|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Tornando all'iphone io ho solo dei dubbi sulla batteria....che spero mi vengano tolti in positivo... |
|
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
l'ultimo video presentato è a dir poco spaventoso!
dal quel poco che ho letto però mi sembra ci siano dei nei come la durata della batteria, la mancanza di mms, l'impossibilià di usare un mp3 come suoneria, mancanza di fotocamera e (forse) altre cose che al momento mi sfuggono. sarei molto curioso di giocarci 5 minuti ma penso che non lo comprerei mai come non comprerei mai un telefonino con letore mp3. il motivo? la batteria!!! non potrei rischiare che questa si scarichi perchè magari sto ascoltando musica o perchè sto guardando un video...preferisco avere strumenti distinti: un telefono per telefonare, una fotocamer per fotografare e un lettore per ascoltare muzica. comunque la sua uscita mi lascia ben sperare sull'uscita di un iPod con touch screen (mi sembra ormai l'evoluzione più naturale).
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho visto un video di presentazione: è una delle cose più belle che abbia mai visto.
Non è perfetto, ma è una meraviglia !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E magari con ampia memoria flash. Secondo me verrà presentato verso novembre/dicembre; come dicevo da un'altra parte il software già c'è, basta una nuova veste e scegliere il momento opportuno. Alcuni dicono che avrà anche i protocolli wireless, io credo che per questa generazione rimarranno una prerogativa dell'iPhone.
#265 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
Tuttavia non vedo cosa ci sia di male nel voler portare la propria musica sempre con se in modo da poterne "usufruire" dove e quando ci pare. Mettendo nell'ipod solo brani convertiti da cd in AAC a 320 Kb/s e utilizzando auricolari di qualità come le etymotic er6i, ho trovato un ottimo compromesso per ascoltare la mia musica preferita quando sono fuori casa...
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Una roba media...ra i 25 e i 50 euro. Che ne dici delle sennheiser cx300 sui 35 euri? Molti ne parlano bene... |
|
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Sicuramente in quella fascia di prezzo sono fra le migliori insieme alle Creative EP630. Fa attenzione a non prenderle su ebay dato che la maggior parte sono imitazioni...
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei sicuro che imitano pure le sennheiser??? Le ho prese in quest'istante da un negozio online di Forli'....io sono di Cesena e le vado a prendere personalmente. Da cosa differiscono dalle originali? C'e' un modo per riconoscerle dalla confezione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per informazioni su come riconoscere le originali cerca qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
iphone
direttamente da apple un video in alta risoluzione che spiega tutti i segreti di iphone (per vedere il video occorre quick time)
http://movies.apple.com/movies/us/ap...me_848x480.zip
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Il vinile meglio del cd? Su questo non sono mai stato d'accordo, l'ho sempre ritenuto un supporto sopravvalutato ed ormai sorpassato.
Il super audio cd invece è sicuramente superiore, ma oltre alla diffusione più bassa dei supporti richiede impianti di altissimo livello per apprezzare le differenze da un normale CD audio. Comunque meglio chiuderla qua, dopotutto questo è il thread dell'iPhone. ![]()
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Purtroppo iPhone si sta dimostrando inaccettabile sotto diversi punti di vista.
1. Non puoi cambiare SIM 2. Ti devi ciucciare 2 anni di contratto AT&T 3. Dati illimitati ma ti sfido a viaggiare su internet con EDGE 4. Niente applicazioni terze parti (se non web) 5. Niente Java e niente Flash 6. Niente MMS 7. SMS te li paghi a parte (compresi solo 200 al mese) 8. Roaming te lo paghi a parte se vuoi uscire dagli USA 9. Niente VoIP 10. Non puoi registrare filmati 11. Niente flash 12. Niente copia e incolla del testo 13. Niente navigazione o email mentre stai usando la rete EDGE per chiamare 14. Puoi sincronizzare un solo calendario di iCall 15. Niente suonerie personalizzate, nè utilizzo di canzoni come suoneria 16. Manca una videocamera frontale 17. Niente UMTS 18. La batteria non è sostituibile dall'utente |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Gartner, iPhone non è per le aziende
Secondo Gartner iPhone non è un telefono adatto al pubblico professionale: "scarsa sicurezza e orientamento troppo consumer. E' solo un iPod con funzione di chiamata in voce. Non compratelo se siete un'azienda". di Fabrizio Frattini ( 28-06-2007 ) L'iPhone è un iPod evoluto, dotato di funzioni di telefonia e come tale deve essere tenuto fuori dai sistemi di comunicazione aziendale. L'opinione, che non sembra ammettere discussioni sull'opportunità da parte delle imprese di adottare il cellulare di Apple, è di Gartner. In una nota la società di analisi di mercato boccia iPhone per varie ragioni. Si va dalla mancanza di supporto ai sistemi email come Exchange e Lotus (il che costringerebbe a forwardare la posta ad un indirizzo email tradizionale per accedervi in remoto) alla mancanza di Firewall. Rilevante, ovviamente in negativo, la mancanza di un sistema per cancellare in remoto il contenuto del cellulare, il che è preoccupante se si pensa che il suo smarrimento o il suo furto potrebbe condurre alla dispersione di informazioni riservate. Altri motivi da tenere in considerazione per le aziende sono l'alto costo (499 o 599$ sono molto di pi di quanto non costi un cellulare anche molto evoluto) e il fatto che con iPhone si possono fare anche cose che nulla hanno a che fare con un uso business come, ad esempio, scaricare musica e vedere film «e le imprese * dice Gartner * hanno scarse ragioni di acquistare per i loro dipendenti un telefono con cui possono usare file multimediali» Ma se dal punto di vista dell'utenza business il telefono è inadatto, dal punto di vista consumer, sostiene la stessa Gartner, si tratta di un prodotto di grande rilevanza. «Cambierà le regole del gioco», dice la società di ricerca. |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
in effetti è vero. E' un iPod con funzioni orientate al multimediale con il plus delel telefonate...
non si può copiare/incollare un testo, non si possono modificare i file, niente apps di terze parti a meno ch enon siano web e via dicendo.. |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono piuttosto d'accordo con te purtroppo
![]() ![]()
![]() |
#279 | ||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[/quote] speriamo almeno duri di piu di tutte le altre... [quote]
![]() |
#280 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
beh non sono poche le cose che "mancano".
e se anche arriveranno (dubito) per 500$ potevano metterle subito.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.