|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Nel week-end installerò questi nuovi/vecchi driver. |
|
|
|
|
|
#9762 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grandi ragazzila guida è stata utilissima finalmente vista nn è piu nel mio portatile
|
|
#9763 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate...attualmente uso il portatile senz batteria, staccandolo dalla presa posso compromettere la batteria tampo dell'acer ovvero si scaricherebbe cosi'??
|
|
|
|
|
#9764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
poi pero' ha ricominciato a dare problemi nel senso che il tcp di vista perdeva i settings degli IP preselezionati (mi tornava automaticamente su ottiene IP automaticamente)...poi ho tolto acer eNET dall'esecuzione automatica perche' ho pensato potesse dare conflitto con la gestione di windows...e finora va bene... pero' adesso ho un'altra domanda: sto provando a trasferire dei files (che fatica con vista configurare la condivisione) dal pc fisso (connesso al router tramite antennina wifi USB 1.1...eh si ho un pc vecchiotto senza usb 2.0) al portatile e noto che la velocita' di trasferimento si aggira sui 300k/sec e' normale? e' cosi bassa la velocita di usb 1.1? c'e' un modo per ottimizzare il trasferimento files? |
|
|
|
|
|
#9765 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi è la terza volta che vi chiedo aiuto. ho installato xp media center ma non riesco a far funzionare il telecomando in dotazione col notebook pur avendo installato i driver wireless. potete darmi una dritta x favore? vi ringrazio
|
|
|
|
|
#9766 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
devi installare i driver per gli infrarossi (CIR)... |
|
|
|
|
|
#9767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
per chi avesse problemi per quanto riguarda il wifi io ho risolto le mie disconnessioni aggiornando i driver della scheda wifi del notebook e il firmware del router (Netgearg dg834gt).. anche a me comunque la velocità è di 54Mbps, e come l'utente di qualche pagina fa non ho capito il motivo..
nel thread ufficiale del mio router mi hanno detto che la scheda wifi Intel 4965 AGN non ha chipset atheros e che quindi è questa la sua massima velocità raggiungibile.. |
|
|
|
|
#9768 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.intel.com/network/connect...n/overview.htm io li bannerei tutti in quel thread. Sono dovuto scappare, non si può + parlare li e chi ci riesce dice un mucchio di ....... PS: Usi qualche criptazione tipo WPA o blocco mac? Ultima modifica di sblantipodi : 18-01-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#9769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
pasca (o chiunque abbia un account su megaupload), se ti va di caricarli su megaupload aggiungo il link alla prima pagina! (visto che su softpedia non so se rimangono a lungo oppure no..)
|
|
|
#9770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 108 Mbps che dichiara il tuo router sono in una modalità trasmissiva NON STANDARD (una specie di super G), che può attivarsi solo se anche lato PC è presente un dispositivo con la stessa abilitazione - non il nostro ACER. Spiacente. Tieni comunque conto che anche il draft N non è standardizzato in via definitiva (si parla appunto di draft=bozza) e che non è detto due dispositivi di diverso marchio draft N si "parlino" correttamente. |
|
|
|
|
|
#9771 | |
|
Senior Member
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
anche se c'è gente che effettivamente non riesce ad andare oltre quella velocità, compreso io uso WPA-PSK.. |
|
|
|
|
|
#9772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Acer TM 5720 702G 25MN
ora l'ho trovato per 1108€ ed è cosi configurato: Intel Core 2 Duo T7700 2GB (2 x 1GB) 250Gb HDD SATA (5400rpm) con Acer DASP+ (Disk Anti-Shock Protection Plus) Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer 15.4" WXGA high-brightness TFT LCD Crystalbrite risoluzione 1280 x 800 pixel Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED Bluetooth 2.0+EDR ATI Mobility Radeon X2600 fino a 1024Mb HyperMemory (512 MB di Ram dedicata e fino a 768 MB di memoria condivisa da sistema ExpressCard™/54 slot PC Card slot (Type II) Visto le caratteristiche, mi sembra un ottimo prezzo . Voi che dite?
|
|
#9773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
un processore di 400 mhz in piu' (se usi programmi di calcolo, editing video/audio allora ok, altre applicazioni come i giochi sono molto meno cpu dipendenti a favore della gpu) 256 mb di ram video che a 1280 che ci giocheresti non fanno differenza 100 gb di HD in piu' che puoi sostituire con un hd da 7200 giri piu' performante con evidenti miglioramenti risparmiando 100 euro ancora per me non ne vale la pena e il rapporto prezzo/prestazioni non e' granche' infatti leggo che quel modello di gemstone a quel prezzo ormai e' introvabile: classica mossa dei produttori quando capiscono di aver sfornato un prodotto buono a un prezzo giusto e la gente compra quello e non il modello superiore a centinaia di euro in piu' per accessori spesso superflui |
|
|
|
|
|
#9774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
concordo con te...il con t7300 vado da dio...
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#9775 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9776 |
|
Senior Member
|
Quindi anch'io ho capito male? Il vincolo lato router sul mancato supporto del draft N ho sbagliato a leggerlo su internet? Chiaro che il chipset del 5920G supporta l'N, se hai il modello che lo prevede.
Io avevo inteso che il riferimento all'Atheros fosse relativo alla possibilità del router di attivare una specie di MIMO in una connessione G+ (dal quale attendersi i famosi 108Mbps teorici). Forse ho letto una scheda tecnica sbagliata, in tal caso scusa se ti ho dato una risposta inutile, ma dal tuo post mi sembrava di aver capito esattamente la tua situazione... Ciao. |
|
|
|
|
#9777 |
|
Junior Member
|
rimappare tasti multimediali:
premesso che non è farina del mio sacco, per rimappare i tasti multimediali è necessario intervenire nel registro di configurazione. Mettiamo il caso (il mio) che si voglia rimappare il tasto "rec", di default associato alla suite NTI, procedura: aprire Regedit, seguire la path: HKLM\Software\Quanta\QtZgAcer\Settings\Buttons cercare "rec" in "Command" scriviamo la path del programma che ci interessa aprire (es. con Winrar C:\Program Files\Winrar\Winrar.exe in "Command Type" mettiamo 1 (di default è 0) in "Configable" mettiamo 1 (anche qui di default è 0) ("Label" non è presente, se lo fosse o se lo volete aggiungere, potete mettere quello che volete far apparire a display se avete l'OSD abilitato ) chiudere Regedit, la nuova configurazione è già funzionante. Procedura testata e funzionante. Per tornare al setting di default (cioè rec associato ad NTI) basta riportare i valori cambiati come erano in origine. Questa procedura è applicabile anche ad altri pulsanti che non sono direttamente gestibili tramite launch manager, quindi il pulsante bluetooth (per chi come nel mio caso non ha il dispositivo hw integrato) il pulsante MyAspire etc etc Per quanto riguarda i tasti associati al lettore Mplayer, chi voleva associarli a Winamp, deve prima cambiare l'impostazione del tasto Play/Pausa nel registro di configurazione, associandolo a Winamp, poi in preferenze di Winamp in global hotkey associare gli altri pulsanti ai rispettivi comandi, etc etc. Procedura che non ho testato in quanto non mi interessa Winamp. Spero di aver scritto in maniera comprensibile. Saluti. |
|
|
|
|
#9778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
|
|
|
#9779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#9780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
allora la faccenda si complica... l'usb non c'entra perche' ho provato a trasferire un file da vista a xp (il contrario) e la velocita' e' ragionevole per un usb 1.1...circa 1mb/sec quindi il prob e' proprio la gestione di vista... cmq googlando ho notato che e' un prob diffuso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.