

se questa ipotesi si verifica il 2° lo rivendo ma solo scambio a mano a Roma, vi tengo aggiornati