|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
buonasera a tutti,ragazzi.sn nuovo di questo forum,mi presento,mi chiamo Livio,ho 28 anni (quasi).leggendo il vostro forum e le discussioni ufficiali,mi sn convinto a comprare l'aspire 5920 cn processore intel 7300.
il computer va benissimo,tranne che per l'audio.mi spiego meglio. se lo uso cn la batteria il suono,se per esempio collego l'uscita audio analogica all'amplificatore,e' nitidissimo....ma appena aggancio il portatile alla corrente si sentono ronzii e rumori altissimi.ho provato anche a tagliare la massa ma nulla....ora sto aspettando che arrivi un hum destroyer al negozio per tentare anche quella strada ma sn sfiduciato......ed allora la mia domanda e' la seguente.... ho letto che il mio portatile ha una uscita audio digitale,che tipo di cavo devo comprare per il digitale? quale e' l'entrata,o meglio l'uscita digitale?e' la stessa che uso per le cuffie o l'amplificatore? ho letto che cn questo portatile l'entrata line-in puo' servire per agganciare un impianto 5.1.....come si fa per fare in modo che l'entrata line in diventi uscita? ringrazio anticipatamente chiunque vorra' rispondermi...possono sembrare domande ovvie ma vi assicuro che sto uscendo pazzo!!!! |
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao... scusa ma dalla tua descrizione su come mattere i driver nel cd di win xp non ho capito come fare... come faccio???
|
|
|
|
|
#1804 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie,sei stato davvero molto gentile! per tutti quelli che hanno questo notebook...avete notato che lo spinotto dove si attaccano le cuffie e' leggermente piu' grande degli altri due e lo spinotto delle cuffie (o delle casse) ci balla dentro?????? perche' e' cosi?????? |
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
a me non balla proprio niente...sei sicuro che il tuo spinotto sia standard 2.5"?
|
|
#1806 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
una volta che mi appare la schermata nera che provo a digitare dpkg...etc, mi dice che devo eseguirla da root, quindi digito su x entrare come root e mi chiede la pasword, io ricordavo che la pass fosse root e invece n mi riconosce nulla.......come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#1807 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1808 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
https://help.ubuntu.com/community/RootSudo quindi per dare i comandi come superuser devi usare sudo o gsudo a seconda tu sia rispettivamente in ambiente caratteri o in ambiente grafico Ciao |
|
|
|
|
|
#1809 | |
|
Member
|
Quote:
Dopo tutte queste seccature dovrò offrirti una cena |
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho effettuato l'installazione dei 2 pacchetti ora viene visto correttamente il masterizzatore.
Thanks. Ora un altro problema: Quando provo ad iniziare la procedura di installazione driver video al comando: sudo apt-get install linux-restricted-modules-$(uname -r) appare: impossibile trovare linux-restricted-modules-2.6.22.1-custom |
|
|
|
|
#1811 | |
|
Member
|
Quote:
se provo a dare il comando /etc/gdm restart mi dice is a directory e nn fa un tubo Ho provato a scrivere anche sudo /ect/gdm restart ma mi dice command not found e si bloca li Chiedo l'aiuto del pubblico e la telefonata a casa |
|
|
|
|
|
#1812 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1813 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1815 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#1816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi ma ora k è passato un pò di tempo:
1)quali sono per voi i migliori driver per xp???quelli linkati in prima pag per xp vanno bene?? 2)e i migliori per vista??mi smbra di aver capito gli ultimi (nn ricordo ma sono tipo .44) anche se perdono un pò in 3dmark almeno sono ottimizzati per bioshock.... |
|
|
|
|
#1817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Member
|
Quote:
sono riuscito a fare i primi punti ma quando arrivo alla parte di inserire i dirver sata... dove li devo prendere??? |
|
|
|
|
|
#1820 | |
|
Member
|
Quote:
sono riuscito a fare i primi punti ma quando arrivo alla parte di inserire i dirver sata... dove li devo prendere??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.