|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10461 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
Ma questo problema capita a 2 o 3 o a tutti ?
|
|
|
#10462 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate...
Mi servirebbe un favore... Qualcuno che ha la cartella "Desktop" vuota mi potrebbe inviare via mail i due file che si trovano sul desktop attivando nelle opzioni cartelle i file nascosti e i file di sistema??? Cancellando dei file mi si sono cancellati anche quelli e ora nn visualizzo più come prima la cartella desktop... L'indirizzo è [email protected] Grazie mille!!! |
|
|
|
|
#10463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
) e gli effetti in più non si notano granchè... meglio dx9 col nostro portatile |
|
|
|
|
|
#10464 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
acer as5920g 603g16mi
Quote:
ho controllato anche al negozio e le specifiche sono proprio quelle del volantino..sapete spiegarmi come è possibile? |
|
|
|
|
|
#10465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
#10466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#10467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
immaginavo..
|
|
#10469 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie mille!!! Dai che ci vogliono 2 minuti... |
|
|
|
|
|
#10470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao ragazzi ho appena acquistato acer 5920-602gmli t7500.
geforce 8600 512. hd da 250 giga etc.. una bomba!!!! siccome non me ne intendo tanto di informatica chiedo il vostro aiuto!!!!! punto 1 : siccome nella scatola non c'era il dvd di vista, come faccio per inserire VISTA pulito..cioè senza norton etcc????? punto 2 : ho visto che c'è office home and student 2007 ma solo versione trial. lo posso disinstallare tranquillamente??? e metterci una versione completa di office??? oppure come faccio ad attivarlo??? punto 3: il norton scade, come faccio per disinstallarlo bene??? ciao a tuttitititi e grazieiii..... ah se volete...mia email è [email protected] |
|
|
|
|
#10471 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
|
|
|
#10472 |
|
Senior Member
|
non ho trovato risposte per togliere il norton e per il dvd di vista pulito..perchè si parla solo di creare 2 dvd del costruttore che mi ristallino tutto com'è!!!!!
ok pagare la licenza di office studente quindi mi chiede solamente un seriale??? infine cmq office student lo posso disinstallare normalmente da vista????? |
|
|
|
|
#10473 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Non avevo letto bene che non hai trovato il dvd di vista nella scatola...allora in questo caso ti puoi "procurare" un dvd di vista e attivarlo con il seriale che è sotto il notebook. Office student lo puoi disinstallare da Vista e installare poi quello che vuoi
|
|
|
#10474 |
|
Senior Member
|
ok grazie....avevo letto nei forum che quando si provava ad disinstallare office studente ed work da windows vista diceva che eri impossibile cioè che non trovava i componenti!!! invece posso disinstallarlo tranquillamente??? ciao scusami e grazieiiii......
Infine senti siccome uso il portatiile prevalentemente a casa collegato alla rete elettrica ho tolto la batteria, ma esiste un coperchio di plastica o qualcosa di simile per proteggere i connettori che si trovano nel vano batteria appunto senza batteria??? ciaoao |
|
|
|
|
#10475 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
Quote:
Può anche essere interessante far notare che è disponibile, pagando le sole spese di spedizione, un DVD della versione di Vista a 64 bit, perché, pagando la licenza di Vista, è compresa sia la versione a 32 che quella a 64 bit - probabilmente il 90% di voi lo sapeva già, io l'ho scoperto dieci minuti fa |
|
|
|
|
|
#10476 |
|
Senior Member
|
ok ma cosa se ne fa uno di una versione a 64 bit???
|
|
|
|
|
#10477 |
|
Senior Member
|
ok grazie....avevo letto nei forum che quando si provava ad disinstallare office studente ed work da windows vista diceva che eri impossibile cioè che non trovava i componenti!!! invece posso disinstallarlo tranquillamente??? ciao scusami e grazieiiii......
Infine senti siccome uso il portatiile prevalentemente a casa collegato alla rete elettrica ho tolto la batteria, ma esiste un coperchio di plastica o qualcosa di simile per proteggere i connettori che si trovano nel vano batteria appunto senza batteria??? ciaoao |
|
|
|
|
#10478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
|
problema schermata blu
ciao a tutti ho da poco formattato e installato xp sul gemston.
ora a distanza di tre gg dall'installazione il portatile mi si blocca e mi da schermata blu.... avete mica qualche soluzione per il problema? non ho voglia di reinstallare tutto.... grazie.. |
|
|
|
|
#10479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
anche io uso prevalentemente (99%) il nb collegato alla rete (ogni tanto di proposito metto la batteria e la faccio caricare tutta e scaricare in parte) e un coperchio per il vano batteria non sarebbe male. Qualcuno di voi sa se esiste qualcs del genere?
|
|
|
|
|
|
#10480 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga scusate ho acquistato il 5920G dell'ultimo volantino di wellcome, quello con T7500 8600GT da 512, 2gb ram, 250gb hd e wifi a/b/g/N.
Il pc stava in vetrina, e dentro non ho trovato il dvd di vista, ma solo 1 cd dell'acer dial.Mi è stato detto quando ho chiamato al negozio che negli ultimi acer il disco di vista originale non viene più inserito......mi confermate questa cosa??? C'è qualcuno che ha preso il 5920G da wellcome, quello da 899 €, modello 602G25Mn e saprebbe dirmi se a lui è uscito il dvd di vista??? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

) e gli effetti in più non si notano granchè... meglio dx9 col nostro portatile
devi andare da Tr**y e guardare sotto che adesivo c'è...
anche io uso prevalentemente (99%) il nb collegato alla rete (ogni tanto di proposito metto la batteria e la faccio caricare tutta e scaricare in parte) e un coperchio per il vano batteria non sarebbe male. Qualcuno di voi sa se esiste qualcs del genere?