|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ciao ragazzi...c'è un modo per far funzionare il notebook anche se si chiude? Magari collegandolo ad un altro monitor (più grande) e ad un'altra tastiera diverrebbe come un piccolo case e sarebbe così più facile da posizionare...
|
|
#9822 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Il calore emanato potrebbe danneggiare il monitor. |
|
|
|
|
|
#9823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Vai tranquillo, funziona tutto alla perfezione, sono 4 mesi e mezzo ke ho qst nb e ho messo xp dopo 4 giorni ke lo avevo....mai avuto problemi!!! |
|
|
|
|
|
#9824 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti, ho comprato il suddetto notebook da una settimana e ho messo xp pro senza problemi tutto ok, installati tutti i dirver ad eccezzione di quelli audio perchè non ne volgiono sapere di farmi funzionare l'audio.Devo s eguire una procedura particolare epr i dirver audio?
vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
#9825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9826 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
incredibile
|
|
|
|
|
|
#9827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
#9828 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi...non riesco ancora a capire..
ho il 5920G ..il modello con il sintonizzatore tv ho installato i driver della scheda avermedia A320.. sono passato da vista a xp...mi sono fatto un mazzo così per installare tutti i driver...e devo dire che con la vostra guida...è stato non difficilissimo ma in vista c'era joy tv che gestiva il sintonizzatore...che non ho... mi avete consigliato power cinema..ma non riesco col muletto a trovare la versione gratuita...poi mi sono ricordato che in Nero che ho installato c'è Nero Home...che gestisce anche la tv... allora ho provato....lui la scheda la vede...ma nella ricerca dei canali....alla fine il cursore non va più avanti...si blocca.. disinstallato..riprovato...ma niente.... sono costretto a utilizzare una penna usb sintonizzatore esterno.... un vero peccato.... come mai?chi di voi ha il mio stesso modello con il sintonizzatore... come ha fatto? aspetto voi... |
|
|
|
|
#9829 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Come posso risolvere? Forse reinstallando il codec HD Audio di Realtek? EDIT: no anche reinstallando l'HD audio di realtek non cambia una mazza...Ma voi come fate?/cosa usate per la gestione dell'audio?? Grazie Ultima modifica di rent0n : 19-01-2008 alle 18:10. |
||
|
|
|
|
#9830 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Riassumendo io avrei diritto ad installare vista perche' ho pagato la licenza, ma in pratica sono costretto a "rimediare" un dvd di installazione.. mah! Meandri del diritto.. Per quanto riguarda la lingua non e' tanto la lingua preferita che mi preoccupa, ma se posso usare una versione inglese, piu' facile da "rimediare", con una licenza per una versione italiana. |
|
|
|
|
|
#9831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
un grazie a pasca per l'upload dei driver del ricevitore infrarosso, che serve a utilizzare programmi come il windows media center con i telecomandi tipo quelli forniti con i cosiddetti HTPC (
per la gente che si danna l'anima per le partizioni di recupero di acer.. ma davvero sono così importanti? cioè, io mi son fatto i DVD di recupero più per scrupolo che per altro, ma una volta che si è imparato a "formattare", non riesco veramente a capire come uno voglia preferire l'accozzaglia made-in-acer ad un'installazione pulita, rapida, e completamente personalizzata del proprio S.O preferito, con i propri software preferiti, con il partizionamento più adatto alle proprie esigenze... non è una polemica, eh, voglio solo capire come mai tuta quest'ansia per dei DVD e delle partizioni che a mio parere hanno un utilità pari al dischetto della connessione internet fornito dall'Acer (cioè 0)
|
|
#9832 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
o è un semplice slot senza alcun collegamento? Ultima modifica di .:Elegord:. : 19-01-2008 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#9833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti..... anche io ho comprato da una settimana questo bel notebook.... ho fatto subito il passaggio da vista a xp ed è andato tutto perfettamente bene....
volevo chiedervi due cose... 1)come scheda video il mio 5920G ha una nvidia 8600M GS con 256mb dedicati e 767 condivisi per un totale di 1024mb.. su vista andando nelle impostazioni della scheda video, questi valori erano riportati correttamente... invece ora che sono su xp, andando nelle impostazioni della scheda video mi dice: memoria disponibile: 512mb come mai?? ho installato i driver nVIDIA ForceWare X 169.28...ho provato diverse versioni ma su xp leggo sempre 512mb... e non capisco il motivo 2) posso aggiornare il bios pur utilizzando xp?? sul sito dell'acer ci sono degli aggiornamenti da scaricare per il bios ma ce scritto "Bios for MS Windows Vista" grazie |
|
|
|
|
#9834 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
mi aiutate ? grazie |
|
|
|
|
|
#9835 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
#9836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Scherzi a parte, sul mio Gemstone - sotto Win Vista con driver video di Acer - segnala correttamente la scheda come 8600M GT con Video Memory Size di 256 MB. Può essere che tu fossi in qualche condizione particolare (Win XP, driver "taroccati" da Laptopvideo2go, o simili) tali da trarre in inganno il programma? BTW, io uso la versione 1.73 di SIW, la più recente disponibile, ma in rete si trovano ancora versioni vecchie e magari con problemi a riconoscere HW più recente. |
|
|
|
|
|
#9837 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Quote:
Quando ho istallato per la prima volta XP non ho rispettato tale sequenza ed ho avuto i tuoi stessi problemi con l'audio. Se non ricordo male li ho risolti disinstallando i driver del Bluetooth e provando ad installare quelli Realtek, per poi installare nuovamente quelli del BT. |
|
|
|
|
|
#9838 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9839 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
driver nvidia
ciao ho visto che sul sito della Nvidia ci sono dei driver 169.28 come quelli su laptopvideo2go ma di release più recente e di "peso" maggiore. Sapete se sono meglio?
Grazie |
|
|
|
|
#9840 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Molfetta
|
ciao ragazzi..sto cercando di scaricare driver aggiornati un pò per tutto..
quello della scheda video,tutto ok.. mi resta da aggiornare quello della realtek ( audio ).... mi sapreste dare il link?... c'è altro da aggiornare ?...cosa consigliate?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

.