|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Mmm domanda da 1500£ (eh cara vecchia £ira
|
|
#12282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12283 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
monitor
Ciao a tutti
dopo aver messo xp, mi sono accorto che il monitor installato è un "plug and play" con refresh a 60 Dove posso trovare i driver per mettere il monitor giusto? Ho fatto un giro per la rete e non ho trovato nulla. Grazie |
|
|
|
|
#12284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate la domanda
|
|
|
|
|
#12285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
c'è scritto in prima pagina che di solito è meglio rimuovere e rimettere... Io uso driver sweeper per fare questa operazione di solito..
|
|
|
#12286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
crea disco di backup per configurazione di sistema corrente.....questa e' la dicitura del suddetto.....
|
|
|
#12288 |
|
Member
Città: Genova
|
Avevo già in qualche post indietro parlato di problemi dei driver ufficiali acer per chi a l'HD-DVD.
Belin...neanche a BF2 o WIC riesco a giocare,si mette a fare i ripristini dei driver,davvero PENOSO Ho la versione con T7700 ma con questo problema non dimostra per niente quello che a...... PERFAVORE,qualcuno sa come risolvere questo inferno,una volta che gioco 1 volta ogni 3 secoli,non riesco o vado a scatti perchè Vista si va a toccare i dirver video Ma LOL Ho già provato a leggere post indietro.... Già provato reinstalla dirver (il PC non a neanche un mese,per il resto tutto ok)
|
|
#12289 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema dissipazione!!
ciao a tutti,
qualche giorno fa mentre giocavo da qualche ora con il portatile suddetto, ad un certo punto si è spento così senza motivo, ho notato che il calore dalla parte destra in alto era rovente ma spaventoso... sarà stato sui 100 gradi... il pc lo appoggio già su un libro per diffipare meglio il calore... ma noto sempre che la tmperatura arriva sui 95 in full load. A questo punto mi chiedo, ma se ora ho già problemi di temperatura quest'estate che ci saranno almeno 15 gradi in più di media, come farò?? Quindi le domande sono: 1) è possibile modificare i settaggi di quando la ventola parte e altre impostazioni? 2) qualcuno ha trovato una ventola delle stesse dimensioni in modo da poterla cambiare con quella attuale (che aprendo ho notato che ha una conformazione delle pale che con la mano faccio più aria)? 3) Per caso esiste un coperchio (quello dietro che si svita) modificato con una maggiore griglia in modo da far entrare più aria? (sto provando a vedere se con autocad riesco a progettarne uno più decente, l'unico problema sono i dislivelli) |
|
|
|
|
#12290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Raga stamane ho preso il 5920 la ver con il T9300 e lettore bluray, ma purtroppo ho appena scoperto un pixel bruciato !!!! sigh sigh sigh
in questo caso ha una copertura di garanzia o non posso farci nulla ? |
|
|
|
|
#12291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
|
|
|
#12292 |
|
Member
|
io sapevo che tipo sugli schermi piatti per desktop non bastava avere un solo pixel bruciato ma ogni produttore decideva quanti bruciati erano necessari per la sostituzione... però non so se valga anche per i portatili
|
|
|
|
|
#12293 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta I dirver che dici te,sono sconsigliati per quelli che hanno HD-Dvd perchè non funzionano più le uscite video/audio e l'HD-Dvd (almeno per chi serve) Attendo info
|
|
|
#12294 |
|
Member
|
URGENTE
URGENTE
vista acer come da fabbrica su C: D: devo mettere windows professional x64 edition dopo devo creare il dual boot con programma da voi citato easyc... questo programma funzionerà anche sul 64 bit?????? qualcuno può confermarmelo????? (per ripristinare vista in c (se formatterò ad esmpio fra un annno) potrò usura cd recovery creati con il backup??? mi andrà a sovrascrivere solo il c: o toccherà anche il d: con xp???) un altra domanda se ad esempio formatto la partizione di 9 gb per il recovery mi funzioneranno lo stesso i cd recovery creati con backup acer recovery? Ultima modifica di alexacer : 18-03-2008 alle 23:56. |
|
|
|
|
#12295 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
Quote:
ecco l'esempio di italiano corrente a cui mi riferivo
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 18-03-2008 alle 23:21. |
|||
|
|
|
|
#12296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
#12297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
A me la parte calda è quella sinistra....ma con che cosa è equipaggiato? i gradi sono della gpu o cpu? mi sto preoccupando anche io..... |
|
|
|
|
|
#12298 |
|
Member
|
... se ad esempio l'evo la partizione ...
ecco l'esempio di italiano corrente a cui mi riferivo[/quote] ma sei un professore d'italiano? dopo 10 ore di lavoro e scrivendo veloce, non rileggo prima di inviare il messaggio. se vuoi darmi una mano e non pensare all'apostrofo e alla forma sarei contento o se non ti va puoi anche astenerti a commentare. grazie. |
|
|
|
|
#12299 | |
|
Member
|
Quote:
Se era un esame dopo aver insultato i driver per ore forse ricontrollavo ![]() Vedrò di vedere nel forum.
|
|
|
#12300 |
|
Member
|
scusa, errore mio... volevo scrivere sinistra... cmq boh... per me sto coso scalda troppo... ora faccio dei test con S&M che mette sotto stress la cpu (per chi lo vuole testate occhio che la può fondere)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.