|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
![]() ma è questa no? il dissi sul SB non c'è. strana disposizione i mosfets... vabbè ho dei dissi 1x1. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
è lei!
Ma manca il dissy al SB... che fa, non lo mettono più??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
io ce l'hooo...io ce l'hoooo...
![]() mah... ![]() Jim Wei direi che èp un maschietto.. ![]()
![]() |
#944 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Su alcune foto lo visto, su altre no.....cmq anche nella foto di f@m@ non c'è, eppure e presente sulle mobo che vendono....
Cmq quella foto non è certo in giro da poco, quindi per fortuna dei nuovi acquirenti non dovrebbe essere un' anteprima. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ce l'ho anch'io sul SB!
![]() ![]()
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
bene a sapersi.
la zona mosfet scalda parecchio come sulle altre nforce2? fama mi ha spedito ieri.... magari oggi arriva ![]() a questa dfi gli aspetta un bell'impiantuccio a liquidoz. ![]() ![]() ![]() saluti.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
chi di voi ha acquistato una dfi infinity di recente?
![]() |
#948 |
Senior Member
|
io a NAtale...non così recente
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
io 3 giorni fa
![]()
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora se puoi rispondi a queste domande: 1) mobo made in taiwan o made in china (vedi vicino agli slot ddr e sullo scatolo) 2) Vcore bug? 3) Puoi fare una foto ai mosfet vicino agli slot ddr? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ormai ho una certa esperienza di dissipatori soprattutto i thermalright se ci fosse una sezione apposita sui dissy dovrebbero farmi moderatore dato ke ne ho provati una quantità infinita(anke l'infame zen cpu radiator,il peggiore acquisto di tutti tempi) sapete ke mi state facendo venire la curiosità per questa mobo??? magari torno alle origini e butto a mare intel,oppure appena mio fratello si fa il pc nuovo ci metto su sta dfi
![]() |
![]() |
#953 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
2) a che ti riferisci? 3) come mai ti interessa? Anche qui ci sono differenze? @CaptFTP, scusami, ma a che indirizzo di posta hai scritto per il back plate? E che gli hai detto? Io gli ho scritto (support@thermalright.com) e non mi hanno ancora cagato di stricio... Ho una bella fatturina a mio nome da inviargli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non lo so sto cercando di capirlo. 2) Se usi vcore alti il max oc della ram diminuisce rispetto ai vcore bassi. Voglio capire se lo fa solo su alcune o su tutte. 3) Se non vedo la foto non riesco a spiegarlo.
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
10 minuti e vi dico tutto...
![]() nicola...potrei avere un LAN Party...se vuoi ne parliamo un mom., ![]()
![]() |
#956 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
non è così ovvia; è vero che il vdimm si appoggia sui +5v che shara con il vcore, ma con ali trimmabile ho impostato i +5v a 5.8v e l'effetto c'è ancora, anche se mbm segna 5.3v sotto sforzo... Il problema è quello ma stranamente alcune mobo sono + afflitte delle altre. Aggiungo anche che alcune sembrano perdere lan e audio per strada ad alti fsb/vcore. Vorrei capire la differenza tra le schede buone e quelle bacate.
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
![]() |
#959 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
per la storia dell'audio e della lan non so dirti perkè over 250 ci vado solo per test e quindi li disabilito. per tutto i giorni sono 240mhz di bus a 1,6 di vdd con tutto abilitato e non ho mai un problema (apparte il cold boot con il molti *10 mentre *9.5 no problems...) La mia è di ottobre 03...spero di esserti stato utile. Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.