|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
era ironico toki, nel senso che certo che è importante senò come faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Bannato
|
no veramente no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() PVT!! ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Senti mi mandaresti in pvt dove la vendono ancora? O magari posta direttamente qui! ![]() grazie!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora gente, ho provato un programmino sulla mia ex nf7-s
Serve a far scendere il valore di FBS e vcore della CPU quando il pc è sotto utilizzato e a far risalire i due valori quando le operazioni che si stanno eseguendo nel pc chiedono maggiore CPU. Se impostato bene è molto potente, nelle ultime versioni il programmatore sta integrando il supporto anche per le ventole (meno MHz e vcore ha una cpu meno CFM servono per raffreddarla). Il programma non può cambiare i moltiplicatori. Quindi lo scenario è questo, per esempio: settando un utilizzo di CPU minore del 10% il programma fa scendere FBS a 133 e vcore a 1,5v. Quando l'ultilizzo è maggiore del 10% lo riporta a 230 con vcore 1,8v Si può scegliere la velocità di incremento dei due velori per impedire blocchi della macchina e si possono impostare valori intermedi per tarare il rapporto FBS/vcore richiesto dalla CPU. Tutto questo è possibile tramite un chip, l'ATTANSIC ATXP1 presente anche sulla DFI. L'ho contattato per vedere se il software era compatibile anche per la nostra mobo e mi ha detto che avendo quel chip dovrebbe essere facile aggiungere il supporto anche per la DFI (per ora supporta solo NF7-S e 8rda+). Per far questo mi ha linkato una sua applicazione che crea un file da inviargli. Io l'ho già fatto, se volete partecipare anche voi siete graditi ![]() il link da cui scaricare l'applicazione è questo: http://www.hasw.net/8rdavcore/debug2.zip nel readme trovate le istruzioni e l'indirizzo di posta a cui inviare il file generato. Quando gli mandate il file specificate che si tratta di una DFI Infinity e i valori nel bios impostati. GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ce l'ho sono stracontento.....
ma la vendo poichè passo ad a64 ecco imiei score.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Bannato
|
245 di bus sandra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Bannato
|
250 di bus sandra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Bannato
|
i 39sec al superPI
ce l'ho fatta a soli 245x10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Bannato
|
signori miei, su fama la LAN PARTY è scesa a 177.50 euro
![]() ![]() Ma le spese quanto le fanno pagare lì?Secondo me conviene da fama x ora o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Bannato
|
a64fx entra in messenger ora e mi dici che se è cosi me la prendo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
Penso che mi prenderò pure io la Lan Party, attira parecchio.
Due domade, delle quali una mi vergogno a farla ![]() 1. Riuscirò ad ataccare i miei hd ata 100 oppure non dispone di atacchi ide? Se no, devo comprare qualche cavo aggiuntivo? 2.La scatola di cosa dispone? Insomma cosa trovo dentro?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() ![]() contenti voi .... vi capivo se costava sui 100/120 come le altre allora .. ma in vista dei 64 bit ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1453 è questo è solo uno dei tanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.dfi.com.tw/index_noflash.jsp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...TEGORY_TYPE=MB To beccateve sta fotina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Mitico, grazie, me ne sono accorto ora.
Ma la scatola cosa contiene, solo manuale scheda e qualche cd, oppure anche qualche bel cavetto, magari rounded? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.