Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2008, 17:39   #3421
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
magari dato che l'iphone non lo fa si evita di "aspirare" (se si vuole iphone) e si usano gli strumenti che mette a disposizione. altrimenti ci si orienta su un altro cellulare.
Quote:
primo non disprezzo niente, ritengo semplicemente inutile, dispendioso, altamente controproducente usare due cellulari per navigare con uno quando iphone fornisce di suo una connessione più che sufficiente
Veramente la nostra disquisizione si era spostata sull'opportunità o meno a livello TEORICO di una connettività 3g su iphone, non c'entrava più la questione dei 2 telefoni, mi era parso di capire che tu negassi l'utilità di avere a disposizione una connettività 3g su iphone in generale, indipendentemente dalla storia dei 2 cellulari appunto, e io a quello rispondevo, perciò queste 2 obiezioni mi paiono non pertinenti...

Quote:
secondo, se tu solo avessi idea di quante cose ci faccio con iphone (lo sto usando pure come webserver) eviteresti di sparare cavolate a questa maniera
Ti chiedo scusa se ho "presunto" troppo. Non c'è bisogno di scaldarsi, così come non mi sono scaldato io dopo esser stato velatamente dipinto come una specie di nerd cazzeggiatore e gingilloso (Detto questo, vado a giocare con il lanciamissili usb )

Quote:
e alla prossima "sparata" di questo tipo ti fai un giro bello lungo fuori di qui
No problem, alzo i tacchi da me se l'aria è così pesante
gianly1985 è offline  
Old 22-03-2008, 17:43   #3422
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
lo "sblocca per rispondere" ti viene se il cellulare è bloccato..
i tasti normali invece se è sbloccato
In effetti mi pareva cosi' semplice che pensavo di non aver capito
xorosho è offline  
Old 22-03-2008, 18:47   #3423
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
ahah vero son stordito
zerik è offline  
Old 22-03-2008, 19:03   #3424
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
Dato che il mio caro contatto americano ha pensato bene di non farsi più sentire...ho trovato vie alternative, e potrei avere un iphone 8 gb spedito in italia, il tutto a 336 euro....

che dite? provo a far abbassare ancora un pò il prezzo?

oppure comincia già a non convenire più a questa cifra?
Old 23-03-2008, 09:30   #3425
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa se ho "presunto" troppo. Non c'è bisogno di scaldarsi, così come non mi sono scaldato io dopo esser stato velatamente dipinto come una specie di nerd cazzeggiatore e gingilloso (Detto questo, vado a giocare con il lanciamissili usb )
non ti ho dipinto come un nerd, dato che non so come tu usi il tuo cell, ma semplicemente ho detto che è assurdo procurarsi e portarsi dietro un altro cell per andare più veloci quando l'iphone lo si usa per "diletto", insomma imho il gioco non vale la candela

poi tu sei libero pure di attaccarci un ponte radio

cmq pace fatta mi scuso pure io
Old 23-03-2008, 10:15   #3426
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Quote:
Originariamente inviato da Redinapoli Guarda i messaggi
Dato che il mio caro contatto americano ha pensato bene di non farsi più sentire...ho trovato vie alternative, e potrei avere un iphone 8 gb spedito in italia, il tutto a 336 euro....

che dite? provo a far abbassare ancora un pò il prezzo?

oppure comincia già a non convenire più a questa cifra?
Secondo me può essere buono, alla fine quasi il prezzo convertito calcolando anche la spedizione....occhio alle bufale eh
Old 23-03-2008, 11:37   #3427
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
da quel che ho capito l'iphone a differenza del touch consente di ascoltare musica direttamente dallo speakers integrato anche senza utilizzare gli auricolari. Confermate?
robyy è offline  
Old 23-03-2008, 11:50   #3428
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
da quel che ho capito l'iphone a differenza del touch consente di ascoltare musica direttamente dallo speakers integrato anche senza utilizzare gli auricolari. Confermate?
yess
Old 23-03-2008, 14:01   #3429
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Domandona Leron:

tu hai detto che ti sei comprato l'iPhone per lavorare (o quanto meno ci lavori).

Suppongo tu abbia partita Iva.

Hai ricevuto fattura dal rivenditore (quello che l'ha venduto, il negoziante) che ti puoi scaricare al 50% come costo d'esercizio o non puoi scaricare niente?

Suppongo la prima risposta, anche se, con il decreto bersani, tu devi pagare con metodi tracciabili per il bene d'esercizio del quale vuoi scaricare il costo e suppongo che il tuo "fornitore" non sia stato pagato con assegno o bonifico.

Sarà sezione sbagliata per questa domanda?

manclu è offline  
Old 23-03-2008, 14:32   #3430
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
nel caso io abbia una flat internet per cell le radio online si possono tranquillamente ascoltare sull'iphone o ci sono delle limitazioni o complicazioni?
robyy è offline  
Old 23-03-2008, 15:09   #3431
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
Domandona Leron:

tu hai detto che ti sei comprato l'iPhone per lavorare (o quanto meno ci lavori).

Suppongo tu abbia partita Iva.

Hai ricevuto fattura dal rivenditore (quello che l'ha venduto, il negoziante) che ti puoi scaricare al 50% come costo d'esercizio o non puoi scaricare niente?

Suppongo la prima risposta, anche se, con il decreto bersani, tu devi pagare con metodi tracciabili per il bene d'esercizio del quale vuoi scaricare il costo e suppongo che il tuo "fornitore" non sia stato pagato con assegno o bonifico.

Sarà sezione sbagliata per questa domanda?

non ho pagato con partita iva perchè lo ha comprato un mio amico che è andato negli usa: l'iphone quindi è preso come oggetto personale e usato anche per lavoro, non solo per quello
Old 23-03-2008, 15:16   #3432
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
tnx
manclu è offline  
Old 23-03-2008, 19:12   #3433
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Oggi mi è venuto a trovare mio cugino, felice possessore da breve di un iPod touch: ho potuto notare come rispetto al mio iPhone è abbastanza più sottile, più leggero e soprattutto anche avendo lo schermo IDENTICO sembra che il suo sia più grande e luminoso (anche dopo aver verificato che il livello di luminosità è assolutamente identico). La cosa comunque è dovuta al fatto che è leggermente più largo rispetto al nostro iPhone
La cosa che però rode parecchio a lui è quella di non poter ascoltare musica o vedere video dagli altoparlanti integrati (che per quanto facciano cagher, funzionano )

ps: buona pasqua a tutti anche se oramai è quasi finita
Old 23-03-2008, 19:16   #3434
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Oggi mi è venuto a trovare mio cugino, felice possessore da breve di un iPod touch: ho potuto notare come rispetto al mio iPhone è abbastanza più sottile, più leggero e soprattutto anche avendo lo schermo IDENTICO sembra che il suo sia più grande e luminoso (anche dopo aver verificato che il livello di luminosità è assolutamente identico). La cosa comunque è dovuta al fatto che è leggermente più largo rispetto al nostro iPhone
La cosa che però rode parecchio a lui è quella di non poter ascoltare musica o vedere video dagli altoparlanti integrati (che per quanto facciano cagher, funzionano )

io li ho entrambi e sinceramente questa differenza di luminosità non la vedo: mettendola al massimo sono identici
Old 23-03-2008, 19:20   #3435
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
io li ho entrambi e sinceramente questa differenza di luminosità non la vedo: mettendola al massimo sono identici
voglio sperarlo altrimenti a zio steve glielo faccio vedere io....

Old 23-03-2008, 19:22   #3436
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
cmq pace fatta mi scuso pure io

Buona Pasqua a tutti
gianly1985 è offline  
Old 23-03-2008, 19:32   #3437
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:

esistono come minimo 4 tipologie di schermi... se non sbaglio, dagli 1.1.3 ootb è stato introdotto addirittura un quinto modello

qui trovate una comparativa
http://www.iphonehack.net/4-iphone-a-confronto/
Old 23-03-2008, 19:38   #3438
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
non ho pagato con partita iva perchè lo ha comprato un mio amico che è andato negli usa: l'iphone quindi è preso come oggetto personale e usato anche per lavoro, non solo per quello
in verità puoi scaricarlo.. basta che ti fai rilasciare una dichiarazione di vendita dall'amico
Old 23-03-2008, 19:39   #3439
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
esistono come minimo 4 tipologie di schermi... se non sbaglio, dagli 1.1.3 ootb è stato introdotto addirittura un quinto modello

qui trovate una comparativa
http://www.iphonehack.net/4-iphone-a-confronto/
io ho un 1.1.2 ootb, mio cugino l'ha preso tipo 1 settimana fa ed è già 1.1.4
Old 23-03-2008, 19:40   #3440
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

A dire il vero anche da iPhone ad iPhone si presentano differenze di luminosità sullo schermo, a testimoniare questa cosa è stato priprio Zibri che ha avuto modo di averne tra le mani abbastanza da poter verificare questa particolarità.
Menzionava anche di altre differenze di cui ora purtroppo non riesco a ricordare.
Audiofilo75 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP