Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2008, 13:13   #12221
aldo76
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
x lo swap tra i monitor, mi da come risoluzione massima d'uscita 1280x768.... dove toppo???

Grazie
orlroc
Ciao, non toppi da nessuna parte, semplicemente è la risoluzione massima alla quale arriva il portatile, di conseguenza oltre il 1280 non va.

bye
aldo76 è offline  
Old 17-03-2008, 13:20   #12222
orlroc
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da aldo76 Guarda i messaggi
Ciao, non toppi da nessuna parte, semplicemente è la risoluzione massima alla quale arriva il portatile, di conseguenza oltre il 1280 non va.

bye
ah! ho capito grazie!
orlroc
orlroc è offline  
Old 17-03-2008, 13:36   #12223
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Per le immagini delle partizioni e ripristino mi trovo molto bene con Acronis True Image, ti fa creare anche un cd di boot dove poi puoi ripristinare tutta la partizione fino ai singoli file, l'immagine di solito la faccio su un HD esterno USB regolarmente riconosciuto dal programma, ma puoi anche metterla in altre partizioni dell' HD se vuoi. Se non ti va di usare le immagini delle partizioni considera anche l'ipotesi di togliere il premium e mettere l'ultimate, comunque anche se volessi tornare indietro basterebbe reinstallare da capo il vista premium che comunque e' una operazione migliore rispetto a lasciare o ripristinare il vista che esce di fabbrica con il gemstone (pieno di programmi poco utili e comunque sostituibili)
non ce l'ho il dvd di premium e' nella pratizione nascosta
goldrake68 è offline  
Old 17-03-2008, 13:45   #12224
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

scusate ma non ci capisco nulla....puoi aiutarmi scrivendo i passaggio uno per uno dal backup dell'immagine all'installazione di ultimate ed eventualmente al ripristino di premium....grazie
goldrake68 è offline  
Old 17-03-2008, 13:56   #12225
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
scusate ma non ci capisco nulla....puoi aiutarmi scrivendo i passaggio uno per uno dal backup dell'immagine all'installazione di ultimate ed eventualmente al ripristino di premium....grazie
Per l'immagine ti serve un programma apposito tipo appunto l'acronis true image, io l'ho acquistato, non so se la versione shareware puo' avere delle limitazioni, comunque e' molto semplice e ha pochi comandi, lo installi, crei il cd di boot, crei l'immagine della partizione che ti serve e la copi o su un hd esterno o su una partizione visibile dell' HD del gemstone, poi installi l'ultimate (qui penso che sai fare da solo visto che volevi farlo anche prima). Quando vuoi tornare indietro metti il cd di boot, selezioni il file di immagine e la partizione da ripristinare lasciando le dimensioni come sono e riavvi.

Per il dvd di vista premium: e' stato detto diverse volte che e' il codice sotto il portatile a fare la licenza quindi procurati un dvd di vista home premium in italiano qualsiasi e mettici quel codice e risolvi. Ricordati inoltre che modificando qua e la potresti perdere l'acer arcade, non e' una grande perdita, ma meglio avvertire Se opti per installare l'ultimate o la home pulita e comunque hai confidenza su come si installa vista, allora puoi brasare anche le partizioni nascoste con il rispristino visto che non ti serviranno mai piu' (e ti liberano spazio e partizioni usabili), in quel caso e' ancora meglio fare una immagine appena installato tutto e patchato cosi' puoi reinstallare vista in molto meno tempo
Niggo è offline  
Old 17-03-2008, 14:23   #12226
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
O magari se aspetti aprile installi Vista + Sp1
Old 17-03-2008, 14:40   #12227
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Per l'immagine ti serve un programma apposito tipo appunto l'acronis true image, io l'ho acquistato, non so se la versione shareware puo' avere delle limitazioni, comunque e' molto semplice e ha pochi comandi, lo installi, crei il cd di boot, crei l'immagine della partizione che ti serve e la copi o su un hd esterno o su una partizione visibile dell' HD del gemstone, poi installi l'ultimate (qui penso che sai fare da solo visto che volevi farlo anche prima). Quando vuoi tornare indietro metti il cd di boot, selezioni il file di immagine e la partizione da ripristinare lasciando le dimensioni come sono e riavvi.

Per il dvd di vista premium: e' stato detto diverse volte che e' il codice sotto il portatile a fare la licenza quindi procurati un dvd di vista home premium in italiano qualsiasi e mettici quel codice e risolvi. Ricordati inoltre che modificando qua e la potresti perdere l'acer arcade, non e' una grande perdita, ma meglio avvertire Se opti per installare l'ultimate o la home pulita e comunque hai confidenza su come si installa vista, allora puoi brasare anche le partizioni nascoste con il rispristino visto che non ti serviranno mai piu' (e ti liberano spazio e partizioni usabili), in quel caso e' ancora meglio fare una immagine appena installato tutto e patchato cosi' puoi reinstallare vista in molto meno tempo
ok fin qui ci sono quindi installo ultimate di conseguenza formattando C giusto?......le partizioni nascoste quando vado a formattare me le lascia?....cioe' li vedo quando mi chiede di formattare.....
goldrake68 è offline  
Old 17-03-2008, 14:54   #12228
ffontana1
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Installare ubuntu

Salve ragazzi,

Mi serve aiuto...
Ieri mi sono stufato di vista e ho deciso di reinstallare xp sull'acer.
Il problema è che ho installato xp sull'intero disco senza lasciare
partizioni per installare successivamente linux.

Cosa mi consigliate di fare??

grazie
Old 17-03-2008, 15:20   #12229
.:Elegord:.
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ffontana1 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

Mi serve aiuto...
Ieri mi sono stufato di vista e ho deciso di reinstallare xp sull'acer.
Il problema è che ho installato xp sull'intero disco senza lasciare
partizioni per installare successivamente linux.

Cosa mi consigliate di fare??

grazie
se hai appena formattato tt meglio che riformatti tt e quando ti chiede di fare le partizione al posto di fare un unica partizione ne fai 2 (o 3 se vuoi mettere lo swap, anche se ti consiglio di farlo quando istalli linux nn durante l'istallazione di windows).
altrimenti dovresti usare dei software che ti permettono di ripartizionare la partizione di sistema ma sinceramente nn mi piace come metodo, preferisco spendere mezz'ora a riformattare il pc.

Quote:
Originariamente inviato da .:Elegord:. Guarda i messaggi
avendo ripartizionato l'hd in 3 partizioni (vista,linux,swap) + la partizione di recupero nn riesco a partizionare i 100GB che mi sono rimasti (vorrei fare la partizione per i dati)...

con vista quando ho fatto l'istallazione nn mi dava la possibilità di cancellarla ma ho scoperto che con linux c'è un programma (fdisk) che te lo permette...
ora essendo un neofita di linux vorrei sapere se qualcuno che ha già effettuato questa modifica o che comunque sa come farla mi poteva dare una mano.

grazie
up

nessuno puo' aiutarmi?...

Ultima modifica di .:Elegord:. : 17-03-2008 alle 15:23.
.:Elegord:. è offline  
Old 17-03-2008, 15:53   #12230
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho una domanda da porvi: ma come funziona il bluetooth?!?!
Ho il nokia n95 e ho provato a passare dei dati sul nb via bluetooth, solo che non riesco a capire come fare, nel senso che quando abilito il bluetooth non so cosa fare, il cellulare vede il mio computer, ma poi non riesco ad inviare i dati. Se provo ad andare nel pannello di controllo in configurazione bluetooth mi dice "Perifierica bluetooth non trovata. Verificare che la periferica bluetooth sia connessa correttamente e accesa."

Devo forse usare qualche software particolare o è un problema di driver?

Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da .:Elegord:. Guarda i messaggi
io ti posso dire che dopo aver formattato e senza aver messo nessun driver, mi aveva messo i driver di vista e me la riconosceva la periferica solo che quando l'abilitava mi diceva che nn trovava i driver.
per risolvere ho semplicemente scaricato i driver dal sito acer e li ho istallati con il setup, quindi nn facendoglieli prendere automaticamente.
Grazie mille, sono riuscito a farlo andare. Anche se io uso XP il problema era lo stesso, ovvero i driver della periferica bluetooth, io avevo messo quelli che avevo scaricato dai 5 pacchetti di rapidshare "ai tempi" (5.10.32) adesso invece ho preso quelli che da il sito acer http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=53334891 (5.10.33) e funziona.

EDIT: Come mai funziona solo in ricezione? se prova ad inviare dati al cell non riesco, ricordo bene che funziona solo in ricezione o ovrebbe funzionare anche per inviare da nb a cell? (/EDIT)

@Berseker86: Magari segnalo in prima pagina che i driver funzionanti per XP per il bluetooth sono i 5.10.33 (ammesso che non lo sapeste già!!!)

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 17-03-2008 alle 17:09.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 17-03-2008, 16:04   #12231
jules_the_master
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è un modo per alzare il volume degli altoparlanti oltre il massimo consentito dal software, soprattutto perchè il massimo spesso non è un granchè se il filmato che sto guardando è stato registrato a volume basso...
jules_the_master è offline  
Old 17-03-2008, 16:20   #12232
ffontana1
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ubuntu

grazie...

Mi ero dimenticato che caricando il cd di ubuntu si può partizionare il disco con partion editor e adesso è tutto risolto.
Adesso il nuovo problema sarà trovare una procedura guidata per
far funzionare il mio modem nd220 su ubuntu.
Alla prossima!! Ciao
Old 17-03-2008, 16:35   #12233
cikho
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
Quote:
Originariamente inviato da cikho Guarda i messaggi
ragazzi ho una domandina sul tv tuner...
chiedo scusa se qualcuno ha già risposto a questo problema, ma ho guardato la prima pagina in cerca di quello che mi serviva e non ho trovato, e sinceramente di cercare a caso nei precedenti 500epassa messaggi non mi andava...

comunque...

sul mio portatile ho levato vista e messo xp..
funziona tutto alla perfezione, ma effettivamente manca il software per vedere la tv...
voi che software usate?
dove posso trovarlo?
oppure non ce ne sono PER XP?
nel caso ovviamente non è il mio problema fondamentale

nessuno che lo usi?
cikho è offline  
Old 17-03-2008, 17:58   #12234
ciobin2003
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da cikho Guarda i messaggi
nessuno che lo usi?
Ciao, io uso progdvb ultima versione e va benissimo, funziona anche il telecomando!
Old 17-03-2008, 18:17   #12235
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda, ho già esperienza di questa cosa. Tutti i portatili che ho avuto, il masterizzatore non è mai sopravvissuto. Anche se lo facessi riparare in garanzia, prima o poi succederà la stessa cosa. Tanto vale che adesso prendo quello che ho e lo butto e con 40€ magari prendo un Pioneer.
mmm effettivamente mi ricordo che l'utente che aveva sostituito il masterizzatore aveva preso a 50€ quello senza cassetto, quindi piu' solido... e visto che si monta facile... tienti da parte quello vecchio... così in caso di garanzia veramente necessaria
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
in questo momento sono presissimo in gesti scaramantici vari...
(altra toccata scaramantica con fischio annesso :P) rimonti quello standard, ed invii con quello... e nessuno se ne accorgerà mai... muhahaha XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 17-03-2008, 18:42   #12236
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da aldo76 Guarda i messaggi
bye
Quote:
ah! ho capito grazie!
orlroc
non sono così certo che sia corretta sta informazione.. qualsiasi scheda video odierna è capace di supportare risoluzioni ben maggiori di 1280x800, è il monitor lcd che non riesce ad andare oltre.. ma con un monitor esterno si può eccome.
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Grazie mille
... .. .
(5.10.33) e funziona.
@Berseker86: Magari segnalo in prima pagina che i driver funzionanti per XP per il bluetooth sono i 5.10.33 (ammesso che non lo sapeste già!!!)
fatto, grazie per la segnalazione
Quote:
Originariamente inviato da ciobin2003 Guarda i messaggi
Ciao, io uso progdvb ultima versione e va benissimo, funziona anche il telecomando!
metto anche questa visto che in molti la chiedono..
Quote:
Originariamente inviato da jules_the_master Guarda i messaggi
ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è un modo per alzare il volume degli altoparlanti oltre il massimo consentito dal software, soprattutto perchè il massimo spesso non è un granchè se il filmato che sto guardando è stato registrato a volume basso...
non penso si possa..prova a vedere se riesci a combinare qualcosa dal pannello di controllo della realtek
Quote:
Originariamente inviato da .:Elegord:.
avendo ripartizionato l'hd in 3 partizioni (vista,linux,swap) + la partizione di recupero nn riesco a partizionare i 100GB che mi sono rimasti (vorrei fare la partizione per i dati)...

con vista quando ho fatto l'istallazione nn mi dava la possibilità di cancellarla ma ho scoperto che con linux c'è un programma (fdisk) che te lo permette...
ora essendo un neofita di linux vorrei sapere se qualcuno che ha già effettuato questa modifica o che comunque sa come farla mi poteva dare una mano.

grazie
cfdisk o gparted

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 17-03-2008, 20:11   #12237
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Hard Disk morto o almeno moribondo :(

Bhè il titolo dice tutto Uff allora vado alla cronaca ieri reinstallo tutto Win da 0 (vista home premium) pk mi dava problemi ed era incasinato di brutto!! Se non ke già durante la copia dei file sul mio HD esterno l'hd del portatile si bloccava inspiegabilmente iniziava a fare un rumorino in loop come se la testina si bloccasse in un punto, ritornasse apposto e poi si ribloccasse in quel punto cmq dp un pò mi faceva errore nell'accesso alla periferica I/O (o una cosa del genere, cmq I/O c'era), poi dp di ke si bloccava cioè se tipo premevo start non succedeva nulla di nulla, si bloccava e poi col piffero ke ripartiva.
Ora dp peripezie e ore e ore di copia reinstallo Win tutto apposto, nn si è mai bloccato fino ad oggi pom. Da lì di nuovo si ribloccava, spengo e riaccendo ma nulla continua a non partire, si ferma alla schermata di caricamento e nn avanti, di nuovo quel rumorino in loop. Ho provato a mettere in mod provvisoria ma 0 di nuovo rumorino, ora l'ho attaccato ad un'altra macchina (l'HD del portatile) per fargli fare lo scandisk approfondito...
Ora la mia domanda è cosa devo fare?? Consigli?? (la prima cosa ke farò sarà cambiare HD assolutamente ma nel frattempo? Almeno per recuperare una parte di dati ke sn contenuti lì).

Vi prego aiutatemi

lucx11 è offline  
Old 17-03-2008, 20:21   #12238
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Quote:
Ciao a tutti...
ho acquistato ieri un lcd samsung 32 con ingressi hdmi... ho letto sul manuale della tv che supporta in ingresso sulla hdmi2 fino alla risoluzione 1388x720 (con rapporto 1:1) ma una volta collegato il pc alla tv usando il tasto Fn + F5 x lo swap tra i monitor, mi da come risoluzione massima d'uscita 1280x768.... dove toppo???

Grazie
orlroc
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
non sono così certo che sia corretta sta informazione.. qualsiasi scheda video odierna è capace di supportare risoluzioni ben maggiori di 1280x800, è il monitor lcd che non riesce ad andare oltre.. ma con un monitor esterno si può eccome.
concordo pienamente....infatti riporto da un sito

Risoluzione massima su monitor esterno:
1920 x 1440

io ho collegato un monitor 19" e l'immagine vi si adattava perfettamente (1280 x 1024)...sicuramente puoi arrivare anche oltre

Ultima modifica di Agonia : 17-03-2008 alle 20:25.
Agonia è offline  
Old 17-03-2008, 20:39   #12239
Esiliato
Member

L'Avatar di Esiliato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Agonia Guarda i messaggi
concordo pienamente....infatti riporto da un sito

Risoluzione massima su monitor esterno:
1920 x 1440

io ho collegato un monitor 19" e l'immagine vi si adattava perfettamente (1280 x 1024)...sicuramente puoi arrivare anche oltre

spiegami come hai fatto, cosa hai settato perchè anche io, quando ho collegato il notebook alla tv via hdmi, non avevo la risoluzione piena
Esiliato è offline  
Old 17-03-2008, 20:49   #12240
tommyriccio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Dintorni di MIlano
Acer arcade? Chi ha risolto?

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... lo seguo da qualche settimana, da quando ho acquistato anch'io questo splendido portatile; vi seguo perchè anche io vorrei installare in dual boot xp, senza togliere Vista; più o meno ho visto tutti i problemi e le relative soluzioni, ma a quanto ho visto, ne manca ancora una, questa:

Quote:
caspiterina ho capito che cos'è questo arcade.....schiacciare il bottono a destra in alto per aprire acer arcade (musica video immagine ecc...)

ok per non levare questa funzione come si fa?
ho letto il primo e secondo metodo nella guida pasca.

ma non ho capito quale dei due non mi leva acer arcade???
se lascio com'è in c vista e ci metto xp in d e poi uso easybcd per il boot acer arcade rimane o no??? (sulla guida sa scritto non è sicuro).

qual'è il metodo sicuro lasciando vista e acer arcade?

e qual'è il metodo sicuro mettondo solo xp, acer arcade ma senza vista? (lasciando recovery 9gb e 3 gb acer arcade)
e poi con i cd recovery potrò rimetere vista sempre con acer arcade?

ho letto ragazzi ma è troppo non si capisce bene!!!

a me intereserebbe falla rimanere visto che è nuovo nuovo il notebook ma mi serve xp per lavoro.
1)quindi o vista più xp e acer arcade
2)o xp più acer arcade senza vista ma rimettendo vista mi funziona di nuovo l'arcade?

mi servirebbe la procedura per uno dei due punti. il modo per non far scomparire acer arcade ma inserendo xp
Anche io non vorrei perdere la possibilità di avviare l'acer arcade mettendo XP!
Qualcuno è riuscito nell'impresa? Se si, come?
Saluti a tutti
tommyriccio è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian