|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
HDMI sul 5920, anche l'audio?
Alcuni 5920 dovrebbero avere una porta uscita video in hdmi.
Se si collega con cavo diretto tale porta video ad un monitor in Full HD (1920x1080) con HDMI 1.3 passa anche l'audio? Qualcuno di voi ha provato oppure sa dirmi qualche cosa? Grazie |
|
|
|
|
#12342 |
|
Member
|
HDMI con o senza audio?
Se si collega con cavo diretto tale porta video ad un monitor in Full HD (1920x1080) con HDMI 1.3 passa anche l'audio? Qualcuno di voi ha provato oppure sa dirmi qualche cosa? Grazie |
|
|
|
|
#12343 |
|
Member
|
HDMI con o senza audio?
|
|
|
|
#12344 |
|
Member
|
HDMI con o senza audio?
|
|
|
|
#12345 |
|
Member
|
HDMI con o senza audio?
|
|
|
|
#12346 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve ragazzi, volevo fare una domanda o magari una proposta. E' possibile cambiare i driver del touchpad in modo da renderlo simile a quello del mac?
Mi spiego: il mac per effettuare uno scroll basta usare due dita in contemporanea sul pad invece che come a noi che bisogna posizionere il dito sull'estremità. Quindi mi chiedevo se è una cosa risolvibile tramite driver o se dipende proprio dall'hardware. |
|
|
|
|
#12347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
il jack delle cuffie (se intendi sotto linux) funziona benissimo, l'unica cosa è che devi ammutire manualmente le casse del pc mettendo "mute" sul canale "surround", purtroppo questa cosa non la fa ancora automaticamente a differenza di windows..se non senti niente dalle cuffie, prova a controllare il volume ed eventualmente se è muto, il canale Front. per favore, edita i tuoi messaggi ripetuti cancellandoli in modo da alleggerire la pagina.. cmq si, l'hdmi trasferisce anche l'audio.
|
|
|
#12348 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Setup did not find ana hard disk driver installed in your computer cmq quel sito porta alla stessa pagina dove porta questo forum nella prima pagina Chipset Intel PM\GM965(driver scheda madre) Validi sia per chipset senza grafica integrata (modello PM965) sia per quelli con grafica integrata X3100 (modello GM965) --> clicca quindi o scaricato questi . Utility di aggiornamento INF - Formato Zip (2047KB) 8.3.1.1009 24/09/2007 Download NOTA: questo file deve essere usato solo da sviluppatori/utenti esperti. Tutti gli altri utenti devono installare il file INFINST_AUTOL.EXE. l'ho decompresso e mi esce infinst_autol e ci sono i seguenti file All Lang Vista x64 CSVer.dll difxapi.dll Help IIf2 readme setup Le prima quattro sono cartelle che contengono rispettivamente altri file sono questi? ho provato au usare nliti e quando seleziono drive multipli esce: C:\user..........infinst_autol\All C:\user..........infinst_autol\Vista devo selezionare solo all?? o anche vista? se seleziono tutti e due poi esce intel PNP System 8.3.0.1011 intel PNP System 8.3.0.1011 se seloziono solo all esce una volte intel pnp ecc.... Consigli? sono questi i famosi driver intel sata o questi non centrano niente ma sono solo della scheda madre? Ultima modifica di alexacer : 20-03-2008 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#12349 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
"HDMI è la sigla che identifica la High-Definition Multi-media Interface (in italiano, interfaccia multimediale ad alta definizione), uno standard commerciale completamente digitale per l'interfaccia dei segnali audio e video". |
|
|
|
|
|
#12350 |
|
Junior Member
|
Upgrade RAM
Salve ragazzi
Avrei una domanda, ho intenzione di portare la ram dagli attuali 2 gb a 4gb solo che sono un pò confuso.... ho dato un'occhiata in rete e ci sono decine e decine di tipi diversi. Per il nostro notebook cosa ci vorrebbero soDIMM DDRII 667 (o 533) giusto? Ma la sigla ECC o non-ECC o ad alta densità cosa vogliono dire? In oltre che marca mi consigliate? grazie in aticipo ciaooooooo |
|
|
|
|
#12351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate da dov'è che posso scaricare le ultime directx 9.c???le più aggiornate...
perchè per installare cod4 sono stato "obbligato" a installare quelle integrate nel gioco perchè altrimenti non partiva....ma ora ogni volta che accendo xp mi dà un errore... qualcuno sa il link delle più aggiornate? grazie |
|
|
|
|
#12352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#12354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma è mai possibile che ogni volta che passo per questo 3d mi ritrovo le stesse e ripetitive parole di 6 mesi fa!! e tante idiozie del tipo che si fonde? e poi che scaldaa, ma che ve ne frega se la cpu è 90 gradi, avete queta mania di vedere cosa succede dentro, la temperatire di blocco di queti processori è di 130gradi e non parliamo di rottura poi intorno i 110 gradi subentra lo state thermal trottle "C0" bhe abbassa automaticamente il clock ma è difficile che entrano perchè è impossibile che arrivi a tale temperature anche sotto forte stress, a patto che le sue bocchette di areazione non siano ostruite, quindi se un processore o una GPS possono arrivare a 100gradi ciò nono voldire che il lato sotto del poratile è di 90 gradi ed è questo importante maniaci del controllo temp. Se avete la fobia di stare tutti a controllare le temp interne del vostro portatile e preoccuparvi di fare qualcosa per lui (che non je ne può fregare nulla) allora andatevi a fare intanto una analisi del sangueper voi e vedete come state voi dentro che è meglio. ricordate che altre case di notebook non fanno tanto di meglio, e non tirate in ballo quel cesso di "Dell Vostro" Cmq il 5920 è un bel portatile e l'unica nota di negativo che gli dico son i tasti del pad ed il pad che lo preferirei con un po di bordo, per il resto è un gran bel portatile.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#12355 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, funziona un po meglio ed è un po più veloce ed il superprefetc funziona ancora meglio ma non è troppo importante avere 4gb ma è sempre meglio di 2 come 2 è meglio di 1 ma rammento dire che avere 4 gb te ne accorgi solo con Vista e non con XP
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
#12356 |
|
Junior Member
|
Ram
Niggo ti spiego i miei motivi:
1) i programmatori di gioki hanno la tendenza a programmare i titoli per pc in modo da caricare nella ram il maggior numero di info anche se nn sono strettamente necessarie e potrebbero essere richiamate all'occorrenza (vedi Assassin's creed consigliati 3 gb). Ora, dato che la sk. video prende quasi 1 gb effettivamente la ram a disposizione non è poi cos' tanta. 2)visto il trend dei prezzi che hanno la ram, cioè scendono di prezzo fino a un minimo per poi risalire inesorabilmente, voglio seguire sin da ora l'evoluzione dei prezzi in modo da comprare qnd + conviene e non aspettare 2 anni magari qnd mi costerano il doppio o il triplo... |
|
|
|
|
#12357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12358 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12359 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema Boot
ciao ragazzi,
fatto piazza pullita di vista, è un sollievo. è tutto più semplice e veloce, finalmente ho la percezione di un pc che mena. cmq ho un piccolo problemino, avendo fatto dei sbagli con il registro alla prima installazione del xp, ho dovuto reinstallarlo, adesso ad ogni avvio al boot mi chiede se avviare win xp professional o win xp professional, anche se avevo formattato la partizione prima di reinstallare xp. non riesco a togliere questa schermata. qualhe suggerimento? grazie |
|
|
|
|
#12360 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il fatto è che la guida l'ho seguita ma praticamente riscontro messaggi diversi gia' dal primo input che do al terminale. e in più alla fine nn mi abilita niente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.