Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2007, 17:05   #1581
giulioberto
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psyco88 Guarda i messaggi
Eh-Beh!!!!!

in tal caso sì!!!!

...........sei stato solo un po' sfi***o perchè hai beccato un modello difettoso!!!!

BYE!!!
Ho disinstallato messenger...ho fatto una bella pulizia di registro..una scansione antivirus poi ha reinstallato il tutto... X ora sembra andare..

ciao
giulioberto è offline  
Old 20-08-2007, 18:38   #1582
Kousuke
Junior Member

L'Avatar di Kousuke

Iscritto dal: Jul 2006
salve a tutti!

domandina... ma la guida per l'installazione di win xp in prima pagina lascia anche Vista? Almeno... questo è quello che ho inteso leggendo il file...
Volendo installare solo XP le procedure sono "le solite"? (format->cd->install->drivers)
Kousuke è offline  
Old 20-08-2007, 19:28   #1583
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Ciao Raga, vi scrivo dall'internet point del campeggio, dal quale ho stupidamente formattato il 5920 x installarci su Win XP, dico stupidamente xke' non essendo a casa, non ho il supporto di un'altro pc con internet... azzo, qui internet costa 1€ ogni quarto d'ora T_T...

cmq veniamo al sodo XD: ho fatto una formattazione completa, ho installato windows xp home edition con inseriti i driver dell'hdd, e ho installato poi tutti i driver, ma a parte qualche schermata blu causata x me dai driver della web cam... appena appiccio il pc, dopo la musichetta di avvio sento un "sdeng!" come se avesse un errore, ma non appare nulla, e in gestione periferiche l'unica cosa con un punto di domanda è uan periferica sconosciuta sulla piattaforma intel, che non riesco a capire cosè, seconda cosa, non riesco ad installare l'acer e power management, anche se ho messo su il .framework 2... help me plz, domani mi riloggo qui dal camping, ciao e grazie, vvb!!!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 21-08-2007, 09:22   #1584
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Ciao Raga, vi scrivo dall'internet point del campeggio, dal quale ho stupidamente formattato il 5920 x installarci su Win XP, dico stupidamente xke' non essendo a casa, non ho il supporto di un'altro pc con internet... azzo, qui internet costa 1€ ogni quarto d'ora T_T...

cmq veniamo al sodo XD: ho fatto una formattazione completa, ho installato windows xp home edition con inseriti i driver dell'hdd, e ho installato poi tutti i driver, ma a parte qualche schermata blu causata x me dai driver della web cam... appena appiccio il pc, dopo la musichetta di avvio sento un "sdeng!" come se avesse un errore, ma non appare nulla, e in gestione periferiche l'unica cosa con un punto di domanda è uan periferica sconosciuta sulla piattaforma intel, che non riesco a capire cosè, seconda cosa, non riesco ad installare l'acer e power management, anche se ho messo su il .framework 2... help me plz, domani mi riloggo qui dal camping, ciao e grazie, vvb!!!
La periferica che non ti viene riconosciuta dovrebbe essere la porta infrarossi cir.
Installa pure i driver di vista.

Ho un problema con ubuntu, premetto che eseguo l'installazione tramite un drive esterno previa altrimenti inesorabile blocco dell'installazione.

Non riesco in alcun modo a far vedere il DVD/Masterizzatore interno....
Da errore unable to mount...
paoros1 è offline  
Old 21-08-2007, 10:28   #1585
wuzzy_mu
Member

preso!

salve a tutti..l'ho comprato;
..niente male devo dire! ho esitato un sacco per via che qualcuno diceva che si scaldava un botto ..ero anche pronto a buttar via il fornelletto x il caffè ma alla fine nn è poi così caldo (nn piu degli altri note)..
vista e giusto un pò pesantino anche formattando reinstallandolo pulito
..ora tolgo tutto e metto xp poi vi dico..
speriamo di far tutto bene:
wuzzy_mu è offline  
Old 21-08-2007, 11:06   #1586
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ho scaricato i nuovi drivers di Nvidia, prima ho disinstallato quelli vecchi e poi ho provato ad installare i nuovi ma ora mi da questo problema, che devo fare????

Come faccio almeno a rimettere quelli vecchi, dove li ritrovo??
Alex-RM è offline  
Old 21-08-2007, 11:08   #1587
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ho scaricato i nuovi drivers di Nvidia, prima ho disinstallato quelli vecchi e poi ho provato ad installare i nuovi ma ora mi da questo problema, che devo fare????

Come faccio almeno a rimettere quelli vecchi, dove li ritrovo??
uffa ma perchè non viene letta la prima pagina

i driver scaricati dal sito nvidia NON VANNO

bisogna scaricarli da laptopvideo 2 go

fai un salto in prima pagina TI PREGO
Old 21-08-2007, 11:51   #1588
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
uffa ma perchè non viene letta la prima pagina

i driver scaricati dal sito nvidia NON VANNO

bisogna scaricarli da laptopvideo 2 go

fai un salto in prima pagina TI PREGO
Grazie mille,ti devo un favore
Alex-RM è offline  
Old 21-08-2007, 12:19   #1589
Niel82
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianpy69 Guarda i messaggi
Mi sono cimentato con l'installazione di Ubuntu sul nostro gioiellino. Mi sono fatto 2 appunti perchè l'installazione con i cd standard non è così immediata. Se serve a qualcuno la posto o metto un link.

Ciao
Ciao Gianpy, potresti dirmi come ti sei sistemato le partizioni e dove hai installato ubuntu? Grazie
Niel82 è offline  
Old 21-08-2007, 13:19   #1590
wuzzy_mu
Member

xp scricchiolante

bene..ho messo xp
seguito le istruzioni della prima pagina e scaricati i driver
..fatto l'xp con nlite con i soli driver sata e chip
fin qua tutt'ok
accendo xp e parto con l'installazione driver audio e video.. e qui i primi mazzi :
nonostante il firewall staccato mi dice che i sunnominati driver nvidia possono nn essere compatibili con il sistema ..eh bon, schiaaccio continua e tutto ok
..quando però installo i driver bluetooth inprovvisamente sparisce l'audio , quando installo i driver webcam la lucetta del rec a sinistra della tastiera si accende (e resta accesa sempre) ..nn mi riconosce il modem e un altro paio di HW (uno da quello che ho capito è il cir e nn m'importa,ma gli altri??)
l'unica cosa che mi viene in mente è di aver sbagliato l'ordine di installazione dei driver
il forum l'ho letto tutto..e il pc mi serve con xp per far andare dei programmi che in vista danno problemi

vi prego di aiutarmi
grazie
wuzzy_mu è offline  
Old 21-08-2007, 13:27   #1591
gianpy69
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niel82 Guarda i messaggi
Ciao Gianpy, potresti dirmi come ti sei sistemato le partizioni e dove hai installato ubuntu? Grazie
Ho cancellato tutte le partizioni. Ne ho create 3. 1 per vista, 1 per linux e l'altra per lo swap di linux. Ho installato prima Vista sulla prima e poi ubuntu.

PS. Ho anch'io il problema del masterizzatore. Sto cercando di risolverlo.

Ciao
gianpy69 è offline  
Old 21-08-2007, 13:30   #1592
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
wuzzy_mu mi puoi passare la guida ed i driver?
Purtroppo dalla prima pagina il link è down

Grazie
Traxsung è offline  
Old 21-08-2007, 13:38   #1593
chiara_sole
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
A VOI BIOSHOCK VI FUNZIONA CORRETTEMENTE?

Nessuno HA qualke suggerimento per far funzionare bioshock su vista 32 bit???

Grazie per la collaborazione
chiara_sole è offline  
Old 21-08-2007, 13:43   #1594
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da chiara_sole Guarda i messaggi
A VOI BIOSHOCK VI FUNZIONA CORRETTEMENTE?

Nessuno HA qualke suggerimento per far funzionare bioshock su vista 32 bit???

Grazie per la collaborazione
Non l'ho provato, ma ti conviene scaricare gli ultimi 163.44 hotfix per bioshock dal sito laptopvideo2go.
.Kougaiji. è offline  
Old 21-08-2007, 14:09   #1595
chiara_sole
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Non l'ho provato, ma ti conviene scaricare gli ultimi 163.44 hotfix per bioshock dal sito laptopvideo2go.
Grazie ,come faccio a installare questi driver???

Mi da' Questo errore

Qualcuno Conosce qualche driver aggiornato per Giocare con Bioshock che sia pienamento Compatibile??
chiara_sole è offline  
Old 21-08-2007, 14:31   #1596
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
problema partizione xp

ciao ho un problemino....
visto che uso quasi sempre xp, volevo estendere la partizione in questione, perciò ho ridotto quella di vista di 15gb e quella documenti di 5gb....poi ho cliccato col destro su quella di xp, ma la voce "estendi volume" non è selezionabile.....xk???
ho provato a guardare la guida ma senza risultato...

potete aiutarmi?? grazie
Skini è offline  
Old 21-08-2007, 14:41   #1597
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Ho un problema che mi sta facendo sclerare , ho installato i nuovi driver di Nvidia ed ora tutti i giochi mi partono con una visuale ridotta, ovvero vedo i giochi solo al centro dello schermo e tutto intorno ci sono delle fasce nere, qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo????
Alex-RM è offline  
Old 21-08-2007, 14:42   #1598
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da chiara_sole Guarda i messaggi
Grazie ,come faccio a installare questi driver???

Mi da' Questo errore

Qualcuno Conosce qualche driver aggiornato per Giocare con Bioshock che sia pienamento Compatibile??
Devi seguire la spiegazione nel link che c'è in prima pagina, non è difficile, ci sono riuscito perfino io
Alex-RM è offline  
Old 21-08-2007, 14:44   #1599
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

Iscritto dal: Jan 2003
scusate raga sto per comprarmi sto splendido notebook, ma voglio mettere subito xp dopo il backup di vista.
nella prima paina ci sono dei driver ma non mi scarica nulla da share reactor, qualche anima pia nn potrebbe linkare nuovamente i driver soprattutto quelli della vga, oppure dare un link normale da un sito.
graziee
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline  
Old 21-08-2007, 15:11   #1600
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
anche io ho chiesto se poteva postarli qualcuno... ma ancora nada...neanche un reply di risposta
Traxsung è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian