|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
MS Windows Vista SP1 Please ensure that VISTA SP1 is installed on your system prior to installing these drivers! Driver incompatibilities on a system without VISTA SP1 might affect usability. |
|
|
|
|
|
#12262 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
---------------- Quote:
con un programma di editing audio o video (ad esempio audacity, virtualdub) devi quindi intervenire direttamente sulla traccia audio e alzare il volume da lì, così non avrai mai più problemi con nessuna cassa. ------------------ Quote:
-------------- Quote:
nella sezione più adatta del forum (editing video) ne consigliano molti. ------------------ Quote:
Se vuoi cercare di continuare ad usare l’hard disk, vai sempre nella stessa sezione, dove troverai altre guide…ma non so fino a che punto è consigliabile usare un hard disk forse rotto: se in futuro dovesse dare di nuovo problemi (cosa possibile) conviene perdere i propri dati per risparmiare sull’acquisto di un hard disk? Dipende ovviamente dalle proprie scelte Riguardo la garanzia, mi pare ovvio che ti devi rivolgere all’assistenza se vuoi evitare di comprare l’hard disk di tasca tua (è un tuo diritto), ma è ovvio che devi rinunciare al portatile per poterglielo spedire. Un’ultima cosa: non voglio riprendere te personalmente, non ne ho nessuna voglia e autorevolezza, ma spero solo che il post diventi qualcosa di leggibile, utile e dove si possa trovare velocemente ciò di cui si ha bisogno |
||||||
|
|
|
|
#12263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
carissimi,
in attesa del sp1 di wista sto scaricando i drivers dal sito acer per l'aggiornamento al sp1. a tal proposito vorrei chiedervi: 1) i drivers robson credo non si debbano installare in quanto il nostro gioiellino non ha tale modulo; 2) nella sezione drivers leggo di un lunchmanager_dritek etc, che cosa è? va scaricato e installato? 3) i drivers vga_uma non sono quelli per la 8600? si devono prendere quelli della nvidia? vi sarei grato se mi deste queste delucidazioni . grazie umberto Ultima modifica di ugori57 : 18-03-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
#12264 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
usando un programma di audio editing (Audacity) non riesco a trovare tra le fonti di registrazioni l'uscita stereo principale (non la prese per cuffie/line out, ma il programma deve intercettare i suoni che vanno alle casse, ovvero registrare direttamente ciò che si sente dalle casse), cos che invece si trova facilmente in altri computer (desktop, per lo meno). Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Ultima modifica di crust : 18-03-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#12265 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#12266 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
In pratica i driver dovresti aggiornarli prima di installare SP1. Almeno cosi diceva nella pagina di SP1. Ora pare che abbiano cambiato regime..
|
|
|
|
|
#12267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
tu hai chiesto:
Quote:
MS Windows Vista SP1 Please ensure that VISTA SP1 is installed on your system prior to installing these drivers! Driver incompatibilities on a system without VISTA SP1 might affect usability. da cui puoi evincere la risposta ufficiale microsoft, a te capirla |
|
|
|
|
|
#12268 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti...non riesco più a ripristinare il pc dalla partizione...mi si riavvia e basta..cosa posso fare?
|
|
|
|
|
#12269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non ce l'ho con qualcuno in particolare neanche io, con molti però sì. Ormai lo "slang" da sms/chat ha contaminato tutti i forum... Ci vorrebbero regole un po' più rigide sia sulla sintassi che sulla tempistica d'attesa (vedi autoquote) e gli utenti devono capire che non siamo su Messenger...ma ormai, la società si basa sul principio del "tutto e subito".
|
|
|
#12270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Acquistato versione 7xxxx ovviamente il 5920g!
T7700, 2Gb Ram, Gf8600GT 512, Hd-dvd (anche se non ha piu' senso), Digitale Terrestre, Hd 250Gb! 899 euri in super offerta da un mio amico! Fatto bene?
|
|
#12271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao dovrei installare cod4 (a proposito è meglio su xp o vista?
|
|
|
|
|
#12272 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque x i driver,vai sulla serie 174.xx che vanno veramente bene... io ora ho su i 174.12 e permettono pure l'overclock! a presto |
|
|
|
|
|
#12273 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quote:
Il wester digital è un buon hard disk da 5400 giri, ce l'ho pure io sul mio. |
|
|
|
|
|
#12274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ciao a tutti
Io ho già installata la versione ufficiale del SP1.. e non ho aggiornato nessun driver prima comunque non ho notatalo nessun problema.. anzi Vorrei comunque aggiornare i driver... a questo punto serve a qualcosa? Ricordo che a parte la S.Video non ho aggiornato nessun driver da quando l'ho comprato Ciao e grazie già da ora
|
|
#12275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma per i driver devo sempre andare su lap2go con inf moddato, o è cambiato qualcosa dal "passato" p.s: ci si becca su msn |
|
|
|
|
|
#12276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#12277 | |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Hmmm, ma hai Vista in inglese? leggevo ovunque che SP1 era in uscita solo per la versione inglese, mentre la SP1 per la lingua italiana era in traduzione per aprile...
Quote:
E' logico: SP1 supporta ancora i driver Vista precedenti, altrimenti smetterebbe di funzionare ogni device non aggiornato. I driver scritti apposta per SP1 NON sono garantiti per funzionare con un Vista "liscio". I drivers del nostro Acer erano abbastanza "acerbi". IMHO conviene aggiornarli. Ultima modifica di OldDog : 18-03-2008 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#12278 | |
|
Bannato
|
Quote:
vedi tu come ti trovi più comodo, io come ho sempre fatto, mi modifico personalmente ogni volta il file .inf quindi problemi non me ne pongo |
|
|
|
|
|
#12279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
comunque hai ragione ho notato solo ora che diceva infatti che bisogna avere l'sp1 installato.. sorry ho notatto anche che comunque le versioni dei driver sono identiche a quelle non sp1.. meglio così Ciao e grazie
|
|
|
#12280 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Utilizzo uscita audio S/PdIF
Salve ragazzi , ho un problema con l'uscita digitale del mio Acer...
...inserendo il cavo digitale ottico nella porta d'uscita "nera" ed avviando un film in DD 5.1 ... il collegamento viene riconoscito come uscita cuffia e non come uscita Digitale .... logicamente contemporaneamente l'amplificatore mi indica INGRESSO ASSENTE ! Nel programma Realtek ho selezionato Uscita S/pdif a 48k Hz (unica possibilità) Faccio presente che sono passato a Xp ! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema ? Sbaglio a impostare qualcosa? Grazie a tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.