Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 22:32   #2381
gionca62
Member

Iscritto dal: May 2010
fatemi capire una cosa per il gps.
Cosa sono gli "xtra": sono indispensabili, come si utilizzano, devono essere solo scaricati utilizzando magari la wifi oppure si deve usare sempre la connessione durante l'utilizzo del navigatore?
insomma poche idee, ma confuse....
gionca62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:52   #2382
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
come mai una volta installato bandswitcher e WMlong life quando provo ad avviarli si aprono per una frazione di secondo e poi si chiudono da soli?
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 01:36   #2383
Barney_Gumble
Member

L'Avatar di Barney_Gumble

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma queste pellicole Brando si trovano in negozi fisici? Da quel poco che ho sentito c'è chi le compra da HK, ma mi pare eccessivo per una pellicola protettiva
Io la mia l'ho ordinata su ebay
Barney_Gumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 07:28   #2384
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gionca62 Guarda i messaggi
fatemi capire una cosa per il gps.
Cosa sono gli "xtra": sono indispensabili, come si utilizzano, devono essere solo scaricati utilizzando magari la wifi oppure si deve usare sempre la connessione durante l'utilizzo del navigatore?
Sono dei dati per fare il Fix dei satelliti piu veloci, li scarichi con qualsiasi connessione, anche quando lo attacchi via USB al PC ^^

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
come mai una volta installato bandswitcher e WMlong life quando provo ad avviarli si aprono per una frazione di secondo e poi si chiudono da soli?
Servono le versioni aggiornate, stasera do un occhio in giro
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 09:45   #2385
ChaosManor
Member

L'Avatar di ChaosManor

Città: Brescia
Tasti volume

Salve ragassuoli sono appena sbarcato sul forum.
Giuro e spergiuro di aver letto tutte le 120 pagine , rischiando gravemente la mia salute mentale ed il conseguente ricovero alla neuro.
Ora, non mi sembra di aver trovato risposte al seguente quesito:
Qualcuno sa come disattivare l'orribile/fastidioso/!*@@!! pop-up dell'interfaccina del volume (quella con i numeretti in cerchio attorno all'altoparlantino) che si materializza ogni santa volta che si preme un tasto del volume sulla sinistra del cell?
Se sto sentendo una radio o guardando un video, mi piacerebbe che la pressione dei tasti si limitasse ad aumentare / diminuire l'audio...
Ciao a tutti e comunque complimenti per l'ottimo forum.
ChaosManor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 09:53   #2386
gionca62
Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Sono dei dati per fare il Fix dei satelliti piu veloci, li scarichi con qualsiasi connessione, anche quando lo attacchi via USB al PC ^^
grazie per la rapidità della risposta!
ma quando si devono scaricare, è una sorta di aggiornamento che è meglio fare ogni tanto?
Old 13-05-2010, 09:58   #2387
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
grazie per la rapidità della risposta!
ma quando si devono scaricare, è una sorta di aggiornamento che è meglio fare ogni tanto?
più frequentemente li aggiorni tanto più precisi saranno i dati e tanto più rapido il fix. Il problema dei sistemi satellitari è che i satelliti seguono delle orbite (effemeridi) e il ricevitore non le conosce, quindi si può restare in attesa che il ricevitore capti i segnali di un numero sufficiente di satelliti per fare il fix in modo del tutto casuale oppure gli si da una mano scaricando da internet (XTRA) i dati aggiurnati sulle orbite e il fix diventa alle volte quasi istantaneo. Non a caso, se osservi, una volta scaricati gli XTRA dice anche qual è la durata residua di validità dei dati scaricati.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 10:18   #2388
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi

Servono le versioni aggiornate, stasera do un occhio in giro
graande.. troppo gentile.. allora le aspetto e disinstallo queste

grazie ancora!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 10:18   #2389
gionca62
Member

