|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11821 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Niggo, mi descriveresti passo-passo la procedura per aggiornare la nvidia?
grazie. p.s. La 8600GS non si può overlocckare? |
|
|
|
|
#11822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io sto con la 8600GT con i driver del sito acer e Guildawars con tutto al massimo (ombre texture e riflessi) a 1280*800 e AA 4X mi sta sui 60 fps |
|
|
|
|
|
#11823 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Equorea, grazie innanzitutto, a te e a Niggo e al mondo(virtuale) intero..
Uso premiere pro cs3(ma ne ho provati altri)è il monitor che corrisponde alla timeline,quello di destra che fa le bizze. Poi il video renderizzato è fluido..Ho provato con moviemaker e non ci sono problemi, mentre li avevo anche con studio 11..prima pensavo che dipendesse dalla conversione AVCHD a avi, ma poi ho provato con quel video campione dell'orso e mi scattava lo stesso, Ho appena preso una sony HD e non so che fare.. |
|
|
|
|
#11824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ok, pero' non capisco il senso della domanda, che problema hai a scaricarti i driver dal sito acer e installarli? Comunque saranno migliori di quelli che vista fornisce durante la installazione, anche se l' OS mi dicesse che la scheda di rete funziona con i suoi driver io non mi fiderei e almeno quelli acer li installaerei. Forse gli unici da bollino giallo sono gli irda e la scheda audio, ma non saprei dirti visto che appena installato vista e dopo la patch online ho installato subito i suoi driver
|
|
|
|
|
#11825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11827 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
help help help
CIAO A TUTTI! SCUSATE SE RIESCO DI ESSERE RIPETITIVA... HO UN PICCOLO PROBLEMA! HO ACQUISTA QUESTO PC CIRCA A DICEMBRE DA MEDIA WORLD... TUTTO APPOSTO! IERI TOCCANDO QUALCOSA CHE NON DOVEVO IL PC HA CAMBIATO COMPLETAMENTE LE IMPOSTAZIONI INIZIALI...CHE VORREI REIMPOSTARE! IL PROBLEMA (NON OCCORRE CHE MI CAZZIATE... HO L'HO GIA' FATTO!!!) E' CHE NELLA SCATOLA NON C'E' IL CD DI RIPRISTINO DI WINDOWS VISTA PER ACER ASPIRE 5920 ED IO,MIO MALGRADO, NON HO FATTO IL BACKUP!!! C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI??? MAGARI INVIANDOMI IL PROGRAMMA X MAIL... O NON SO.... VI PREGOOOOOO.... GRAZIE, VALE!!
|
|
|
|
|
#11828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
#11829 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
||
|
|
|
|
#11830 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
spesso il computer all'avvio si blocca e vien fuori una finestra nera con scritto problemi all'avvio e mi ripristina il sistema.. possibilie problema hardware o sotware. l'unica cosa che ho installato ultimamente è your uninstaler pro e l'ultima versione del bios. premetto che il sistema è stabile, cè solo questo blocco all'avvio. cosa devo fare, formattare, o ci sono altre soluzioni?
qualcuno sa che vuol dire questo errore, è collegabile con il mancato avvio? "Spooler di stampa: impossibile riaprire una connessione esistente alla stampante perché non è possibile leggere le informazioni di configurazione dalla chiave S-1-5-18\Printers\Connections del Registro di sistema. Impossibile aprire la chiave del Registro di sistema. Questo errore può verificarsi se la chiave del Registro di sistema è danneggiata o mancante oppure se di recente il Registro di sistema è diventato non disponibile". in caso di formatazione introduco i 3 dvd all'avvio del sistema giusto? grazie Ultima modifica di banula : 06-03-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
#11831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
..ragazzi ho un piccolo problemino con il software di connessione per la wi-fi (utilizzo il predefinito di vista), in particolar modo a volte mentre mi si connette mi risulta rallentato e mi dice che il programma "non risponde"...poi dopo poco tutto riprende a funzionare.
Penso che sia meglio che riaggiorni i driver, forse può cambiare qualcosa. Il link che trovo in prima pagina mi rimanda al sito di microsoft, dove l'ultima versione risulta essare la 11.0.5.32 con data di agosto 2007. Su questo sito xò (http://www.station-drivers.com/page/intel%20lan-wan.htm) trovo i driver più recenti cioè 11.0.5.34. Posso installare tranquillamente questi?...o magari nn sono presenti sul sito microsoft perchè nn hanno certificazioni o roba varia? Grazie!! |
|
|
|
|
#11832 |
|
Junior Member
|
Dacci qualche info in più! Che magari è un problemino sciocco![/quote]
NON SO SPIEGARVI BENISSIMO!! PRATICAMENTE ALL'ACCENSIONE DEL PC HO CLICCATO SU UN ICONA CHE DICEVA "WINDOWS HA BLOCCATO ALCUNI PROGRAMMI ALL'AVVIO". CLICCANDO SU QUESTA MI SI E' APERTA UNA FINESTRA DOVE HO DISINSTALLATO QUESTI SERVIZI.... SENZA PREOCCUPARMENE TROPPO!!! AL RIAVVIO PRATICAMENTE IL DESKTOP SI PRESENTAVA SIMILE A QUELLO DI WINDOWS XP. TIPO IL PULSANTE START.... INOLTRE LE ICONE SI PRESENTANO IN MODO DIVERSO E NELLA BARRA DELLE APPLICAZIONI CI SN SONO LE ICONE RELATIVE AL COLLEGAMENTO INTERNET E RISPARMIO ENERGIA!! (PRIMA CE NE ERANO MILLE... TRA CUI ANKE QUELLA DELLA RETE WIRELLESS, VOLUME, NORTON, E TANSISSIME ALTRE...). QUANDO HO PROVATO A COLLEGARMI AD INTERNET NN ANDAVA.... ALLORA HO MESTICATO UN PO'... HO TROVATO UNA FINESTRA CON SCRITTO "SERVIZI" (DIGITANDO SERVIZI DAL TASTO "CERCA...") E HO ATTTIVATO TT I SERVIZI QUI PRESENTI.... FACENDO CIO' LA LINEA WIRELESS HA COMINCIATO A FUNZIONARE... MA IL DESKTOP E' RIMASTO SEMPRE UGUALE! X QUESTO HO PENSATO KE CON UN RIPRISTINO DI SISTEMA TORNA TUTTO COME PRIMA.....E EVITO MOLTEPLICI CASINI!!! GRAZIE MILLE! NON SO SE MI SN SPIEGATA BENISSIMO... CMQ... VI PREGO...AIUTATEMIIIII |
|
|
|
|
#11833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
x valepiccioni
....prova a fare un ripristino configurazione di sistema ...qlc ora prima,se te la ricordi,o al max un giorno prima dell'accaduto.... start_programmi_accessori_utilità di sistema_ripristino config. di sistema prima di farlo domanda a qlc altro....se lo consiglia... bye herny
|
|
#11834 |
|
Junior Member
|
HELP HEL HELP
CHE MI CONSIGLIATE?? PROVO CON IL RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA???? LO FACCIO AL GIORNO PRIMA???
THAKS... |
|
|
|
|
#11835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Quote:
PS qualkunaltro mi da pereri su scocca e resistenza ? grazie
|
|
|
#11836 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Memoria insufficiente?????
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto problemi di memoria insufficiente? Mi spiego meglio. Ho notato che dopo aver navigato per un po di tempo il sistema mi avverte che devo chiudere alcuni programmi per liberare della memoria. Faccio notare che l'unico programma aperto è il browser internet explorer. Facendo una verifica con il monitoraggio delle risorse mi accorgo che il processo iexplorer.exe arriva ad occupare sino ad 600 mega di ram. Escludo problemi hw anche perche ho già fatto un bel po di test. La configurazione del nb è quella con 2 giga |
|
|
|
|
#11837 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Per le prove d'urto, attendi 10 minuti che ci salto sopra e lo butto dal balcone e ti faccio sapere come va. |
|
|
|
|
|
#11838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ragazzi ma allora proprio nessuno ha intenzione di aiutarmi ????
|
|
#11839 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Spybot Search & Destroy 1.5 è gratuito, in italiano e può rimuovere eventuali trojan/malware. |
||
|
|
|
|
#11840 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
configurazione ubuntu
Ragazzi nessuno può aiutarmi nell'installare e configurare ubuntu 7.10?? la guida del dual boot è molto chiaro e riesco a farla ma una volta partito ubuntu che faccio??? driver configurazioni varie?? nessuno ha già provato??
Rispondete anche in pvt accetto qualsiasi aiuto! Grazie ciaoo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

La Mia Postazione: AMD Ryzen 9800X3D / CM ML360R RGB