Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 18:11   #2441
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Che voi sappiate, ci sono differenze rilevanti tra la versione con garanzia europea e quella con garanzia italiana? Aggiornamento softwares, ecc...
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 19:01   #2442
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Indispensabili

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Colgo l'occasione (quindi @All) per promuovere una nuova lista più aggiornata del software strettamente indispensabile da installare e dei vari applicativi equivalenti di cui si potrebbe aver bisogno; a titolo di esempio voglio riportare il mio caso personale di ingegnere-musicista: il terminale è un ottimo strumento di calcolo (pubblicizzerò a breve quali calcolatrici è bene installare e le renderò disponibili nel secondo solito spazio) però è un aborto come intonatore orchestrale (se comparato con un determinato applicativo per iPhone) e rasenta la sufficienza come metronomo.
Si potrebbe poi passare ad un elenco esaustivo delle interfacce disponibili (SPB, Sense, Titanium, iPhone Today ecc..) nonché alle interfacce di tipo phone (vedi PhonEx che ho postato non molto tempo fa).
Quindi spero che l'idea venga accolta di buon grado ed esorto la collettività a non postare infinità di roba inutile e senza titolo, ma qualcosa di accuratamente valutato e descritto.
Al termine della prossima settimana cercheremo (chi? eh.. noi , anziani) di raggruppare le idee ed i suggerimenti e quindi procederemo alla pubblicazione (spero che l'altro anziano concordi ) in prima pagina.

Grazie per la cortese attenzione
Speravo potesse avere più successo tale proposta.. evidentemente mi sbagliavo. Dove sono finiti i vecchi cari utenti di un tempo? Help
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:51   #2443
gionca62
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Speravo potesse avere più successo tale proposta.. evidentemente mi sbagliavo. Dove sono finiti i vecchi cari utenti di un tempo? Help
Mi dispiace per i "vecchi" però le tue idee mi piacciono, sono un tecnico meccanico trombettista diplomato, quindi ok calcolatrici e impieghi musicali (l'uso come intonatore e metronomo sono proprio interessanti).
Spero che la tua proprosta abbia un seguito!
A proposito il "secondo solito spazio" si potrebbe conoscere? pensavo ne esistesse solo uno....
grazie per il vostro lavoro!
gionca62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 22:14   #2444
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
come mai il wi-fi non si accende più da un momento all'altro?! addirittura su connessioni è sparito "abilita wi-fi" che è successo!?

edit: dopo vari tentativi... ho risolto togliendo e rimettendo la batteria! :|

non mi sembra una cosa tanto normale... poi per una settimana intera la sveglia non ha funzionato, il cell all'ora predefinita della mia sveglia si accende con un bip e basta, niente sveglia.. poi la settimana scorsa, senza che io avessi mosso niente... ha cominciato a rifare i vostri omnia si comportano così?

Ultima modifica di PeGaz_001 : 16-05-2010 alle 22:19.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 22:26   #2445
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Mah, io ce l'ho da 3 giorni e il wifi sembra non funzionare bene...continue disconnessioni...oppure anche se mi dice che è connesso, sul router del pc non lo vedo e infatti non riesco a navigare con il tel...bo
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 22:47   #2446
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Ragazzi ho un quesito. Ho installato SPB mobile shell e devo dire che è fantastico. Secondo voi è possibile mettere sul desktop un link ad una cartella? Mi serve per avere a portata di mano la directory di salvataggio dei file ricevuti con il bluetooth. Ho visto che è possibile linkare un file o un programma ma non una cartella. Grazie a tutti per l'aiuto.
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 23:13   #2447
GenGy_HW
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao raga, io sul mio omnia e non sò come ho messo o attivato la funzione info personale o info utente, quando và in standby e lo tolgo vedo stà cosa che me fà vedè info personale il nome mio ec... come si toglie non ce la voglio? non mi ricordo come ho fatto....scusate..... grazie
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 23:27   #2448
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
come mai il wi-fi non si accende più da un momento all'altro?! addirittura su connessioni è sparito "abilita wi-fi" che è successo!?

edit: dopo vari tentativi... ho risolto togliendo e rimettendo la batteria! :|

non mi sembra una cosa tanto normale... poi per una settimana intera la sveglia non ha funzionato, il cell all'ora predefinita della mia sveglia si accende con un bip e basta, niente sveglia.. poi la settimana scorsa, senza che io avessi mosso niente... ha cominciato a rifare i vostri omnia si comportano così?
Quote:
Originariamente inviato da wizard8 Guarda i messaggi
Mah, io ce l'ho da 3 giorni e il wifi sembra non funzionare bene...continue disconnessioni...oppure anche se mi dice che è connesso, sul router del pc non lo vedo e infatti non riesco a navigare con il tel...bo
Io problemi con il wifi non ne ho mai avuti. Navigo tranquillamente con il DG834GT, e nonostante abbia cambiato diversi firmware sul cell., mai un problema.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 23:48   #2449
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da gionca62 Guarda i messaggi
Mi dispiace per i "vecchi" però le tue idee mi piacciono, sono un tecnico meccanico trombettista diplomato, quindi ok calcolatrici e impieghi musicali (l'uso come intonatore e metronomo sono proprio interessanti).
Spero che la tua proprosta abbia un seguito!
A proposito il "secondo solito spazio" si potrebbe conoscere? pensavo ne esistesse solo uno....
grazie per il vostro lavoro!
Ottimo allora, siamo 2 di trombettisti (uno diplomato, l'altro quasi.. ). Vedo che gli altri non hanno ancora colto l'invito.. Il secondo solito spazio lo trovi slashando col mio nick il sito di mediafire.com.
Da mercoledì ritornerò veramente attivo e procederò con la mia lista opportunamente supportata dai vari cab.

