|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao raga nessuno di voi sa dirmi perchè la connessione S/Pdif e riduttore standard 2.5" non produce alcun suono?
Collego il portatile ai creative inspire gd580, la porta coassiale e il filo funzionano, testati con lettore dvd, nel pannello di riproduzione ho selezionato realtek digital audio e la barra verde accanto visualizza che l'audio passa correttamente sul canale, ma alle casse non arriva nulla. Ho insallato gli ultimi driver realtek. Se qualcuno usa correttamente questo tipo di connessione, mi portebbe fare sapere come? grazie |
|
|
|
|
#11162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
quella sul portatile è un uscita ottica, non coassiale....
|
|
|
#11163 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve
volevo sapere se ora ke è uscita la 9600gt di skeda video sarà possibile sostituirla con quella del pc ovvero la 8600gt... grazie per la risposta |
|
|
|
|
#11164 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
#11165 |
|
Junior Member
|
doh! lo sospettavo ma esistono cavi con jack in e ottico out? visto che alla fine il portatile è sprovvisto di una uscita ottica fisica
grazie forse l'ho trovato... mi sapreste dire se questo va bene? http://www.overload.it/old/menu.htm?...avi/ottico.php Ultima modifica di gabzap : 22-02-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
#11166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
#11167 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#11169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ma sbaglio o voi state parlando di schede desktop
mi sa che quella 9600 c'entri poco con il nostro note..
|
|
#11170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
cmq riguardo alla 9600m GT... sicuri che avranno lo stesso slot MxM II e non III come le 8800m gtx? Poi di sicuro invaliderebbe la garanzia montarle, vero? Peccato
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#11171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#11172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ogliastro cilento (salerno)
|
ragazzi ho un probblema,ho acquistato un 5920g-603G16Mi con T7500 3gb di ram 160 gb di hd nvdia 8600gs con 256mb (1024 condivisa) pagato 799 da Txxxy credevo di avere un mostro di portatile ma ogni tanto mi dà il più fastidioso dei probblemi,schermata blu e riavvio del pc,senza nessun preavviso,cos all'improvviso.
secondo voi a cosa è imputabile tale inconveniente? grazie a tutti e complimenti per il forum |
|
|
|
|
#11173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Giusto per scrupolo, hai fatto un windows update recente? c'è in rete la notizia del ritiro di una delle ultime patch microsoft, che in qualche caso dava problemi di riavvio continuo; magari non riguarda il tuo caso, da lontano è difficile aiutarti. All'inizio del thread dovresti comunque trovare un file con le fix raccomandate per questo notebook. Visto che diverse migliorano la stabilità del sistema, ti raccomando di verificare di averle applicate.
|
|
|
|
|
|
#11174 |
|
Junior Member
|
ma sul pc ho installato poco o niente,autocad 2004,wavelab 4.0,call of duty 4,firefox2.0,nero 7.0 premium,msn 8.1,ma la cosa strana è che l'incinveniente si è presentato dopo 20 min dall'apertura dell'imballo dov'era il note....praticamente era ancorra "vergine"!sto già pensando di riportarlo indietro....oppure dite che passando ad xp pro potrei risolvere il tutto?
|
|
|
|
|
#11175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Avevi fatto un giro di Microsoft (Windows) update? Ci sono decine di patch (ora hanno rimosso quelle difettose, vai tranquillo) e molte migliorano la stabilità: se non lo hai ancora fatto, esegui l'update dal pannello di controllo o dal sito microsoft. Passare a Xp solo per questo problema non ha senso: se il problema è HW non risolve nulla, e in più rendi più complicata l'applicazione della garanzia (magari ti direbbero che hai scassato tu qualcosa nel passare a XP). Piuttosto ho dei dubbi sulle versioni di alcuni sw che citi, che magari non sono compatibili con Vista e fanno andare in crash il sistema. Fai un giro con google: esistono delle liste di compatibilità anche sul sito Microsoft, oppure cerca news sui siti dei produttori dei pacchetti sw (penso ad Autocad e Nero, per es.). |
|
|
|
|
|
#11176 |
|
Junior Member
|
infatti i crasch si sono presentati già prima dell'installazione dei vari soft....comunque seguirò i tuoi consigli.
ps.mi capita più spesso quando gioco non è ke sia colpa della vga troppo focosa? |
|
|
|
|
#11177 | |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
Fai così: Avvia il Pc col disco di installazione di Windows XP. Scegli l'opzione ripara. Scegli il numero di disco che corrisponde alla locazione corretta dell'installazione di Windows che devi riparare. Di solito è #1 ma forse con presente anche Vista è 2, devi capirlo tu... Dai il comando bootcfg /list per vedere il file BOOT.INI e capire se hai dato il numero giusto (dovresti leggere cose che riguardano Xp) Dai il comando bootcfg /rebuild per ripararlo Togli il CD ROM and batti exit Cerca di non incasinare anche Vista mettendo il numero sbagliato...auguri! |
|
|
|
|
|
#11178 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che si tratta di un problema non frequentissimo (circa 1-2 volte a settimana) e quindi risulta difficoltoso effettuare test particolari. P.S.: anche a voi fa una piccola scintilla blu in fase di inserimento? P.P.S.: sono riuscito a scrivere un DVD-R della Mitsubishi Chemical Corporation (il media id era MCC qualcosa). Niente da fare con DVD-R marchiati HP (non ho verificato il media id). |
|
|
|
|
|
#11179 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11180 |
|
Member
|
penso ke uscirà anke la 9600m gt per portatili. i driver per queste skede video gia sono uscite. speriamo ke sia possibile montarle sul notebook... cmq penso ke 150€ per una skeda video su portatile nn penso proprio...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

mi sa che quella 9600 c'entri poco con il nostro note..