|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Penso si possa disattivare da registro ma non chiedere sempre a me |
|
|
|
|
|
#13182 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
|
INFO WEBCAM
Raga, dalla pagina di supporto Acer, nei driver vista 64bit ci sono due tipi di driver x la webcam, mi dite quale devo scegliere???
CCD_Chicony CCD_Suyin (ALMENO CREDO SIANO DELLA WEBACM, GIUSTO? |
|
|
|
|
#13183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vai in gestione periferiche e vedi dalla proprietà della cam la marca (cmq credo suyin)
|
|
|
|
|
#13184 | |
|
Member
|
LM_v2.0.05??? QUESTO SCONOSCIUTO....
Quote:
Ah ok grazie...scusa ma ormai che ci sono ne approfitto...sempre nella pagina acer nei driver a 64bit, cè un driver di nome LM_v2.0.05...sai dirmi che cosè? e a che periferica fa riferimento?...CIAO |
|
|
|
|
|
#13185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Se non è un problema, ti rispondo io: è il launch manager dell'Acer :-D
|
|
#13186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Launch Manager, gestisce i tasti a sinistra della tastiera..
|
|
#13187 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ciao raga
ho comprato ieri questo portatile, e ora volevo installarci - Vista - XP - partizione per programmi e documenti Volevo capire bene una cosa: io ho un dvd di Vista Business (l'università me lo da gratis) posso usare tranquillamente quello per fare l'installazione dell'Home Premium basta che uso il codice riportato sotto il pc invece che qll del Business ? Quanti GB mi consigliate per la partizione di ciascun OS? Tenete conto che Vista lo userò molto poco se non quasi mai (lo faccio soprattutto per la garanzia di tenerlo) Grazie a tutti
|
|
#13189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Purtroppo io non ne sono sicuro (anche se penso vada bene), quindi passo la palla a chi ne sa più di me di Vista (poco tempo fa erano in tanti
|
|
|
#13191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#13192 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problemi visualizzazione video youtube schermo intero
non riesco più a vedere i video di youtube (e similari) con lo schermo intero mi da solo una schermata bianca, sapete da cosa può dipendere?
grazie |
|
|
|
|
#13193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè sul fisso anche li ho XP e Vista (installato giusto per provare com'è visto ke era gratis Dall'esperienza sul fisso inoltre ho notato ke avendo riservato tot spazio per i 2 OS ho qst situazione: Win XP: installato su C:\ di dimensioni 20GB, liberi 3-1GB (dipende) Win Vista: installato su J:\ di dimens 30GB, liberi 20 (non lo uso praticamente mai) Quindi deduco che tra i 2 è XP qll ke ha bisogno di più spazio o mi sbaglio?
|
|
|
#13194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
x il dvd, se hai quello originale con scritto ANYTIME UPGRADE vai tranquillo, contiene tutte le versioni possibili e immaginabili di vista 32bit...testato personalmente con basic e home premium @ home, business @ work, e ultimate su entrambi... anzi pure in azienda li usiamo spesso x fare ripristini vari ed eventuali nei pc degli impiegati... |
|
|
|
|
|
#13195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
sto usando questo pc da qualche giorno, e mi ci sto abituando (soprattutto a Vista)
ma una cosa che mi lascia un po perplesso è la qualità video. a parte la risoluzione che è bassina, ma sembra quasi che in certe situazioni sia sfocato, che le lettere nelle pagine web non siano perfettamente nitide. a volte lo noto anche nelle scritte ddelle applicazioni aperte nella barra delle applicazioni. ho su gli ultimi driver Nvidia. che dite? ps è possibile alzare la risoluzione del monitor in qualche modo?(che so, 1400x900) pps le directx 10 sono già installate
brutta bestia l'invidia Ultima modifica di labtv : 10-04-2008 alle 18:30. |
|
|
|
|
#13196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
Quote:
ho messo il dvd come prima fonte di boot nel bios, ho riavviato col dvd dentro e ha iniziato a caricare il s.o. usando un'utility acer. dopo un po chede il secondo disco poi finisce e si riavvia.
|
|
|
#13197 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
No non ho il dvd originale con scritto ANYTIME UPGRADE, il dvd l'ho scaricato dal sito microsoft MSDN x l'università, masterizzato e usato il codice che mi avevano inviato. Nessun dvd originale
|
|
|
#13198 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Faccio notare che qualsiasi versione di Windows e qualsiasi DVD (non importa come lo avete ottenuto) include TUTTE le versioni di Windows. E' solo il product key usato che determina la versione che andrà installata sul sistema.
Se prendete le scatole di Vista Ultimate, Vista Home Premium e Vista Business, contengono lo stesso identico DVD, l'unica cosa che cambia è ovviamente il product key che determina di installare la versione da voi acquistata. |
|
|
|
|
#13199 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho la versione con la 8600GT 512mb, uso i driver 171.16 che avevo letto fossero i migliori per l'OC, ma quando usando rivatuner aumento il clock di core e memoria i miei FPS giocando a Witcher PRECIPITANO
![]() Qualcuno mi saprebbe dire qual'è un buon overclock che posso tenere sempre e comunque, e usando quali driver e quale OC tool? |
|
|
|
|
#13200 |
|
Senior Member
|
ok allora vado tranquillo?
un'altra domanda: leggevo che ovviamente essendoci 4 partiz primarie non ne posso fare un'altra, quindi me ne mancherebbe una... Se ora installo un programma di backup, mi salvo su DVD la partiz da 3gb dell'acer arcade (che per altro non so quanto ne se lo userò mai) e cancello le 3 partiz esistenti lasciando solo qll di recovery (ho già fatto i 3 DVD ma x sicurezza la lascio) posso poi eventualmente ripristinare l'Acer Arcade dal DVD di backup? Grazie mille a tutti per le risposte
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.