@Fubo: potresti riportare pure qui il nome di quel programmino che mi hai suggerito dall'altra parte e che ti ho fatto notare in pvt? Merci
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 01:59   #2450
GenGy_HW
Member

Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
ciao raga, io sul mio omnia e non sò come ho messo o attivato la funzione info personale o info utente, quando và in standby e lo tolgo vedo stà cosa che me fà vedè info personale il nome mio ec... come si toglie non ce la voglio? non mi ricordo come ho fatto....scusate..... grazie
vi prego mi aiutate prima possibile grazie
Old 17-05-2010, 02:41   #2451
bartolucci.g
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da avanto77 Guarda i messaggi
sono riuscito a far ripartire tutto dopo blocco durante flash rom, ho staccato e fatto ripartire , allinizio panico poi è andato tuttto liscio.
Grazie
Certo che devi aver passato dei brutti quarti d'ora....4 per l'esattezza...
bartolucci.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 07:15   #2452
gionca62
Member

Quote:
Ottimo allora, siamo 2 di trombettisti (uno diplomato, l'altro quasi.. ). Vedo che gli altri non hanno ancora colto l'invito.. Il secondo solito spazio lo trovi slashando col mio nick il sito di mediafire.com.
Da mercoledì ritornerò veramente attivo e procederò con la mia lista opportunamente supportata dai vari cab.
un altro trombettista ! non è che ci conosciamo già su un altro forum "trombettistico"?
Scusa la mia ignoranza, con il termine "slashando" cosa intendi?
gionca62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 07:19   #2453
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Come idea non è affatto male, però c'è un attimo l'incognita del nuovo FW Samsung. Hanno promesso mari e monti, il WidgetPlus è gia migliorato parecchio ma è un po indietro rispetto a SBP, se lo fanno come sul Wave e ci mettono il menu del mercato asiatico, da parte mia non trovo nessun motivo per cambiarlo con SPB

Direi di aspettare un attimino, giusto il tempo che esca sto famigerato FW e vedere cosa c'è sul fuoco
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 07:23   #2454
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Impostazioni (quello di Windows Mobile) => Personale => Info utente
Old 17-05-2010, 07:24   #2455
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Nel solito Spazio c'è la JE1 su base win 6.5.3, sto uploadando la JE2 su base win 6.5 per chi vuole aggiornare ha l'imbarazzo
Old 17-05-2010, 08:36   #2456
Gino0101
Member

L'Avatar di Gino0101

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Quote:
Ciao.
Anche a me era successo ed avevo risolto andando sotto impostazioni-generali-informazioni utente-identificazione e cancelli tutto e salvi (fai soft reset se ricordo bene)
Rientri in impostazioni, rimetti il tuo identificativo e risalvi (forse un'altro soft-reset) e dovrebbe essere tutto ok.
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 08:38   #2457
GenGy_HW
Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Impostazioni (quello di Windows Mobile) => Personale => Info utente
grazie mille...
Old 17-05-2010, 08:39   #2458
GenGy_HW
Member

Quote:
Nel solito Spazio c'è la JE1 su base win 6.5.3, sto uploadando la JE2 su base win 6.5 per chi vuole aggiornare ha l'imbarazzo
semmai lo puoi rilincare il solito spazio x favore.... grazie
Old 17-05-2010, 09:15   #2459
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Io direi che dal solito spazio si possono togliere le vecchie ROM JA, JB e JC.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 09:32   #2460
ChaosManor
Member

L'Avatar di ChaosManor

Città: Brescia
Sicurezza alla guida

Raga per chi è interessato a usare il telefono in automobile senza gesticolare con entrambe le mani dando sfoggio delle straordinarie doti teatrali, ben note a chi occhieggia i conducenti delle vetture che zigzagano a centro corsia , mi permetto di segnalare questo softwarino semplice ma funzionale, nonchè gratis:

in pratica:
1) entrando in macchina, far partire l'applicazione;
2) quando arriva una telefonata, il cello risponde automaticamente ed attiva l'altoparlante / viva voce;
3) parlare liberamente (meglio se il telefono è appoggiato con lo schermo in giù perchè l'altoparlante è sul retro), continuando a guidare con le mani sul volante senza rischiare multe (lo so che non le danno, ma va bene lo stesso);
4) scendendo dalla macchina, chiudere l'applicazione per disattivare la risposta ed il viva voce automatici.

A me funziona. Per di più, dato che WinMo è multitasking, potete usare contemporaneamente il navigatore o altro, se vi va.

http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...r-profile.html.

Per la cronaca, per chi non lo sapesse, sul sito http://www.freewarepocketpc.net ci sono una mucchia di app freeware, alcune molto carine .
Ciauz
ChaosManor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian