|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Allora a 250*7,5 vdimm 3,3 sta girando il prime da quasi 3 ore e per ora tutto liscio. i 3,3+ sono a 3,26 se overvolto la cpu i +3,3 vanno a 3,22/23 e esplode tutto.
Non vedo l'ora di fare la mod all'ali per vedere quanto realmente influiscono (e mi auguro tanto!). Ugualmente se faccio partire il 3dmark2001 scoppia tutto. Se è vero che i +3,3 gestiscono cpu, ram e agp penso di poter dire che dfi ha fatto una scelta molto infelice per la maggior parte degli alimentatori.
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() quanti cavolo di soldi sto spendendo x sto benedetto pc!!! ![]() ![]() scusa ma se è l'ali, aumentando il voltaggio alla cpu e alla ram, .....il pc nn doveva neanke partire, o sbaglio?!?! ![]() intanto sto provando (sul pc dell'ufficio ![]()
![]() |
![]() |
#1643 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il q-tec da 400W è un orribile alimentatore (il 550W moddato è già diverso) e non è solo questione di partire o meno se overvolti, ma influenza tantissimo la stabilità. Detto questo, vedi tu cosa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X @L3
rassegnati! anch'io ho dovuto cambiare ali e avevo lo stesso ali che hai tu, felix e capftp mi hanno costretto con la forza. ! adesso ho un magnifico enermax che comunque posso installare anche su pc futuri (sempre che non si continui a crescere di potenza in questo modo, altrimenti non andra' bene neanche per l'xbox! ![]() almeno adesso so di sicuro che i problemi non derivano da li.
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
a me piacerebbe questo:
![]() 480W ma ci sarebbe anke da 560W ma mi sembra esagerato. ke ne pensate?!?!
![]() |
#1646 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Rispondo ai tuoi PVT dopo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
felix...non vedo messaggi nuovi
![]() ho visto adesso. non so cosa succede, se vuoi manda su hegom@email.it grazie
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
come non detto, pensavo avessi gia' risposto. adesso ho letto meglio. sono in ufficio e inoltre sono un po rinco oggi.
non tenerne conto ![]()
![]() |
#1649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
no, nel 2003 nessun problema, nel 2001 si... prime va da 11 ore... goldenemory l'ho provato ma non a freq così alte e non dava problemi. Ho provato 4 ali diversi con questa mobo, guardate qua
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 29-03-2004 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
scusate se vado un pò fuori dal discorso, ma come mai dopo aver installato i driver 4, 31 del soundstorm 2 casse sono diventate mute se abilito il dolby sorround dal pannello di controllo nforce?
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto solo il test @32bit e il risultato è ke arrivato ad un certo punto....cominciai a visualizzare sullo skermo diverse righe rosse coi tests failled ![]() Il sistema si è bloccato a: 0:08:24/1, ho riavviato forzatamente ma con ram settata "by SPD" nn partiva + ![]() ![]() ![]() Mi sto convincendo ancora d+ ke il problema è delle ram e nn dell'ali (questo è secondario! ![]() Beh, ci rinuncio....x adesso lascio tutto come in sign. Mi basta così.Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
ma a 200X11 come ti va? problemi nei giochi? rallentamenti?
tutto ok?
![]() |
#1653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ti basta anche solo provaer lanciando GM / Q...che ti fa un test rapido...
cmq se ti appare qualche riga rossa...o devi dare Voltaggio...o hai finito di salire.. ![]() ![]()
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
mah...non so piu che pensare....
ho provato una demo di un gioco (una sorta di rally) dell'ultima generazione. prima pero' ho montato i driver catalyst 4.1 va tutto ok, e non mi pare di aver visto rallentamenti di sorta. ho ricaricato halo, e va tutto a scatti. PRIMA non avevo questo problema. che ci sia un'incompatibilita' fra QUESTO gioco della microsoft con le mobo nforce? ![]() p.s.: dimenticavo, ho reimpostato tutto a 200X11, ma allora...xche comprare una dfi?
![]() |
#1655 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
prima infatti , anche se a 800X600 ci giocavo che era una meraviglia. stessa scheda grafica. adesso va a scatti.
e non solo. se avete presente il filmato iniziale di unreal tournament , quello che comincia nel tunnel e poi sale di quota nel grattacielo. ecco, li comincia a correre, poi e' come mettesse freno per un secondo, e poi di nuovo comincia a correre e via cosi'. con halo, quando si spara, va a scatti, ma a volte va a scatti anche soltanto a girare per i corridoi. il bello e' che adesso ho rimesso gli stessi driver che avevo prima. ![]()
![]() |
#1657 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Risultato: nn va + con RAM by SPD ![]()
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Halo è pesante ma non da 800x600... io giocavo a 1280x1024 con dettagli al max... certo la svga non mi delude: una 9500@9700 (giocavo a 360/300)...
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo e' il mio malumometro.... potrete seguire in diretta gli esiti delle prove che sto facendo, anche senza bisogno di parole ![]()
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
dopo qualke smanettatura.........ragazziiiiiii........ecco i nuovi tests:
sono molto contento! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.