Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 13:56   #401
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
con 3G potrà fare telefonate?
Tra qualche mese uscirà però la concorrenza made in Redmond(almeno solo il software), però quelli sono proprio dei Tablet PC, l'ipad invece oltre a fare tendenza(che questo spesso vale grandi fette di mercato tra i giovani), ha un interfaccia unica come se fosse un iphone, quindi da dispositivo mobile, non come invece gli altri che sopra ci montano windows 7.
Voi che ne pensate?
col 3g puoi utilizzare skype per chiamare, ma la sim è solo traffico dati, non voce
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:03   #402
rmb112
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lodi
A proposito, le micro sim dove si reperiscono? I gestori italiani saranno pronti per le micro sim?
Old 06-04-2010, 14:04   #403
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
si ok,ma non è che Adobe produca e venda la Creative Suite per Mac per fare un favore ad Apple.....
lo fa solo ed esclusivamente a scopo di lucro
che poi ci siano accordi commerciali dietro,è un altro discorso
Diciamo che essendo il DTP l'unico ambito professionale in cui il MAC ha una considerevole fetta di mercato, per Apple sarebbe un bel colpo..i professionisti vanno dove c'e' lo strumento che usano..
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:10   #404
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Diciamo che essendo il DTP l'unico ambito professionale in cui il MAC ha una considerevole fetta di mercato, per Apple sarebbe un bel colpo..i professionisti vanno dove c'e' lo strumento che usano..
ma quando mai ?!?
La Creative Suite c' è già anche per Windows, ed anzi per alcuni aspetti la versione attuale è migliore di quella Mac.
Quindi i "professionisti" che usano un Mac lo fanno per ragioni ben diverse dalla semplice scelta del software ....

Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
con 3G potrà fare telefonate?
Tra qualche mese uscirà però la concorrenza made in Redmond(almeno solo il software), però quelli sono proprio dei Tablet PC, l'ipad invece oltre a fare tendenza(che questo spesso vale grandi fette di mercato tra i giovani), ha un interfaccia unica come se fosse un iphone, quindi da dispositivo mobile, non come invece gli altri che sopra ci montano windows 7.
Voi che ne pensate?
penso che Windows in qualsiasi versione è l' ultima cosa che vorrei vedere sul mio tablet
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:51   #405
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da rmb112 Guarda i messaggi
Penso di comprarlo subito, wi-fi 3g 64 Gb, ormai non mi fa più dormire di notte...data precisa? Rumors dicono il 24...
Secondo me all'evento dell'8 Aprile verrà lanciata la prevendita per l'Europa, perché di sicuro apriranno l'evento citando i dati di vendita di iPad, quindi... quale miglior occasione per annunciare la vendita in Europa?
Old 06-04-2010, 20:18   #406
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Secondo me all'evento dell'8 Aprile verrà lanciata la prevendita per l'Europa, perché di sicuro apriranno l'evento citando i dati di vendita di iPad, quindi... quale miglior occasione per annunciare la vendita in Europa?
da quello che dicono l' evento dell' 8 è dedicato ad iPhone OS4.0, ed è un evento mondiale. Non è detto che sia legato alla commecializzazione di iPad in Europa, anzi ...
Old 06-04-2010, 20:24   #407
alex783
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
da quello che dicono l' evento dell' 8 è dedicato ad iPhone OS4.0, ed è un evento mondiale. Non è detto che sia legato alla commecializzazione di iPad in Europa, anzi ...
Sì, sì, ok, ma è consuetudine della Apple aprire i keynote citando i dati di vendita dei suoi prodotti. E siccome iPad è stato un successo (anche se al di sotto delle più ottimistiche aspettative), io sono convinto che apriranno l'evento dicendo "300000 iPad venduti in un giorno, 5 al secondo, bla bla bla... da oggi sarà possibile ordinarlo anche in Europa... bla bla bla... ora parliamo di iPhone OS 4 bla bla bla"

Guarda, già me lo immagino il keynote di domani
Old 06-04-2010, 20:30   #408
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Sì, sì, ok, ma è consuetudine della Apple aprire i keynote citando i dati di vendita dei suoi prodotti. E siccome iPad è stato un successo (anche se al di sotto delle più ottimistiche aspettative), io sono convinto che apriranno l'evento dicendo "300000 iPad venduti in un giorno, 5 al secondo, bla bla bla... da oggi sarà possibile ordinarlo anche in Europa... bla bla bla... ora parliamo di iPhone OS 4 bla bla bla"

Guarda, già me lo immagino il keynote di domani
beh, speriamo, ma non ci conterei troppo ...
Per me l' ipad prima della fine del mese non lo vediamo.
Old 06-04-2010, 20:36   #409
alex783
Senior Member

Quote:
beh, speriamo, ma non ci conterei troppo ...
Per me l' ipad prima della fine del mese non lo vediamo.
Su questo sono d'accordo anch'io
Dall'8 Aprile - secondo me - sarà soltanto ordinabile, mentre le consegne saranno come previsto per fine mese.
Old 06-04-2010, 20:45   #410
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
io penso che aspetterò un pochino prima di prenderlo, magari usciranno nuove versioni (viste le lamentele riguardo la ram) e magari anche qualche miglioramento sw (tipo l'abilitazione del multitasking), meglio usare bene sti ammmerigani come cavie
Old 06-04-2010, 20:49   #411
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
secondo voi faccio prima a ordinarlo online o a fare la fila la mattina all'apple store di roma est?
Old 06-04-2010, 20:51   #412
dariostella92
Senior Member

L'Avatar di dariostella92

Città: BARI
io preferisco la fila all'applestore con tanto di pernottamento in sacco a pelo
Old 06-04-2010, 20:55   #413
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
io penso che aspetterò un pochino prima di prenderlo, magari usciranno nuove versioni (viste le lamentele riguardo la ram) e magari anche qualche miglioramento sw (tipo l'abilitazione del multitasking), meglio usare bene sti ammmerigani come cavie
Ah, prima di un anno non aspettarti un nuovo modello di iPad..

Io personalmente aspetterò comodo comodo il corriere a casa: la corsa l'ho già fatta la scorsa estate per il 3GS e ne ho abbastanza..
Old 06-04-2010, 21:00   #414
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
la lamentela sulla ram è più che altro una pippa mentale made by Hardware Upgrade Forum
Il solo problema che vedo segnalato in giro è una certa "debolezza" nella ricezione segnale WiFi.
Old 06-04-2010, 21:11   #415
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi

Io personalmente aspetterò comodo comodo il corriere a casa: la corsa l'ho già fatta la scorsa estate per il 3GS e ne ho abbastanza..

Quote:
la lamentela sulla ram è più che altro una pippa mentale made by Hardware Upgrade Forum
Il solo problema che vedo segnalato in giro è una certa "debolezza" nella ricezione segnale WiFi.

vorrà dire che aspetterò, magari prima lo provo e poi valuto imho sarebbe ottimo da pc da "casa"/vacanza da preferire al nb per le piccole cose
Old 06-04-2010, 21:29   #416
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi

idem qui
un bell'ordinuccio online e consegna a domicilio... nessuna fila a carugate
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:01   #417
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
idem qui
un bell'ordinuccio online e consegna a domicilio... nessuna fila a carugate
aspetti una/due settimane e la fila non la fai più

Io prima di ordinarlo voglio provarlo per bene
Old 06-04-2010, 22:04   #418
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
aspetti una/due settimane e la fila non la fai più

Io prima di ordinarlo voglio provarlo per bene
aspettare 1 o 2 settimane???????? IMPOSSIBILE, non resisterei mai...
ho una voglia tremenda di possederlo!! i video che ho visto mi hanno stra-convinto!!!
stavo per prendermi il canon 100 macro IS questo mese ma ho posticipato l'acquisto a maggio per favorire l'ipad... lo voglio subitooooo
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:16   #419
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
aspettare 1 o 2 settimane???????? IMPOSSIBILE, non resisterei mai...
ho una voglia tremenda di possederlo!! i video che ho visto mi hanno stra-convinto!!!
stavo per prendermi il canon 100 macro IS questo mese ma ho posticipato l'acquisto a maggio per favorire l'ipad... lo voglio subitooooo
Ma guarda che l'iPad non ha la fotocamera...
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:19   #420
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Ma guarda che l'iPad non ha la fotocamera...
se tu guardi la sua firma, ci pensi un paio di volte prima di parlare di fotografia con lui

Il mio corredo al confronto del suo impallidisce
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian