Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2007, 00:05   #1341
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da paoanto Guarda i messaggi
Ok risolto RightMark.

Altra domanda, di default la gpu è cosi' settata:

Core: 169.00 MHz
Mem: 100.00 Mhz

In Downclock a quanto l'avete portata?
io in downclock la setto a 169 - 100, mettere meno è inutile, tanto la temperatura non scende di + di così
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ma se nn faccio partire atitool la scheda video ha sempre le frequenze a 475 per la gpu e 400 per memory anche quando non c'è un applicazione 3d attiva???

e invece per dowclockarla con 160 e 100 quando non c'è un'applicazione 3d, devo mettere questi valori in "3d low power"???
quando usi il 2d, cioè praticamente sempre a parte quando giochi, la scheda va a 169/100, se giochi col pc alimentato a batteria la gpu va a 275/200, se giochi col pc alimentato a 220v le frequenze sono 474/400, ovviamente se usi i driver moddati puo essere che ti diano dei problemi e le frequenze cambino
Quote:
Originariamente inviato da Mr_BigSmoke Guarda i messaggi
qualcuno di voi sa come si fa ( se si puo ) a disattivare i tasti "media" sul lato dx del portatile? A me danno un fastidio enorme... + che altro x' ogni tanto mi sembrava che il puntatore del mouse si spostasse per i fatti propri.. poi ho notato che di tasti azzurrini bastardi sono iper sensibili e basta che li sfiori per creare sti casini....
pannello di controllo->mouse->acer media touch->abilita pulsanti/suoni
gianluca_1986 è offline  
Old 08-08-2007, 00:15   #1342
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
da questo sito, comparando le figure delle temperature di un acer 5920 e un asus g1s (caratteristiche simili), il calore sviluppato mi pare simile.

Acer non c'entra niente...è la potenza dei Mhz il colpevole

http://www.notebookcheck.it/Recensio...ok.4115.0.html

http://www.notebookcheck.net/Review-...ok.4217.0.html
Drzeius è offline  
Old 08-08-2007, 00:28   #1343
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
quando usi il 2d, cioè praticamente sempre a parte quando giochi, la scheda va a 169/100, se giochi col pc alimentato a batteria la gpu va a 275/200, se giochi col pc alimentato a 220v le frequenze sono 474/400, ovviamente se usi i driver moddati puo essere che ti diano dei problemi e le frequenze cambino
vuoi dire quindi che quando nn gioco dovrebbe andare a 169\100 di frequenza???allora c'è qualcosa che non va, perchè passando sopra col mouse ad esempio ora come sempre quando nn gioco, mi dà 275\200...

p.s.:ma quindi "3d low power" si attiva solo quando gioco a batteria???

edit:non uso driver moddati ma quelli di xp in prima pag.

Skini è offline  
Old 08-08-2007, 00:44   #1344
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Capita solo a me che se lancio 3dmark 2006 con l'uac abilitato faccia meno punti, un bel po meno punti?
bues è offline  
Old 08-08-2007, 01:06   #1345
beppe1989
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
problema con windows media center

ciao ragazzi!!qualcuno ha risolto il problema con windows media center e la voce "TV+film" che non compare??rispondetemi vi prego.grazie
beppe1989 è offline  
Old 08-08-2007, 02:58   #1346
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da beppe1989 Guarda i messaggi
ciao ragazzi!!qualcuno ha risolto il problema con windows media center e la voce "TV+film" che non compare??rispondetemi vi prego.grazie
In un modo sì... Formattando
Old 08-08-2007, 07:42   #1347
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Alcune considerazioni sul Arcade Deluxe e tasto avvio sulla sinistra

Ciao,
anhc'io da qualche giorno faccio parte dei felici possessori di questo bel notebook. Ho letto con interesse tutte le pagine del 3D e in particolare mi sto interessando della possibiltà di leggere CD e DVD senza caricare Vista.
Queste sono le prove che ho fatto:
1) Con il sistema così come fornito da Acer non ho mai provato a premere il "famoso" bottone e vedere che il programmino acer partisse invece di Vista.
2) Ho formattato e reinstallato Vista senza toccare le partizioni (e quindi senza cancellare quella da 3 Gb. Non ho installato Arcade Deluxe e premendo il pulsante partiva semplicemente Vista
3) Ho cambiato la partizione di avvio che era D:, a C: (con il SO) tramite il gestore dischi di Vista e al successivo riavvio il nootebook non partiva in quanto non trovava nessun S.O.. Appariva lo stesso messaggio premendo il pulsante.
4) Avviando da DVD e utilizzando l'utility di recupero inclusa ho recuperato l'MBR e Vista è tornato a funzionare. Premendo il pulsante partiva semplicemente Vista.
5) Ho installato ACER Arcade Deluxe nella situazione del punto 4). Premendo il pulsante parte Vista.
6) Sia ora sia quando ero nella situazione del punto 2) se metto/mettevo il notebook in ibernazione e premevo il pulsante invece che quello di accensione, Vista si risvegliava come se avessi premuto quest'ultimo.

Considerazioni:
Premesso che pur non avendo provato do per scontato che quando mi trovavo nella situazione 1) premendo il pulsante avrei avviato il prg della Acer, direi che il tenere la sola partizione da 3 Gb non è suffiente per far avviare il prg.
Conclusione (personale):
Premendo il tasto viene caricato qualcosa dal MBR e se non c'è parte il primo SO disponibile.

Prove da fare per confermare quanto detto e per continuare ad analizzare se sia possibile far partire "qualcosa a piacere" tramite il pulsante sulla destra:

1) Da sistema "vergine" (così come fornito senza aver messo mano alle partizioni) provare a ibernare e svegliare il pc con il pulsante (Non distruttiva e facile da fare
2) Da sistema "vergine" (così come fornito senza aver messo mano alle partizioni) provare ad disinstallare Acer Arcade e verificare se il pulsante funziona ancora (Non distruttiva (in quanto è possibile reinstallarlo e facile da fare
3) Su sistema "vergine" installare qualche programma di analisi MBR e postare il contenuto sul forum Non difficile ma non proprio per tutti
4) Su sistema modificato verificare quanto da me scritto (non si sa mai)

Se qualcuno mi aiuta potrei portare avanti questo discorso...

Saxman

PS: quando scrivo "pulsante" intedo quello sopra al tasto Play/Stop illuminato di blu sulla destra della tastiera.
saxmann è offline  
Old 08-08-2007, 09:32   #1348
hinokiantonio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Dopo un paio di mesi di intenso utilizzo mi sono accorto che il mio 5920 ha bisogno di una ripulita, non intendo software, ma fisica: vorrei pulire schermo e tastiera.

Che prodotti bisogna usare?
Aria compressa per la tastiera va bene?

E per lo schermo?

grazie
hinokiantonio è offline  
Old 08-08-2007, 09:44   #1349
AST-EXG
Junior Member

L'Avatar di AST-EXG

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Oggi vado a ritirare questo gioiellino...

Evvai!
AST-EXG è offline  
Old 08-08-2007, 09:52   #1350
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Adesso proprio nn ho nessuna voglia di elencarti con precisione le temperature di questo 5920, xché, essendo grazie a dio in ferie, pefirisco dedicarmi alle temperature del mio corpo e a quelle del corpo con cui mi congiungo da mane a sera. Quello che nn capisco è come fai a confrontare le tue temperature con quelle che io NON ti ho dato. Posso solo dirti che questo 5920 scalda giusto un 5-6 gradi in + del 9400, fino ad ora. A me interessa solo avere una macchina funzionante, non certo gareggiare sui gradi. Se poi il tuo 9400 è una ghiacciaia, buon per te. Io ti posso solo dire, obiettivamente, che questo 5920 non è una fonderia.
Le temp del Gemstone le hanno date 3-4 utenti 3 post prima del tuo.

Immagino le tue saranno in linea con le loro, o hai un Gemstone particolare?

Nessuno vuole fare gare, e se volevi solo un note funzionante potevi fare a meno di uscirtene con paragoni (ASSURDI) sulle temp del 9400, visto che, testuali parole TUE, hai scritto "QUESTO NOTE SCALDA COME IL 9400", salvo poi fare dietro front e accusare me di voler fare gare.

Io ho solo risposto a questa affermazione visto che non sta nè in cielo nè in terra, e, RIPETO, nessuno vuole fare gare, sei partito TU con i paragoni, buttati lì a cazzo, ma pur sempre paragoni.

Se c'è una cosa che mi dà più fastidio di chi lancia il sasso e nasconde la mano, caro equorea, è chi lancia il sasso, nasconde la mano e accusa gli altri di averlo fatto.

Ultima modifica di danello : 08-08-2007 alle 10:32.
danello è offline  
Old 08-08-2007, 11:11   #1351
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Le temp del Gemstone le hanno date 3-4 utenti 3 post prima del tuo.

Immagino le tue saranno in linea con le loro, o hai un Gemstone particolare?

Nessuno vuole fare gare, e se volevi solo un note funzionante potevi fare a meno di uscirtene con paragoni (ASSURDI) sulle temp del 9400, visto che, testuali parole TUE, hai scritto "QUESTO NOTE SCALDA COME IL 9400", salvo poi fare dietro front e accusare me di voler fare gare.

Io ho solo risposto a questa affermazione visto che non sta nè in cielo nè in terra, e, RIPETO, nessuno vuole fare gare, sei partito TU con i paragoni, buttati lì a cazzo, ma pur sempre paragoni.

Se c'è una cosa che mi dà più fastidio di chi lancia il sasso e nasconde la mano, caro equorea, è chi lancia il sasso, nasconde la mano e accusa gli altri di averlo fatto.
Senti, non mi sembra proprio il caso di incazzarsi per così poco. Dio mio, ti ho toccato il 9400!!! Vuoi infilarmi un bastone nel culo, strapparmi le unghie? Io l'ho solo buttata lì perché in questo forum tutti rompono i coglioni sulle temperature del 5920 e a me sembra una stronzata da pipparoli, perché non è vero che scalda in maniera spropositata. Io vengo da un 9400, anzi da due e mai e poi mai l'avrei cambiato, se non mi avessero dato dei problemi. Me ne sono separato quasi piangendo e non sto scherzando. Sono stato trattato di merda da quelli della Dell ( e lì, credimi, sarebbe stato veramente il caso di incazzarsi), ma non mi sono messo a fare scenate sul foum. Sono assolutamente convinto che il 9400 sia una macchina superiore al 5920 ma, per 1090€ sono più che soddisfatto del 5920. Quindi in non nascondo un bel niente, stava te riuscire a contestualizzare l'affermazione che ha scatenato la tua ira. Tutto questo, oltre le parolacce, con il rispetto che nutro per te, come persona assolutamente competente e preparata in materia di notebook.
equorea è offline  
Old 08-08-2007, 11:14   #1352
djcondor
Junior Member

Quì parla una persona che ha sempre usato computer Desktop ben dissipati quindi senza nessun problema di surriscaldamento dei componenti, è anche verò che come si sa il case è molto più capiente e si hanno molte più possibilità di smanettare aggiungendo ventole, dissipatori a liquido ecc.ecc. e poi cmq il calore si avverte molto di meno.Quindi mi chiedo, con i NB non c'è possibilità di diminuire il calore esterno, diciamo con i deskstation se così si chiamano (senza offesa per nessuno, sono quelle basi create a posta per i notebook con delle ventole integrate per dissipare il calore)... Io non l'ho mai provato e non so se funge ma credo che un qualche sollievo dovrebbe darlo ai nostri NB ... no??Mi sbaglio??Bah secondo voi è un accessorio valido?
Attendo risposta.

Ah sto appena provando ad utilizzare l'acer arcade, e quello di cui mi sono accorto anch'io è che in pratica parte sotto una piccola partizione di windows xp (il caro vecchio), è un pò come unica applicazione che all'avvio ti fa comparire quella schermata... inzia addirittura ad installarla, quindi se lo fa significa che ha una qualche piccola parte di hd dedicata ... che come già detto, forse sono i 3 Gb... quello che nn si spiega è ... perchè se cambio cmq vista nn funziona?
La risposta che mi sto dando è che l'eseguibile dell'installazione di questo programmino, che poi si installa non so dove (probabilmente sulla partizione da 3 Gb), è tra le applicazioni che sono all'interno della partizione dedicata al momento dell'acquisto (vergine di modifiche) al sistema operativo, quindi formattando quella partizione si cancella il file di installazione.
e addio tutto.
L'incognita è sempre dove installa quest'applicazione??
- c'è chi l'ha utilizzato, poi ha formattato, non è scomparsa la partizione di 3 gb e cmq non ha funzionato (correggetemi se sbaglio)
- c'è chi non l'ha mai utilizzato e dopo la formattazione cmq nn funzionava...
- avete provato a premere quel tasto a pc acceso? A me parte acer arcade deluxe che è diverso dall'acer arcade che parte quando è spento! (confermate)

