|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
sisi...una fabbrica...
![]() idem..:SLK900U e Tornado 92mm per i BioS: io ho su quello del 31/12, e mai più avuto problemi di non poter ripartire se lasciavi in OC (es. adesso lo tengo daily a 240x9.5) so che è uscito uno del 21 gennaio...ma devo provarlo p.s. cmq il link in origine lo aveva postato Visto...date a cesare quel che è di cesare. ![]() ![]()
![]() |
#642 |
Senior Member
|
dunque: io ho una Infinity, non una LAn, per cui per me ho solo rev. A
per la LAN esiste A e B...io metterei quello adeguato alla scheda, senza fare mischiette... ![]()
![]() |
#643 |
Senior Member
|
fatto qualche test veloce...
![]() la prima impressione è che vada (forse) un pelino più di quello dei 31/12. Sono riuscito a fare lo stesso tempo di superPI con 3 Mhz in meno di FSB (250 invece di 253): qui Sandra: Andando al max FSB raggiunto per me (in effetti 1 Mhz in più) si vedono i parziali scendere...anche se rimango fermo a 40"... ![]() ![]() ![]() Anche con moltiplicatore 10 ho preso 1-2 Mhz di FSB il resto mi sembra uguale
![]() |
#644 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dai dai, sono contento, ho avuto una bella intuizione con sta mobo, non mi pento assolutamente. Certo è un pò acerba, ma preferisco farla maturare nelle mie mani piuttosto che andarla a cogliere già bella che pronta
![]() E speriamo in bios sempre migliori!!! Cmq complimenti per i nuovi shots, bei risultati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
COSA??? Se è vero è fatta...
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() io l'ho provato con la nf7-s v2 e nn va, dubito che vada con la DFI, purtroppo nn si riescono a sapere i valori da modificare con wpcredit, purtroppo nvidia come supporto è veramente inesistente ( i suoi prodotti sono tutti top secret! ![]() qui avete la lista dei chipset che funzionano http://www.cpuheat.wz.cz/html/Tweaks.htm qui le spiegazioni di come modificare il processore, con un po di spiegazioni http://www.cpuheat.wz.cz/html/AXP_mu...Multiplier.htm per farla semplice per chi nn è molto ferrato con l'inglese, basta solo unire il ponticello evidenziato in blu nella foto seguente (il rosso serve a trasformare il processore in MP, farla o non farla nn cambia nulla) ![]() Ultima modifica di kali- : 26-01-2004 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
sono stati risolti i problemi con sata
![]() |
#648 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
beh si...sono contento anche io della scelta..
![]() il BIOS che ho usato è quello del 21 gennaio ...andate sul link e ordinatelo per data. Riguardo alle temp mi sembra siano invariate... Riguardo allo sblocco dei Barton, pare su nforce 2 non vada. Oltretutto la modifica non è così agevole perchè bisogna trasformarlo in mobile e poi, per sbloccare tutti i molti lavorare sugli L6 (adesso non ricordo tutto...ma avevo letto). Comunque su nforce 2non va...quindi...inutile sforzarsi a leggere. ![]()
![]() |
#650 |
Bannato
|
confermo che la modifica per sbloccarli non va sulle nforce2, ma su chipset di via e sis vanno benissimo. Anzi il SIS sembra il migliore per questo scopo.
@CapFTP la modifica agli L6 serve per non far schizzare il moltiplicatore al primo boot a 12x, qualche mobo lo farebbe se lo imposti a mobile ![]() ![]() @cianuro a che problemi con il sata ti stai riferendo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
su un shop olandese parlano di infininity rev b, possibile? ![]()
![]() |
![]() |
#652 | |
Bannato
|
Quote:
Veramente problemi di corruzione con il 3114 non dovrebbero proprio essercene più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
ciao, che programma posso usare oltre a speedfan per monitorare voltaggi e temp? MBM5 non funziona...
![]() |
#654 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#658 |
Bannato
|
ok gente, ormai ho deciso, cambio bios
![]() E che versione di awdflash usate??? P.S. dopo aver montato l'slk900 con un noiseblocker SE il processore non ne vuole sapere di andare a 220x10,5 con 1,75vcore come prima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.