|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Vorrei sapere se qualcuno usa i vari cooling pad e in quale misura ne trae beneficio. grazie |
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Member
|
Salve a tutti, qualcuno ha provato ad installare linux su questo portatile?
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve ragazzi,
cerco disperatamente il programma acer arcade deluxe. qualcuno sa dove lo posso trovare? qualcuno me lo può inviare? non ho fatto i dvd di ripristino prima di formattarlo ed adesso non sò dove trovarlo, qualcuno mi può aiutare? penso che nei dvd di ripristino che si dovrebbero fare appena comprato ci dovrebbe stare questo programma. aspetto notizie. grazie
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() avevo mandatogli le faq fino a pag 31...8 giorni fa
|
|
|
#1547 |
|
Member
|
E' vero che questo portatile scalda in maniera mostruosa dopo un paio di ore di gioco e che la tastiera non è un granchè e i tasti vanno premuti a lungo?
Grazie mille. |
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Non appena avrò tempo farò un po' di prove per capire meglio come funzioni il tutto...
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
spero di essere stato chiaro... |
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Il problema e che vista sembra che non vuole altro browser di default. Tu hai vista ? e ti funziona firefox come predefinito ? Per l'sd ... mi sa che faro un altra riformatazione... comunque appena comprato il portatile la sd andava e quindi non penso sia difettosa. Grazie ancora DenisJ |
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
|
Quote:
Codice:
/* * int console_getshift (void) * BIOS call "INT 16H Function 02H" to shift flags from keyboard * Call with %ah = 0x2 * Return: %ah = destroyed by many BIOSes * %al = shift flags */ ENTRY(console_getshift) push %ebp call EXT_C(prot_to_real) .code16 movb $0x2, %ah int $0x16 movb %al, %dl /* real_to_prot uses %eax */ DATA32 call EXT_C(real_to_prot) .code32 movb %dl, %al and $0xf, %eax pop %ebp ret la porzione di codice qua sopra è parte di una patch da applicare a grub 0.93 (ma applicabile a grub 0.97) per bootare con i due pulsanti in maniera differente la funzioncina ritorna un booleano per capire quale dei due tasti è stato premuto rendendo banale bootare 2 so diversi. purtroppo, però, con il mbr originale non funziona nulla, evidenziando il fatto che manca un anello alla catena: stage1 ? mbr? chi lo sa ... |
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi masterizzatore
Salve a tutti ho acquistato 2 settimane fa questo gran computer che però ha il per me grosso problema del masterizzatore che non funziona...Ho provato con vari programmi (NTI,nero, l'utility per fare i dvd di ripristino e quella inclusa in windows vista ) ma non riesco a masterizzare si blocca sempre prima (coi dvd di ripristino quasi subito mi dice di inserire un dvd vuoto e anche se annullo non mi apre il carrello del lettore); con i vari programmi invece si blocca intorno al 5-10% senza appello!!!Sono disperato non so che fare anche perchè il pc mi serve per l'università e non posso permettermi di lasciarlo all'assistenza per troppo tempo c'è qualcuno che ha avuto problemi simili ai miei per dirmi come li ha risolti o almeno se l'assistenza è veloce? Io temo che sia da cambiare direttamente il masterizzatore ma chissà se loro lo farebbero in 1 giorno...Saluti a tutti
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
x la sd boh, prova un po a togliere e rimettere i driver, è una bella seccatura se devi formattare solo per quel problema... |
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
Scusate... domanda per chi ha gia il notebook...
avete provato a farci girare le demo dx10 fatte da nvidia ?? come girano ?? dicono che la 8600gt scattucchia con 1024 e filtri attivi
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
|
|
|
|
#1556 |
|
Junior Member
|
PROBLEMA MSN
Ragazzi... una bella domanda x voi..
Come mai dopo un pò che chatto su MSN l'idice di utilizzo della RAM sale oltre l'80% e poi mi compare una scritta che dice che devo chiudere l'applicazione xkè sto usando troppe risorse??? Questo accade solo su Vista e nn su XP. GRAZIE |
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho gia masterizzato diversi CD/DVD.............ed è andato tutto liscio!!!!! ............perciò ti cosiglierei di fare una cosa: prova a cambiare DVD (intendo la marca!!!!) Ti dico questo perchè avevo anch'io il tuo stesso problema con il vecchio portatile.....non riusciva MAI a fare un DVD che funzionasse....... ......poi, nel mio caso, sono passato ai Verbatim........e mi vanno tutti alla grande!!!!!! xciò, prova!!!.....(prima di mandarlo in assistenza) See Ya! |
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno di voi ha notato che le fasi di caricamento di Vista, cambiano come tempi ( fase della barra che scorre, fase schermo nero, fase dopo il suono)praticamente ad ogni avvio?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.