Insomma è un manicomio!!!
Spero che studiando il problema anche con queste mie piccole notizie si possa arrivare alla risoluzione del problema!!
Saluti
DjCoNdOr
djcondor è offline  
Old 08-08-2007, 11:18   #1353
whites11
Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da djcondor Guarda i messaggi
Quì parla una persona che ha sempre usato computer Desktop ben dissipati quindi senza nessun problema di surriscaldamento dei componenti, è anche verò che come si sa il case è molto più capiente e si hanno molte più possibilità di smanettare aggiungendo ventole, dissipatori a liquido ecc.ecc. e poi cmq il calore si avverte molto di meno.Quindi mi chiedo, con i NB non c'è possibilità di diminuire il calore esterno, diciamo con i deskstation se così si chiamano (senza offesa per nessuno, sono quelle basi create a posta per i notebook con delle ventole integrate per dissipare il calore)... Io non l'ho mai provato e non so se funge ma credo che un qualche sollievo dovrebbe darlo ai nostri NB ... no??Mi sbaglio??Bah secondo voi è un accessorio valido?
Attendo risposta.

Ah sto appena provando ad utilizzare l'acer arcade, e quello di cui mi sono accorto anch'io è che in pratica parte sotto una piccola partizione di windows xp (il caro vecchio), è un pò come unica applicazione che all'avvio ti fa comparire quella schermata... inzia addirittura ad installarla, quindi se lo fa significa che ha una qualche piccola parte di hd dedicata ... che come già detto, forse sono i 3 Gb... quello che nn si spiega è ... perchè se cambio cmq vista nn funziona?
La risposta che mi sto dando è che l'eseguibile dell'installazione di questo programmino, che poi si installa non so dove (probabilmente sulla partizione da 3 Gb), è tra le applicazioni che sono all'interno della partizione dedicata al momento dell'acquisto (vergine di modifiche) al sistema operativo, quindi formattando quella partizione si cancella il file di installazione.
e addio tutto.
L'incognita è sempre dove installa quest'applicazione??
- c'è chi l'ha utilizzato, poi ha formattato, non è scomparsa la partizione di 3 gb e cmq non ha funzionato (correggetemi se sbaglio)
- c'è chi non l'ha mai utilizzato e dopo la formattazione cmq nn funzionava...
- avete provato a premere quel tasto a pc acceso? A me parte acer arcade deluxe che è diverso dall'acer arcade che parte quando è spento! (confermate)

Insomma è un manicomio!!!
Spero che studiando il problema anche con queste mie piccole notizie si possa arrivare alla risoluzione del problema!!
Saluti
DjCoNdOr
il segreto sta nel bootloader: se reinstalli vista sovrascrivi il boot loader originale modificato con uno non modificato che non fa più partire arcade.
visto che, se non ho capito male, tu hai un arcade ancora funzionante, riesci a salvare in qualche modo il mbr? chi sa come si potrebbe fare?
whites11 è offline  
Old 08-08-2007, 11:27   #1354
djcondor
Junior Member

si appunto ... c'è qualcuno che sa come si potrebbe fare? .. e cmq nel bootloader c'è un esecutivo che fa partire l'installazione secondo te?Dico installazione perchè alla prima accensione dell'acer arcade l'ha installato. Per questo parlavo di file da qualche parte. Il file di installazione cmq c'è!!Se si riuscisse a trovare quello, installarlo su una partizione piccola, tipo 3 gb, e assegnare a quel tasto il boot di quella partizione... che poi dovrebbe essere proprio quello che succede ora... noo??
Io provo a cercare qualche eseguibile su vista e cerco di capi sta partizione di 3 gb a che serve!!

ah per la dissipazione con la deskstation?
djcondor è offline  
Old 08-08-2007, 11:43   #1355
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Città: Bari
whites come devo fare per linux?
Old 08-08-2007, 11:49   #1356
djcondor
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto ma cosa devi fare con linux?
djcondor è offline  
Old 08-08-2007, 11:51   #1357
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da djcondor Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto ma cosa devi fare con linux?
devo fare un elenco di tutto ciò che sta nella partizione da 3gigi e magari fare una copia in una partizione normale
Old 08-08-2007, 12:03   #1358
whites11
Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
allora
fai partire knoppix
sul desktop trovi la partizione da 3 gb, doppio click.
apri un terminale (l'eseguibile si chiama "konsole"), scrivi "su" e premi invio
il file della partizione da 3gb sul desktop si chiama qualcosa del tipo "sda3"
esegui il comando "mount | grep sda3" mettendo al posto di sda3 quello che hai rilevato alla riga precedente
ti appare una riga del tipo:
/dev/sda3 /media/sda3 vfat defaults 1 1
il campo che ti interessa è il secondo, nell'esempio "/media/sda3"
a questo punto esegui "ls -lah /media/sda3" sostituendo naturalmente /media/sda3 con ciò che rilevi alla riga precedente

spero di essere stato abbastanza chiaro
whites11 è offline  
Old 08-08-2007, 12:09   #1359
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Senti, non mi sembra proprio il caso di incazzarsi per così poco. Dio mio, ti ho toccato il 9400!!! Vuoi infilarmi un bastone nel culo, strapparmi le unghie? Io l'ho solo buttata lì perché in questo forum tutti rompono i coglioni sulle temperature del 5920 e a me sembra una stronzata da pipparoli, perché non è vero che scalda in maniera spropositata. Io vengo da un 9400, anzi da due e mai e poi mai l'avrei cambiato, se non mi avessero dato dei problemi. Me ne sono separato quasi piangendo e non sto scherzando. Sono stato trattato di merda da quelli della Dell ( e lì, credimi, sarebbe stato veramente il caso di incazzarsi), ma non mi sono messo a fare scenate sul foum. Sono assolutamente convinto che il 9400 sia una macchina superiore al 5920 ma, per 1090€ sono più che soddisfatto del 5920. Quindi in non nascondo un bel niente, stava te riuscire a contestualizzare l'affermazione che ha scatenato la tua ira. Tutto questo, oltre le parolacce, con il ripetto che nutro per la te, come persona assolutamente competente e preparata in materia di notebbok.

Ma io non volevo tirare in ballo paragoni tra Gemstone e 9400, nè parlare di superiorità o meno, volevo solo dire che non è vero che le temp sono uguali, e nemmeno simili, ma non perchè tu non mi debba toccare il 9400, ma solo perchè segna temp piuttosto basse in quanto 17" e in quanto 17" con due ventole.

Io mi sono incazzato perchè facevi riferimenti a presunte gare, non perchè mi hai toccato il 9400.

Sia chiaro che il 9400 è un aggeggio, non una bella figa, non sono nè geloso nè permaloso al riguardo, cerco sempre e solo di essere il più obbiettivo e preciso possibile, anche dovesse trattarsi di difetti.

Tra l'altro ho detto più volte quanto sia valida e pompata una configurazione del genere su un 15,4", per cui lungi da me il voler ridicolizzare il 5920.

E poi un consiglio per tutti...

Installate RightMark Cpu Clock Utility e abbassate il voltaggio del moltiplicatore massimo almeno a 1,1V (o anche 1,0V), abbasserete almeno di 6-7-10° le temp massime del procio, anche senza smontare e mettere la pasta.

Magari lo state già facendo...

Ultima modifica di danello : 08-08-2007 alle 12:11.
danello è offline  
Old 08-08-2007, 12:28   #1360
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Ciao,
io come gioco ho provato solo PES 6,e sarà comunque quello che userò di più.
Sia coi driver installati di default (nn ricordo quali fossero) sia coi 163.11 appena installati noto una fastidiosa linea orizzontale (che scorre dal basso all'alto e scompare) sui lanci lunghi(come se l'immagine non scorresse correttamente (non so se mi spiego),e con v sync attivo o no nulla cambia...

qualcuno sa aiutarmi?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian