Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2008, 14:16   #11361
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Guarda che non ho scritto "sei un asino". Ho usato un modo di dire, che rappresenta una situazione, assolutamente al di fuori della nominazione. Se per te la lingua italiana è un universo tutto da esplorare, non puoi farmene una colpa. Ho scritto di titoli videoludici in vendita da parecchio. Io non compro un pc, oggi, con un sistema operativo nuovo, per giocare a Vitae o a The Dig. E' sui titoli che ho citato, che dovresti confrontarti, invece di paventare possibili sfasciate di testa a colpi di 5920.
1) Che bel thread. Pieno di esperti d'informatica e di linguisti provetti.
Converrai con me che vi erano modi più delicati e certamente meno maliziosi e velatamente offensivi per esporre il concetto di poc'anzi.
2) ti rendi conto che continui ad offendere? Ora mi stai dando dell'ignorante.
3) Non mi sembra di aver citato The Dig nei miei interventi precedenti, ma, ripeto, Gta San Andreas, Oblivion e Stalker.
Che sono leggerissimamente più esosi di un'avventura grafica della Lucas arts...
4) Del pc che ho acquistato, se permetti, faccio l'utilizzo più consono alle mie esigenze, non alle tue.

Per l'utilizzo che ne faccio windows vista non è adatto. E lo ripeto per la terza volta.
Non ho nessun interesse a sostenere un sistema operativo piuttosto che un altro, sto solo cercando di esporre le mie sincere considerazioni.
E soprattutto non comprendo la necessità di utilizzare questi toni.

EDIT: basta così comunque, non è corretto sporcare il thread. Quello che dovevo dire l'ho detto... e fosse stato per me, sarebbe bastato un unico post...

peace
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 26-02-2008 alle 14:33.
mauveron è offline  
Old 26-02-2008, 14:16   #11362
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da madmaxud Guarda i messaggi
non riesco a sentire l'audio sul mio tv LCD quando collego il portatile tramite HDMI
... l' HDMI integrato nei notebook trasmette SOLO il video.

... l'audio devi trasmetterlo tramite un cavo minDIN / RCA normalissimo.

... stiamo parlando di pc... non di sistemi audiovideo dedicati
ais001 è offline  
Old 26-02-2008, 14:22   #11363
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi

Stai affrontando il problema da un'altra angolazione, ma mi trovi perfettamente d'accordo.
... il mio punto di vista è prettamente oggettivo e professionale.... visto che x lavoro gestisco reti con server e client

... che poi Vista sia "bello da vedere".... non lo metto in dubbio.... infatti assomiglia a Mac e linux x certe scelte (o a XP con un sacco di tool)

... che sia "funzionante al 100% con i software in commercio", non ci metto la mano sul fuoco.... e te lo dico come MCPS

... sono scelte individuali che uno fa:

- se parti da zero senza troppe conoscenze, ti conviene usare subito VISTA così prendi mano e ti diverti con quelle 4 cose che sai fare (e sicuramente non vai in certa di problemi coi programmi vecchi e/o incompatibili)

- se 6 un utente con 1 o 2 skill, ovviamente inizi a storcere il naso xchè VISTA sballa abb il modo di ragionare/lavorare rispetto alla politica finora seguita da Ms (basti vedere i menù di office2007).

... io x lavoro ora sono tenuto ad usare/insegnare VISTA+Office2007, a casa ovviamente mi tengo XP e Office2003
ais001 è offline  
Old 26-02-2008, 14:26   #11364
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
Stai scherzando spero!
Io uso il mio notebook collegato al TV LCD direttamente con la HDMI sia per video che per audio e funziona perfettamente.

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... l' HDMI integrato nei notebook trasmette SOLO il video.

... l'audio devi trasmetterlo tramite un cavo minDIN / RCA normalissimo.

... stiamo parlando di pc... non di sistemi audiovideo dedicati
acidopuro è offline  
Old 26-02-2008, 14:27   #11365
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da passiano Guarda i messaggi
1.io ho comunque fatto i dvd di ripristino,nel caso ho dei probblemi posso comunque radere al suolo l'hd e installare vista (oppure xp) dal dvd in mio possesso (inserendo il codice scritto sotto al nb) insieme a tutti i driver e utility varie??
2. da xp posso utilizzare ancora tutti i tasti di accesso rapido presenti sul nb?se si come??
3. Ari-grazie
1. si.
... i DVD che si fa all'inizio SE decidi di formattare/partizionare diversamente il disco da quello originale, almeno x quello che ho finora constatato, servono solo a pulirsi il (detto papale-papale)

... tocca x forza usare un DVD di Vista "retail" (chiamiamolo così) e poi x i driver usi il 3° DVD che ti 6 creato col tool iniziale (che guarda caso genera proprio un DVD coi driver).

... se invece 6 abb skillato, vai sul sito Acer e tirati giù i driver aggiornati che hanno rilasciato (risolvono alcuni bug rispetto a queli integrati nel NB). non ho fatto alcuna verifica xchè non ho alcuna necessità di testare VISTA visti i problemi che i miei utenti finali mi hanno richiesto/avvisato

2. si, basta installare i tool base dell' Acer (eButton e soci. non ci sono problemi tra XP e VISTA, girano entrambi senza problemi)

3. Ari-Prego
ais001 è offline  
Old 26-02-2008, 14:29   #11366
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
...
Quote:
...
... vedete di piantarla voi 2..... quanti anni avete??? neanche un bambino di 2 anni litiga così

... ci sono modi e modi x discutere/esporre le proprie idee

... se proprio volete picchiarvi, fatelo coi PM
ais001 è offline  
Old 26-02-2008, 14:30   #11367
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da acidopuro Guarda i messaggi
Stai scherzando spero!
... ti dirò: l'ho provato 5 minuti e anche a me non andava.

... non c'ho perso tempo xchè gli Acer Gemstone non li conosco e quindi ho risolto velocemente col cavo.

... se invece funziona, meglio... probabilmente sarà qlc setting da impostare.
... se sai come funziona, postalo.... così poi lo mettiamo in 1° pagina x eventuali utenti col problema
ais001 è offline  
Old 26-02-2008, 14:34   #11368
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Perché, forse non la ho rispettata? Per quanto mi riguarda, uno può anche farsi mettere dentro la bara con una copia di Xp tra le mani, al posto della corona del rosario. Io ho in casa 3 PC: due con Xp e uno con Vista. Quello con Vista è il 5920. Prima del 5920, con Vista ho utilizzato il Dell 9400. Uso Vista da un anno e non ho avuto mai, dico MAI, ridico Mai, un solo problema. Tengo il 5920 acceso 10-12 ore al giorno, ci faccio di tutto, sono ultraproduttivo, sotto Vista. E ci gioco pure benissimo. Io dico sempre che devo ingroppare una moto, per sapere come va. Andarci in strada, tirarla in strada, sentirla sotto al culo, mica stare solo ai "benchmark" dei recensori da rivista, almeno non stare solo a quelli. Chi sta solo a quelli, semplicemente ha bisogno di appellarsi totalmente al giudizio di altri perché incapace di giudicare anche da sé. Il vero giudizio sa confrontare il benchmark altrui con la sella sotto al culo. Ho mai scritto, io, da qualche parte, XP è una merda? Io che lo benedico oramai da sette anni? E che lo bendicevo quando il 99% dei lameroni da forum scrivevano " XP è una merda, mai e poi mai, windows 2000 fino alla morte!!!". Ma bisogna essere vecchi per ricordarsi queste cose. Perché, invece, in tanti scrivono, con rozza ignoranza, Vista è una merda? Quindi, non venire a dire a me di rispettare l'opinione altrui, hai sbagliato decisamente persona.
solo questo tono aggressivo per me è sinonimo di mancanza di rispetto. per quanto mi riguarda il discorso è chiuso, anche perchè siamo pazzescamente OT.

@ais2001

la HDMI del nostro portatile trasmette anche l'audio, bisogna solo settare nel pannello di controllo la giusta uscita digitale.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 26-02-2008, 14:36   #11369
giaelo
Senior Member

L'Avatar di giaelo

Iscritto dal: Aug 2006
telecomando

un mio amico mi ha prestato il suo telecomando hp (HSTNN-PRO7) express54, macol mio gemstone nn funziona, quln mi sa aiutare?
giaelo è offline  
Old 26-02-2008, 14:39   #11370
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
1. @ais2001
2. la HDMI del nostro portatile trasmette anche l'audio, bisogna solo settare nel pannello di controllo la giusta uscita digitale.
1. lol.... non sono ancora "2001"

2. mai guardato... non avevo tempo... quindi ho risolto "alla vecchia maniera"

P.S.= ste cose meglio indicarle quando rifacciamo il post generale. si sa mai che altri non lo sappiano
ais001 è offline  
Old 26-02-2008, 14:44   #11371
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:

P.S.= ste cose meglio indicarle quando rifacciamo il post generale. si sa mai che altri non lo sappiano
scusa

cmq per le info da aggiungere, sicuramente

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 26-02-2008, 15:05   #11372
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho provato ad eliminare l'antivirus però il problema dei blocchi all'avvio del pc mi sono rimasti (ora sono molto frequenti praticamente ogni volta che lo avvio adesso va in crash il primo colpo).Ho creato il file ntbtlog in cui sono riportati gli errori di caricamento quando il pc si blocca. Se magari qualcuno potrebbe dargli un'occhiata per darmi un suggerimento dicendomi da che cosa è dato tale problema gli sarei molto grato. il file lo potete trovare qua
http://www.megaupload.com/?d=RVCB2NYZ

Ultima modifica di Klesk88 : 26-02-2008 alle 15:11.
Klesk88 è offline  
Old 26-02-2008, 15:39   #11373
alf-ga
Junior Member

L'Avatar di alf-ga

Iscritto dal: Feb 2008
Nuovo utente con .... Vista e Acer 5920

Buongiorno
prima di ogni cosa un saluto a tutti gli utenti di questo 3D, (moderatori, esperti e novizi come me). Ho scoperto da poco questo forum ed in particolare questo 3D dedicato ai possessori di acer 5920G che credo, visto le numerose pagine, sia diventato un punto di riferimento ed una vera e propria community per i titolari di questo notebook, finalizzata anche a poter sfruttarene al massimo le potenzialità per le diverse esigenze degli utenti.
Come ogni novità in tema di sistema operativo (dal dos al windows primordiale, dal win 98 ad XP) anche con VIsta per i primi approcci si incontra quancle difficoltà ma credo che con il tempo anche questo cambierà, resta inteso che oggi si ha una libertà di scelta tra i vari sistemi disponibili non solo microsoft. Ho questo notebook da circa 20 giorni e sto prendendo confidenza anche con Vista, sono contento di aver trovato questo 3D che sto pian piano leggendo nelle sue ormai 518 pagine (spero di riuscirci anche se la strada e lunga) e sto copiando in un apposito file word tutte le discussioni, dividendole per argomento, relative agli argomenti che possono e potrebbero interessarmi così da non dover rileggere e ricercare a lungo tra le pagine.
Ma volevo cortesemente chiedere qualche consiglio in particolare, se poi tali argomenti, come credo, sono stati sicuramente trattati, accetto anche il riferimeno alle pagine dove andare a leggere:
- ho intenzione di sfruttare il notebook all'interno della casa in wifi:
questa la mia situazione:
- ho già un desktop (un pò vechiotto ma fa la sua parte), su cui è installato XP SP2 con collegamento al modem adsl d-link dsl302T (quello dato in comodato dalla telecom per intenderci);
- ho il collegamento internet flat con alice,

quale router acquistare per non avere problemi di connessione con il notebook ?

quale configurazione ideale utilizzare sulla base del router consigliato?

quale penna usb adattatore wifi acquistare per installare eventualmente un secondo desktop?

è chiaro che il primo desktop continuerà ad essere collegato tramite cavo.
Grazie per il 3d e per gli eventuali consigli.
Scusatemi, inoltre, per essere stato troppo lungo.
alf-ga è offline  
Old 26-02-2008, 15:41   #11374
alf-ga
Junior Member

L'Avatar di alf-ga

correggo

... nelle sue ormai 571 pagine ...
alf-ga è offline  
Old 26-02-2008, 15:43   #11375
jules_the_master
Junior Member

un'altra cosa, fin da quando l'ho preso, il laptop non mi ha MAI avvisato con nessuna sorta di suono o popup del livello basso di batteria...da qualche parte ricordo di aver impostato un suono ma non succede un tubazzo, più di una volta mi è andato in standby senza preavviso perchè la batteria è scesa troppo.
come fo?

complimentoni al power management acer che opzioni sugli avvisi ne ha esattamente 0...
jules_the_master è offline  
Old 26-02-2008, 15:48   #11376
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da alf-ga Guarda i messaggi
Buongiorno
prima di ogni cosa un saluto a tutti gli utenti di questo 3D, (moderatori, esperti e novizi come me). Ho scoperto da poco questo forum ed in particolare questo 3D dedicato ai possessori di acer 5920G che credo, visto le numerose pagine, sia diventato un punto di riferimento ed una vera e propria community per i titolari di questo notebook, finalizzata anche a poter sfruttarene al massimo le potenzialità per le diverse esigenze degli utenti.
Come ogni novità in tema di sistema operativo (dal dos al windows primordiale, dal win 98 ad XP) anche con VIsta per i primi approcci si incontra quancle difficoltà ma credo che con il tempo anche questo cambierà, resta inteso che oggi si ha una libertà di scelta tra i vari sistemi disponibili non solo microsoft. Ho questo notebook da circa 20 giorni e sto prendendo confidenza anche con Vista, sono contento di aver trovato questo 3D che sto pian piano leggendo nelle sue ormai 518 pagine (spero di riuscirci anche se la strada e lunga) e sto copiando in un apposito file word tutte le discussioni, dividendole per argomento, relative agli argomenti che possono e potrebbero interessarmi così da non dover rileggere e ricercare a lungo tra le pagine.
Ma volevo cortesemente chiedere qualche consiglio in particolare, se poi tali argomenti, come credo, sono stati sicuramente trattati, accetto anche il riferimeno alle pagine dove andare a leggere:
- ho intenzione di sfruttare il notebook all'interno della casa in wifi:
questa la mia situazione:
- ho già un desktop (un pò vechiotto ma fa la sua parte), su cui è installato XP SP2 con collegamento al modem adsl d-link dsl302T (quello dato in comodato dalla telecom per intenderci);
- ho il collegamento internet flat con alice,

quale router acquistare per non avere problemi di connessione con il notebook ?

quale configurazione ideale utilizzare sulla base del router consigliato?

quale penna usb adattatore wifi acquistare per installare eventualmente un secondo desktop?

è chiaro che il primo desktop continuerà ad essere collegato tramite cavo.
Grazie per il 3d e per gli eventuali consigli.
Scusatemi, inoltre, per essere stato troppo lungo.
Ciao e benvenuto. Per le attrezzature di rete non ci sono particolari controindicazioni, l'unica accortezza è quella di prendere un router WI-FI che sia compatibile con lo standard della scheda di rete wireless piu' aggiornata che hai. Non conoscendo il modello di portatile a tua disposizione (purtroppo di versioni diverse di 5920G ce ne sono a palate, ormai ) non posso suggerirti lo standard wireless di riferimento. Il wireless N lo considererei solo se ne hai veramente la necessità, per tutto il resto opterei ancora per il wireless G. Non essendoci particolari problemi e sapendo che la scelta in fondo è dettata piu' da una preferenza personale, ti rimando alla sezione "Networking" di questo stesso forum, in cui sapranno sicuramente indirizzarti verso un prodotto che valga il tuo denaro. Cosi, tanto per dirti ciò che uso io, ho un Netgear DG834GT e come chiavetta wireless utilizzo quella inclusa nel bundle. Ma qualsiasi prodotto analogo alla fine va bene.
EDIT: Una cosa che ti consiglio ad occhi chiusi è quella di aggiornare subito i driver della scheda di rete wireless del portatile con gli ultimi disponibili sul sito Intel. Quando presi il portatile e lo utilizzai per la prima volta con i driver in bundle, il segnale wireless era penoso e difficilmente visibile. Aggiornati i driver all'ultima versione, ora scheda di rete e router si parlano forte e chiaro.

Ultima modifica di mjordan : 26-02-2008 alle 15:50.
mjordan è offline  
Old 26-02-2008, 15:56   #11377
madmaxud
Member

Quote:
Originariamente inviato da aldo76 Guarda i messaggi
Se non l'hai fatto prova ad aggiornare i driver della scheda audio, recentemente sono usciti quelli nuovi li trovi anche sul sito della realtek.
un'altra cosa, non senti proprio l'audio o se fai prova questa va a buon fine?
Inoltre do per scontato che tu abbia abilitato l'uscita hdmi come predefinita da gestione dispositivi audio.
fammi sapere, io ho risolto installando i driver nuovi
ciao
Ovviamente avevo settato l'audio su hdmi.
Ho seguito il tuo consiglio e aggiornato i driver ed ora funziona perfettamente.
Grazie mille
madmaxud è offline  
Old 26-02-2008, 16:22   #11378
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Non per rompere i maroni....ma un conto è non aver provato un altro è dire "l' HDMI integrato nei notebook trasmette SOLO il video."
Anche perchè l'HDMI qualsiasi versione supporta audio e video....
http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI
solo per precisare
kais è offline  
Old 26-02-2008, 16:23   #11379
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
A sistema operativo caricato (vista nel mio caso) si inserisce il cavo HDMI alla televisione accesa e quindi al NB.
Viene emesso un avviso sonoro di periferica aggiunta e il NB riconosce la TV come schermo aggiuntivo gestibile dal pannello della scheda video (dovrebbe comparire anche il nome del LCD nella gestione Nvidia)

NB. Prima di fare partire qualsiasi programma audio/video bisogna settare l'uscita audio su HDMII.

Questo si può fare direttamente dall'icona di notifica della scheda audio Realtek Digital Output in basso a destra (icona con diffusore rosso) cliccando sulle opzioni "playback device" e si imposta l'uscita HDMI come predeterminata (set default) dal pannello che viene visualizzato . (PAG39 del manuale!!) ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo.../manual/IT.ZIP

Oppure, la strada più lunga, dalla gestione periferiche si seleziona la scheda audio e dalle proprietà si seleziona uscita HDMI come default.

A questo punto si può fare partire il programma per lettura file audio/video e godersi il film o la musica con audio e video dalle casse della TV.

Ricordarsi poi di riportare le impostazioni audio originali per l'uso consueto del notebook.
Ciao

Quote:
... t
... se invece funziona, meglio... probabilmente sarà qlc setting da impostare.
... se sai come funziona, postalo.... così poi lo mettiamo in 1° pagina x eventuali utenti col problema
acidopuro è offline  
Old 26-02-2008, 16:35   #11380
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
Salve a tutti.... ho un problema, ho appena acquistato una scheda cardbus adapter della tp-link modello: tl-wn610g

il problema è che quando la inserisco non la vede non fa nulla!?!?! cosa vuol dire?!?!?!? possibile che questo pc non supporti le cardbus adapeter!?!?
se così è a cosa serve sto slot li?!?!!?
AudiMaster è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Tutte le tappe verso l'euro digitale sec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian