Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2008, 10:51   #14021
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da rotelloalfredo Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema, seguito tutte le procedure ma alla fine anche a me dice che il driver installato è quello migliore. Ci date qualche consiglio??
il mio consiglio è di non sbatterci troppo la testa, il pc funziona lo stesso anche in modalità IDE.. al massimo, provate a scaricarvi l'intero pacchetto della intel da qui (è il primo della lista) - selezionate ovviamente il windows xp che avete, 32 o 64 bit..

se funziona ditemelo che modifico la guida, visto che a quanto pare nessuno è in grado di installarsi a mano sto benedetto ahci..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 29-04-2008, 12:02   #14022
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Ricezione scheda WiFi

Salve a tutti!
Ho notato che la mia scheda di rete WiFi (intel 4965AGN) ha dei problemi con la ricezione dei segnali delle reti wireless. Mi spiego meglio, ho notato che facendo il paragone di ricezione con altri portatili (anche più vecchi di 3 anni, se poi è necessario sapere che cheda di rete WiFi monta ve lo faccio sapere) il mio riceve le singoli reti con una potenza più bassa e, ovviamente, quelle che gli altri ricevono con segnale debole il mio non le rileva completamente. Sto anche utilizzando gli ultimi driver rilasciati da Intel (gli 11.5.1.15) per XP.

Come è possibile? lo avete notato anche voi?
Ho provato a settare le varie opzioni della scheda in modo da migliorarne la ricezione, ma senza ottenere alcun risultato.

C'è un modo per migliorare la ricezione?

Attendo notizie...gracias!!!

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 29-04-2008 alle 12:53.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 29-04-2008, 12:08   #14023
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho notato che la mia scheda di rete WiFi (intel 4965AGN) ha dei problemi con la ricezione dei segnali delle reti wireless. Mi spiego meglio, ho notato che facendo il paragone di ricezione con altri portatili (anche più vecchi di 3 anni, se poi è necessario sapere che cheda di rete WiFi monta ve lo faccio sapere) il mio riceve le singoli reti con una potenza più bassa e, ovviamente, quelle che gli altri ricevono con segnale debole il mio non le rileva completamente.

Ho provato a settare le varie opzioni della scheda in modo da migliorarne la ricezione, ma senza ottenere alcun risultato.

L'unica cosa che puoi provare è aggiornare i driver. La mia va perfettamente anzi anche di più, vicino casa mia c'è una rete strana ma su vista non riesce a connettersi con ubuntu si connette e ci navigo anche
Old 29-04-2008, 12:09   #14024
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Salve a tutti!
Ho notato che la mia scheda di rete WiFi (intel 4965AGN) ha dei problemi con la ricezione dei segnali delle reti wireless. Mi spiego meglio, ho notato che facendo il paragone di ricezione con altri portatili (anche più vecchi di 3 anni, se poi è necessario sapere che cheda di rete WiFi monta ve lo faccio sapere) il mio riceve le singoli reti con una potenza più bassa e, ovviamente, quelle che gli altri ricevono con segnale debole il mio non le rileva completamente.

Hai provato gli ultimi driver disponibili da Intel? Io ho una 3945 quindi magari non è il tuo caso, ma tempo fa con l'ultima versione dei driver migliorai il segnale in ricezione in modo pazzesco... Magari fai una prova, che tanto avere gli ultimi driver male non fa.
mjordan è offline  
Old 29-04-2008, 12:26   #14025
aldo76
Member

Iscritto dal: May 2006
Installazione SP1 Vista

Ragazzi, un info da chi ha già aggiornato Vista alla SP1, volevo sapere se è stato aggiornare dei drivers e nel caso quali, perchè da una prima occhiata dal sito Acer quelli della SP1 non mi sembrano differenti rispetto agli altri senza.

tks 1000
aldo76 è offline  
Old 29-04-2008, 12:36   #14026
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aldo76 Guarda i messaggi
Ragazzi, un info da chi ha già aggiornato Vista alla SP1, volevo sapere se è stato aggiornare dei drivers e nel caso quali, perchè da una prima occhiata dal sito Acer quelli della SP1 non mi sembrano differenti rispetto agli altri senza.

tks 1000
uso ancora i driver di novembre e funziona tutto benissimo anche con sp1
Niggo è offline  
Old 29-04-2008, 12:51   #14027
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
L'unica cosa che puoi provare è aggiornare i driver. La mia va perfettamente anzi anche di più, vicino casa mia c'è una rete strana ma su vista non riesce a connettersi con ubuntu si connette e ci navigo anche
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Hai provato gli ultimi driver disponibili da Intel? Io ho una 3945 quindi magari non è il tuo caso, ma tempo fa con l'ultima versione dei driver migliorai il segnale in ricezione in modo pazzesco... Magari fai una prova, che tanto avere gli ultimi driver male non fa.
Avevo dimenticato di scrivere che utilizzo gli ultimi driver rilasciati da intel (11.5.1.15) e sotto XP. Magari i driver per xp sono poco efficienti? soprattutto se Redvex mi dice che su ubunto la situazione migliora...boh....che dite??? a me sembra strano che la scheda sia meno efficiente di una vecchia di 3 anni.
Grazie mille per le risposte!!!
Vale46TheDoctor è offline  
Old 29-04-2008, 12:57   #14028
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Avevo dimenticato di scrivere che utilizzo gli ultimi driver rilasciati da intel (11.5.1.15) e sotto XP. Magari i driver per xp sono poco efficienti? soprattutto se Redvex mi dice che su ubunto la situazione migliora...boh....che dite??? a me sembra strano che la scheda sia meno efficiente di una vecchia di 3 anni.
Grazie mille per le risposte!!!
Ah non sapevo fosse Xp in quanto io ho Vista sp1...potrebbe essere l'os il problema
Old 29-04-2008, 13:06   #14029
tal_deitali84
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao!!! avevo scritto qualche pagina fa (599) il messaggio sottostante, in breve dovevo installare xp sul mio portatile, solo che a causa degli esami incombenti ho dovuto lasciare perdere e rimandare...finalmente ho un po' di tempo da dedicare a questa operazione.

in precedenza avevo scritto:

Quote:
Originariamente inviato da tal_deitali84 Guarda i messaggi
ciao ragazzi!! ho appena acquistato un Acer ASPIRE 5920:
Processore Intel Centrino Duo T7300 da 2 GHz
Hard Disk 160 GB
Scheda grafica Media Accessor X3100 fino a 358 MB
2048 MB di RAM

il pc mi è stato venduto con Windows Vista Home Premium, desidero rimuoverlo perchè mi trovo meglio con XP. fin ora ho sempre lavorato sui fissi, ho spesso formattato e reinstallato tutto sul mio pc e su altri, però nn l'ho mai fatto su un portatile. ho letto l'inzio del post e mi sono soffermato su questo pezzo:

ho scaricato il Pacco driver 5920g per Windows XP e la guida, me la sono letta con attenzione e ho guardato i dirver contenuti nel pacchetto che ho scricato.

dunque il mio problema sta nel fatto che, principalemnte, sono decisamente ignorante in materia di pc, in secondo luogo ho notato che i dirver che ci sono nel pacchetto probabilmente nn sono adatti al mio pc (Acer ASPIRE 5920) in quanto ha, per esempio, una differente scheda video rispetto alla versione in cui si tratta in questo topic (Acer ASPIRE 5920 Gemstone):
Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family per l'Acer ASPIRE 5920
Nvidia 8600 GS o GT per l'Acer ASPIRE 5920 Gemstone

la mia situazione è quindi la seguente:
1. ho capito come creari i disci di ripristino e nn dovrebbero esserci problemi
2. il CD di XP me lo passa un amico che ha già fatto l'operazione per implementarlo
3. stavo controllando che nel pacchetto driver ci fossero tutti quelli che mi servono e qui mi trovo nel panico più totale perchè nn ci capisco più molto...

secondo la guida devo installare nell'ordine:
1. driver del chipset intel
2. driver scheda video
3. driver scheda audio
4. driver service pack
5. tasti blu

ora le mie domande sono:
i dirver che ci sono nel pacchetto vanno bene anche per le periferiche del mio pc?
devo scaricare altri driver in aggiunta?

ogni suggerimento, consiglio o aiuto è molto molto ben accetto
grazie mille!
mi aveva risposto:

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ciao..allora diciamo che i driver vanno tutti bene a parte uno, cioè quelli della scheda video.. tu hai al posto della Nvidia Geforce, il chipset integrato Intel X3100.. in prima pagina, nella sezione drivers, troverai questo link (te lo propongo qui per tua comodità) che è proprio il link al sito intel dove scaricare i driver per il tuo chipset integrato, selezioni il tuo S.O e ti scarichi il primo link che ti propone--quelli sono i driver della tua scheda video

poi per il resto la guida è identica.. devi solo sostituire ai driver nvidia (necessari per la 8600 che tu non hai) i driver che devi scaricarti dal sito intel (per la X3100 che invece hai).
tutto qui!!

facci sapere com'è andata l'installazione poi, quando l'hai effettuata!
ora ho scricato il file della scheda video come mi è stato sopra suggerito.
la situazione è la seguente:
dovrei avere tutto il materiale (cd di xp con la modifica per SATA, la guida e i relativi driver e i driver aggiuntivi per la mia scheda video); prima però di partire con l'operazione ho controllato se riuscivo a trovare i vari driver che ho scaricato con la guida...

la guida dice:
"N.B: Riavviare il NB ogni volta che viene richiesto.
1. Il primo driver da installare è quello del chipset intel (scaricato dal sito RapidShare), basta decomprimere la cartella e lanciare l’applicazione “INF_ALLOS_8.3.0.1013_PV.EXE” (N.B.: dal sito della Intel è possibile scaricare un driver più aggiornato)
2. Subito dopo bisogna installare i driver della scheda video, decomprimete i driver (scaricati da laptopvideo2go.com) sostituendo l'INF con quello moddato (Modded INF). Andate su gestione periferiche e cercate la periferica video tra quelle non ancora installate (tipicamente con le icone gialle) e fate aggiorna driver dando la directory dei driver moddati.
3. Adesso installate i driver audio. Basta eseguire il setup presente nella cartella scaricata. Cmq, dopo che hai installato i driver audio, devi fare aggiorna driver in automatico su di una periferica che ti compare, mi pare che sia tipo PCI, tu fai clicl col destro del mouse, aggiorna, e poi va l'audio, poi puoi installare in automatico il modem dato che serve prima il driver audio per poterlo installare.
4. Se avete una versione con Service Pack, allora andate nella cartella “MSHDQFE” > “Win2K_XP” > “us” > ed installate, tra i tre file della cartella, quello con la scritta corrispondente al numero del vostro service pack.
5. Ora tocca ai driver per i tasti blu (sia quelli a dx che quelli a sx). Per i tasti a dx bisogna installare i driver Synaptics, quindi aprite la cartella Synaptics andate in “WinNT5” scegliete x86 se avete la versione a 32 bit o x64 se avete la versione di xp a 64 bit ed eseguite il “setup.exe”. Per i tasti a sx, invece, va installato il Launch-Manager (installerà sia i driver per i tasti a sx che l’OSD per i vari messaggi di abilitazione/disabilitazione). L’installazione è semplice, anche qui basterà lanciare il “setup.exe”.
"

ho estratto i driver sul pc fisso per vedere di individuare i 5 driver appena citati dalla guida (1. chipset intel; 2. scheda video; 3. driver audio; 4. service pack; 5. tasti blu); la lista dei driver è:

e qui ho già dei problemi...
la guida dice:
"N.B: Riavviare il NB ogni volta che viene richiesto.
1. Il primo driver da installare è quello del chipset intel (scaricato dal sito RapidShare), basta decomprimere la cartella e lanciare l’applicazione “INF_ALLOS_8.3.0.1013_PV.EXE” (N.B.: dal sito della Intel è possibile scaricare un driver più aggiornato)
"
io ho fatto una ricerca del file "INF_ALLOS_8.3.0.1013_PV.EXE" nella cartella, ma nn l'ho trovato... come mai??

la guida dice:
"2. Subito dopo bisogna installare i driver della scheda video, decomprimete i driver (scaricati da laptopvideo2go.com) sostituendo l'INF con quello moddato (Modded INF). Andate su gestione periferiche e cercate la periferica video tra quelle non ancora installate (tipicamente con le icone gialle) e fate aggiorna driver dando la directory dei driver moddati."
qual'è la cartella con il driver della scheda video che nn devo installare, perchè ho scaricato i driver per la Media Accessor X3100??

nel caso in cui, una volta iniziata l'operazione, mi renda conto che ho fatto qualche cazzata, mi basta inserire i due dvd del disco di ripristino per toranre alle condizioni di partenza?? devo seguire una particolare procedura??

grazie dell'aiuto!
tal_deitali84 è offline  
Old 29-04-2008, 13:16   #14030
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da tal_deitali84 Guarda i messaggi
ciao!!! avevo scritto qualche pagina fa (599) il messaggio sottostante, in breve dovevo installare xp sul mio portatile, solo che a causa degli esami incombenti ho dovuto lasciare perdere e rimandare...finalmente ho un po' di tempo da dedicare a questa operazione.

in precedenza avevo scritto:
...
in quella lista i driver nvidia (che non devi installare), non li vedo.. comunque quella guida risale a qualche mese fa ed è stata aggiornata, guarda in prima pagina..con quella non dovresti avere problemi. ti consiglio anche di riscaricarti il pacchetto driver con quello nuovo fornito nella nuova guida, visto che ci sono tutti i driver aggiornati.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 29-04-2008, 14:07   #14031
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Ho installato il modulo bluetooth, acquistato negli stati uniti per 20e compreso di spedizioni, devo dire che va da dio, e soprattutto ora il tasto bluetooth ha un senso! L'unica cosa è che non so come fare per fare partire windows xp con il tasto disabilitato(così come quello del wireless), mi ricordo che con l'acer 5024 con il launch manager c'era la possibilità di impostare all'avvio i tasti wi-fi e bluetooth. Esiste un modo?

Provo a chiedere di nuovo anche un'altra cosa... con PowerCinema 5 i canali mediaset mi vanno tutti a scatti, mentre con progdvb vanno perfettamente, che cosa potrei fare? E' un problema di codec video di PowerCinema? Esiste qualche altra valida alternativa che mi permetta di usare il telecomando?
renton82 è offline  
Old 29-04-2008, 14:23   #14032
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Salve a tutti!
Ho notato che la mia scheda di rete WiFi (intel 4965AGN) ha dei problemi con la ricezione dei segnali delle reti wireless. Mi spiego meglio, ho notato che facendo il paragone di ricezione con altri portatili (anche più vecchi di 3 anni, se poi è necessario sapere che cheda di rete WiFi monta ve lo faccio sapere) il mio riceve le singoli reti con una potenza più bassa e, ovviamente, quelle che gli altri ricevono con segnale debole il mio non le rileva completamente. Sto anche utilizzando gli ultimi driver rilasciati da Intel (gli 11.5.1.15) per XP.

Questo problema tempo fa lo avevo notato anche io. Ciò che mi accadeva era il fatto che un acer di 2 anni fa mi identificava più reti. Il mio nn è che riceveva reti con segnale più basso, ma semplicemente ne riceveva meno.
Tuttavia dopo diverse scansioni riusciva a trovare anche le reti che inizialmente nn riceveva, e la potenza del segnale era la stessa.

Il problema nel mio caso era soltanto il fatto di identificare meno reti. Da quando ho aggiornato i driver all'ultima versione (uso vista) nn è che sono successi miracoli, ma tuttavia la situazione sembra essersi stabilizzata.
gab983 è offline  
Old 29-04-2008, 14:24   #14033
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Temperature alte con UBUNTU 8.4

Salve ragazzi,
scusate se magari questa mia domanda è stata già fatta.. Ho un notebook come da firma, ed ho notato che le temperature registrate sotto Ubuntu 8.4 sono decisamente più alte rispetto a XP.. In media navigando su internet e tenendo aperti pochi programmi, su XP la CPU va sui 43-46° e l'HARD DISK sui 40°, mentre con UBUNTU la CPU sta sempre sopra i 50° in media 53-56° e l'HARD DISK sui 44-46°.. C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso cambio di temperature? Grazie per l'attenzione..
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 29-04-2008, 14:28   #14034
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Ho installato il modulo bluetooth, acquistato negli stati uniti per 20e compreso di spedizioni, devo dire che va da dio, e soprattutto ora il tasto bluetooth ha un senso! L'unica cosa è che non so come fare per fare partire windows xp con il tasto disabilitato(così come quello del wireless), mi ricordo che con l'acer 5024 con il launch manager c'era la possibilità di impostare all'avvio i tasti wi-fi e bluetooth. Esiste un modo??
che forte....hai tribolato molto per installarlo?

Quote:
Provo a chiedere di nuovo anche un'altra cosa... con PowerCinema 5 i canali mediaset mi vanno tutti a scatti, mentre con progdvb vanno perfettamente, che cosa potrei fare? E' un problema di codec video di PowerCinema? Esiste qualche altra valida alternativa che mi permetta di usare il telecomando?
io avevo installato powerCinema ma non mi funzionava bene.....poi ho usato mediaCenter e' va da dio fluido e veloce e si attiva con il tasto TV. P.S. che differenza c'e tra il driver TVtuner Avermedia e Yuan, io ho installato avermedia, pare che e' tutto apposto
goldrake68 è offline  
Old 29-04-2008, 14:30   #14035
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Non so se tu abbia aggiornato o installato ubuntu da zero la ma la 8.04 pare non essere la piuma che era la 7.10 o comunque pare più pesante di xp.
Se hai aggiornato installalo da zero formattando. Altrimenti posta sul forum linux qua non centra nulla con il portatile
Old 29-04-2008, 14:34   #14036
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non so se tu abbia aggiornato o installato ubuntu da zero la ma la 8.04 pare non essere la piuma che era la 7.10 o comunque pare più pesante di xp.
Se hai aggiornato installalo da zero formattando. Altrimenti posta sul forum linux qua non centra nulla con il portatile
Ok.. grazie mille.. Cmq prima con la 7.10 le temperature erano sempre più alte rispetto a XP.. Ma adesso con la 8.4 mi sembrano ancora più alte!!! :'( Vabbè.. Proverò a installarla formattando il tutto dato che l'avevo aggiornata.. Grazie ancora ciao!
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 29-04-2008, 14:38   #14037
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
che forte....hai tribolato molto per installarlo?
Non tantissimo, ho fatto di peggio....se hai un po' di manualità fai tutto in mezz'oretta

Quote:
io avevo installato powerCinema ma non mi funzionava bene.....poi ho usato mediaCenter e' va da dio fluido e veloce e si attiva con il tasto TV. P.S. che differenza c'e tra il driver TVtuner Avermedia e Yuan, io ho installato avermedia, pare che e' tutto apposto
Ma dici Windows media center edition? Io ho xp normale, non devo per caso reinstallare tutto??? Non si può integrare in qualche modo?
renton82 è offline  
Old 29-04-2008, 14:43   #14038
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Città: Rimini
Quote:
Non tantissimo, ho fatto di peggio....se hai un po' di manualità fai tutto in mezz'oretta
Caspita mezz'oretta ?? dalla guida risulta un'impresa titanica

Quote:
Ma dici Windows media center edition? Io ho xp normale, non devo per caso reinstallare tutto??? Non si può integrare in qualche modo?
Si dico proprio quello per' io uso Vista Ultimate 64bit, non so dirti se e' lo stesso con XP
goldrake68 è offline  
Old 29-04-2008, 14:56   #14039
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Quote:
Caspita mezz'oretta ?? dalla guida risulta un'impresa titanica
Secondo me è ci vuole di più a dirlo che a farlo...

Quote:
Si dico proprio quello per' io uso Vista Ultimate 64bit, non so dirti se e' lo stesso con XP
Nessuno sa di programmi simili oppure se il media center di xp è installabile a parte?
renton82 è offline  
Old 29-04-2008, 15:21   #14040
Vix87
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Chi ha installato la 8.04 di ubuntu? avete notato come i nostri processori lavorino senza far niente? mi sono impaurito.. 68% a pc fermo...bhoo saranno alcuni bug, anche a voi fa uguale? Avete guide per la nuova release?
Fatemi sapere
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Blue Origin New Glenn: completato lo sta...
SpaceX risponde alla NASA sul lander lun...
Bitcoin compie 17 anni: il Whitepaper ch...
Attenzione agli HDD Western Digital Blue...
MacBook Air M4 a un super prezzo su Amaz...
Dal 12 novembre stretta sui siti porno: ...
Recensione Synology DS725+: tornano i di...
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Il mouse diventa indossabile: Prolo Ring...
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian