|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io da orgoglioso napoletano, che non ha niente contro i cittadini di Lecco e di tutti i cittadini Italiani, mi vergogno a leggere certi paragoni. Comunque dobbiamo accettare tutto, è ovvio che gli stupidi esistono ovunque e meno male che si manifestano da soli. |
|
|
|
|
|
#13162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Il paragone nasce spontaneo... Quando sono venuto a Napoli nessuno si fermava al rosso Sarò stato sfortunato... Poi c'è da dire che se a Napoli non mettono il casco, a Milano mettono il casco integrale pure per i cinquantini... ![]() Seguendo la logica, dalle parti del trentino dovrebbero indossare caschi da formula 1 per le biciclette.
|
|
|
|
|
|
#13163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Slimtype
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Modalità ibernazione
Ciao, a tutti, mi è sorto un piccolo problemino, mi è sparita l'opzione di mettere il computer in ibernazione e non riesco a fare il ripristino delle impostazioni di sistema per recuperarla. qualcuno conosce un altro metodo per risolvere questo problema?
|
|
|
|
|
#13165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
2) Compare cmd.exe. Click destro e esegui come amministratore 3) Si apre la finestra del prompt dei comandi. 4) Digita POWERCFG -H ON |
|
|
|
|
|
#13166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
#13167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#13168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Comunque ho preso napoli perchè è un esempio di grande città dove purtroppo è alta la percentuale di infrazioni relativamente al portare il casco sul motorino, e l'ho usata per fare il paragone con chi non rispetta le regole qui sul forum. Comunque stai certo che anche qua "al nord" di pazzi al volante o in moto ce n'è a iosa, tranquillo.. "la mamma dei cretini è sempre incinta" in qualsiasi parte d'italia..
|
|
|
#13169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#13170 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Più che altro la mia è diventata una questione di principio (visto che con la crittografia WEP mi connetto e quindi quel problema non c'è). Però, non riesco proprio a capire perche non mi riconosce la crittografia WPA. Se fosse guasta la scheda Wi-Fi non si connetterebbe neanche con la WEP, giusto? Oppure è tecnicamente possibile che si guasti il riconoscimento di una delle due chiavi? (paradossale?)
|
|
|
#13172 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho trovato il 5920G 602G25MN a 700 euri...(processore T7500, 8600GT, 2GB di RAM)...allettante direi no?!
|
|
|
|
|
#13173 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
direi proprio di si... io l'ho pagato 849€ un mese fa!!!
|
|
|
|
|
#13174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#13175 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMA!!!
Ciao ragazzi... non trovando come inserire un nuovo post ho dovuto rispondere all'intervento precedente, ma NON STO RISPONDENDO... (mi spiace).
Vorrei un consiglio per un problema con il mio Acer 5920 che ho da 2 mesi. Il problema é che si blocca mentre va!!! Non so il motivo... il fatto é che non mi permette di fare niente... nemmeno il CTRL+ALT+CANC... secondo voi qual'é il problema??? Cmq ho provato a riportare tutto cone nuovo con le copie di backup che mi ha fatto fare il pc ma probabilmente sbaglio qualcosa... e non volendo peggiorare la situazione, preferisco non fare niente... (ho i 2 DVD, backup 1 e 2 + uno con i DRVIERS). Se qualcuno puo' spiegarmi come farlo... O se c'é un altra soluzione al mio problema meno drastica!!! Vi ringrazio in anticipo... Buonanotte... visto l'ora... Cédric
|
|
|
|
|
#13176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
|
|
#13177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Ricapitolando: Imposti "WPA Personal" sul router, con la chiave opportuna (una dozzina di caratteri). Apri il pannello di Acer eNet Management. Sulla riga "Wi-Fi in portata:" hai un numero sottolineato di reti "n Rete Wi-Fi" che clicchi e vedi l'elenco. Selezioni la tua rete con il tasto destro del mouse - scelta Proprietà. Che leggi elencato nel tab Protezione? Dovresti avere la possibilità di scegliere Tipo di protezione, Tipo di crittografia, chiave. Nel Tab Connessione io ho anche la spunta su "Connetti automaticamente..." e "Connetti anche se la rete non sta trasmettendo". A che punto siamo? Cambiato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#13178 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Personalmente,ho comprato un nuovo masterizzatore,il Liteon ds8a1h,perchè avevo bisogno anche del lightscribe,così ho risolto due problemi in un colpo solo,però,devi essere sicuro che non siano altri programmi di masterizzazione che ti diano problemi con il tuo,tipo,se hai Alcohol 120% installato,assicurati che non sia spuntata l'opzione "ignora tipo di disco".....
|
|
|
|
|
#13179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
P.S.: hai provato a far partire la procedura di Boot da DVD inserendo il 1° DVD creato oppure hai fatto qualcosaltro?
|
|
|
#13180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi scusate, io ho disinstallato acer arcade e al pulsante a cui era associato questo programma ora è stato collegato il media center. Ma è normale che a computer spento se premo quel pulsante si accende il pc e carica windows?
Altra domanda che non c'entra nulla e potrà sembrarvi stupida: non si può disattivare il pulsante del wireless? No perchè ogni tanto lo premo per sbaglio al posto dell'ESC....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

Poi c'è da dire che se a Napoli non mettono il casco, a Milano mettono il casco integrale pure per i cinquantini...