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
più frequentemente li aggiorni tanto più precisi saranno i dati e tanto più rapido il fix. Il problema dei sistemi satellitari è che i satelliti seguono delle orbite (effemeridi) e il ricevitore non le conosce, quindi si può restare in attesa che il ricevitore capti i segnali di un numero sufficiente di satelliti per fare il fix in modo del tutto casuale oppure gli si da una mano scaricando da internet (XTRA) i dati aggiurnati sulle orbite e il fix diventa alle volte quasi istantaneo. Non a caso, se osservi, una volta scaricati gli XTRA dice anche qual è la durata residua di validità dei dati scaricati.
Perfetto, ti ringrazio, adesso la cosa mi è chiarissima.
Allora i classici navigatori satellitari sono svantaggiati da questo punto di vista, ne ho avuti un paio e non mi risulta che avessero la possibilità di caricare questi dati.
Old 13-05-2010, 10:53   #2390
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Perfetto, ti ringrazio, adesso la cosa mi è chiarissima.
Allora i classici navigatori satellitari sono svantaggiati da questo punto di vista, ne ho avuti un paio e non mi risulta che avessero la possibilità di caricare questi dati.
esatto, ma hanno un'antenna e un sistema di ricezione nettamente più potente di quello dei cellulari, quindi sono più rapidi.
Old 13-05-2010, 11:21   #2391
gionca62
Member

Quote:
esatto, ma hanno un'antenna e un sistema di ricezione nettamente più potente di quello dei cellulari, quindi sono più rapidi.
ho visto che esiste all'interno del telefono un attacco per un'antenna esterna, è possibile utilizzarla?
Ho un sensore gps esteno con antenna aggiuntiva separata, se non è possibile attaccare l'antenna direttamente all'omnia collegherei il gps esterno tramite bluetooth. A questo punto con gli xtra sul telefono e un gps esterno i satelliti li prendo ancora prima di accendere il tutto!
Old 13-05-2010, 11:38   #2392
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
ho visto che esiste all'interno del telefono un attacco per un'antenna esterna, è possibile utilizzarla?
Ho un sensore gps esteno con antenna aggiuntiva separata, se non è possibile attaccare l'antenna direttamente all'omnia collegherei il gps esterno tramite bluetooth. A questo punto con gli xtra sul telefono e un gps esterno i satelliti li prendo ancora prima di accendere il tutto!
A parte tutto, con XTRA attivati ci sono davvero pochi navigatori ad avere tempi di fix migliori.
Old 13-05-2010, 15:15   #2393
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ciao a tutti!

Stavo cercando un palmare/cellulare con Windows Mobile 6, GPS da utilizzare aggratisse (quindi scaricando gli XTRA solo a casa, non quando sono in giro), WiFi e monitor abbastanza grande (sopra i 3,2'').

Mi consigliate questo Omnia II, che ho trovato intorno ai 320€, oppure mi conviene andare su un palmare con processore e ram più spinti? Cosa può fare in meno questo telefono rispetto ad un PDA?

Non siate troppo di parte pls!
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 15:18   #2394
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Qualcuno sa dirmi l'impedenza dell'uscita audio del nostro cell?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 19:47   #2395
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Appena comprato! Che dire, bellissimo! Ma quante funzioni ha??? Mi sa che stasera si va a letto tardi...
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 21:00   #2396
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Bella notizia per i possessori di WM6.5 Microsoft darà gratis a tutti noi Office Mobile 2010
Old 13-05-2010, 21:53   #2397
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Ciao, ho una domanda: come faccio a dire al telefono di connettersi ad internet tramite wifi (configurata, tutto ok), anzichè con l'operatore di telefonia?
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 21:58   #2398
dave30
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Bella notizia per i possessori di WM6.5 Microsoft darà gratis a tutti noi Office Mobile 2010
appena scaricato dal Marketplace
dave30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 22:06   #2399
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dave30 Guarda i messaggi
appena scaricato dal Marketplace
Appena integrato nella mia ROM ;P
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 06:24   #2400
gionca62
Member

Quote:
come si scarica?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian