|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si lo avevo masterizzato come dvd boot, ora sto scaricando i file di gialuca e provero a farmi una copia di XP con quei driver, una volta ke mi son fatto la mia copia, sapete dirmi se posso farla partire dalla pennina usb o se devo x forza masterizzarla?
Grazie a tutti dei consigli |
|
|
|
|
#1242 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
non so dirti se gparted puoi installarlo anche su una penna, ma dal bios il disco lo vedi? Da bios non c'è la possibilità di fare un test sul disco?
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#1244 | |
|
Member
|
Quote:
X quanto riguarda il bion nn vedo nulla che assomigli ad un test, non c'è neanche quello della Ram...... |
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
E vai!! Finalmente è mio!!
Pagato 1000€ tondi tondi dando indietro un fisso che stava lì ad ammuffire.... domani vedo se riesco a fare fattura, così in pratica lo porto a casa a 800€... ehehhe davvero un bel colpaccio :P |
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Sul livecd di gparted era già incluso: il mio consiglio è di fartelo masterizzare da qualcuno.
|
|
#1247 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
x vista uso i 163.11, anche li nessun blocco, ma nn lo uso x giocare Quote:
http://gallery.live.com/Author.aspx?...2-892a465ec4be |
||
|
|
|
|
#1248 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo me è partito l'hd ma spero x te ke non sia così auguri |
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Member
|
Quote:
Preefrisco nn aprirlo onde evitare di riskiare di fottermi anche la garanzia Oggi le ho provate veramente tutte! Se si è fottuto l'Hd sti...i, ormai è imballato e pronto a partire con il corriere domani, spero soltanto che quelli dell'assistenza nn ci mettano una vita x rispedirmelo, anche se mi hanno assicurato ke qualsiasi guasto viene riparato in 10gg. Ancora Grazie a tutti Appena riavrò indietro il mio note mi sa che stavolta ci penserò 2 volte prima di formattare o ridimensionare partizioni......... Ultima modifica di Niel82 : 02-08-2007 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con i tasti multimediali illuminati di blu sulla destra della tastiera. Qualche giorno fa ho reinstallato vista da zero e inizialmente questi tasti funzionavano. Sfiorandoli si sentiva il segnale acustico di windows e anche in windows media player li usavo senza problemi. Ora che ho reinstallato un po' di programmi, tra cui anche itunes, misteriosamente sfiorando i tasti non si sente più il segnale acustico e in windows media player non funzionano. I driver sono correttamente installati e nell'utility del pannello di controllo è tutto perfettamente abilitato e funzionante. Perchè allora i tasti non funzionano? C'è qualche servizio di windows collegato al loro funzionamento che posso aver arrestato per errore? Ho provato anche a reinstallare i driver, ma niente... può essere qualche conflitto? Qualcuno mi dia una mano per favore Grazie a chi mi risponderà |
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se vi può interessare, è appena stato rilasciato il bios 3706...
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Member
|
Connessione HDMI
L'avevo postato più di una settimana fa, bastava rileggersi le pagine del forum o fare un "cerca" con la keyword HDMI... Ad ogni modo, connesso ad un Philips 37" full HD, PHILIPS 37 PF 9731D, risoluzione supportata dal tv e gestita dal gemstone: 1920x1080 Appena infilato il cavo e messo il tv sul canale AUX relativo all'ingresso HDMI si apre una finestra su Vista in cui mi avverte che è stato rilevato un altro monitor. Mi dice marca e modello del monitor, e mi chiede se voglio vedere su tv e su lcd del portatile, solo su tv, o solo su lcd del portatile, se voglio vedere la stessa cosa su entrambi o se voglio estendere il desktop. Mettendo visualizzazione solo su tv lcd si può impostare la mitica risoluzione di 1920x1080, che vista sul televisore è veramente stupefacente, nitida, sharp e definita. Siamo lontani anni luce dal "HD ready" e lontani ere geologiche dalle uscite analogiche S-Video dei portatili di vecchia generazione, in cui le immagini era sature, mancava sempre un pezzo di quadro e la definizione faceva pena, al punto che non si riuscivano a leggere le scritte di windows. Con i driver realtek si può poi scegliere se inviare l'audio tramite la stessa connessione HDMI, tramite SPDIF (presa nera sul davanti del gemstone con cavo spdif ottico) o in forma analogica (sempre presa nera, ma con cavo) classico) Provate tutte e tre le alternative, tutte e tre funzionanti, a patto ovviamente di dire anche al televisore se l'audio sta arrivando via cavo HDMI insieme al video, oppure via "digital audio in" (SPIDF) oppure tramite "L-R Audio in". Ovviamente se si ha un decoder 5-1 si può usare la connessione SPDIF per andare al TV LCD, e inviare il segnale digital audio al decoder 5-1 tramite SPDIF e gustare a pieno un film in DVD con audio multicanale. Peccato solo che la risoluzione dei film dvd standard si fermi molto prima del 1920x1080 pixel, e quindi se visti a tutto schermo un po' soffrono... Attualmente uso la modalità estensione desktop per elaborazione foto con phothoshop. Sul display del portatiel tengo tutte le toolbar, e sul tv lcd la foto da elaborare. Sono a disposizione per chiarimenti, |
|
|
|
|
#1254 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
SEGNALO OFFERTA APPENA ACQUISTATO TUTTO OK
Bennet, offerta valida fino al 5 agosto
Acer Gemstone 5920G-302G20N, processore Santarosa T7300 da 2 GHz, 2 Gbyte di RAM, Chip grafico Nvidia 8600M GT 256Mb dedicati e fino a 1024 Turbocache, display da 15″ Crystal Brite 8ms/220nit, har disk da 200 MB SATA, uscita HDMI, Bluetooth, Webcam crystal Eye, Wi-Fi. 1.039 euro |
|
|
|
|
#1255 |
|
Member
|
Salve ragazzi, oggi ho provato a far partire gparted anche su un altro pc, e anche qui nn ci son riuscito, mi sento un po stupido a kiedervelo ma a questo punto mi viene il dubbio che sbaglio io a creare un cd avviabile con Gparted, c'è qualche anima pia che sa dirmi passo passo cosa devo fare su Nero x creare il famoso cd di avvio con gparted installato?
Io ho fatto cosi: Una volta partito nero seleziono sulla sinistra cd(avvio) poi mi kiede origine dei dati di boot e mi fa scegliere tra Drive logico di boot o file immagine, io avevo scelto file immagine e avevo selezionato gparted.......poi avevo fatto nuovo e caricato l'immagine di gparted e masterizzato....... Se ho fatto qualche cazzata ditemelo cosi almeno riesco a creare questo benedetto cd d'avvio con gparted e magari risolvo il mio problema. Grazie! Ultima modifica di Niel82 : 03-08-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Preso da Ben..t, iniziano i test.
Ultima modifica di paoros1 : 03-08-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1258 | ||
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
se non sai come fare posta che sarò più dettagliato |
||
|
|
|
|
#1259 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
salve a tutti ...oggi mi sono deciso e sono andato a comperare Acer 5920...mi arriva martedi ...nn vedo l ora ....spero solo di aver fatto la scelta giusta!!...lo spero davvero.....in particolare spero nn mi dia problemi stritturali o di software
avete da subito qualche consiglio da darmi ??...nn so qualcosa per il primo input con il nuovo pc...... |
|
|
|
|
#1260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti!
lo si trova ancora da "Bexxet", a 1089€??? se si fino a quando??? perchè volevo aspettare un pò magari calava un 50€ ciao grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.