|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
P.S.: piccola segnalazione per la prima pagina: L'hard disk da 250 non è a 4200 rpm, ma è a 5400... Ultima modifica di enterthemax : 07-01-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#9262 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
home premium Un saluto. Buona serata a tutti :-)) |
|
|
|
|
|
#9263 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema risolto
Ringrazio tutti anche se non era colpa di driver o firmware o altre cose... in pratica era solo un problema di protezione che win xp non ha alcune cose che permettono l'accesso al HD DVD...
Quindi giù di AnyDVD HD installate lasciate in BackGround e L'HD partirà tranquillamente senza rallentare o altro... ovviamente qui parlo sempre di windows XP e non di Vista.... Propongo di mettere questo piccolo aiuto in prima pagina per le povere altre persone che si troveranno nella mia situazione in modo da non dover tenere un film li a prendere polvere per 2 settimane... Saluti a tutti e grazie |
|
|
|
|
#9264 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Purtroppo temo sia accaduta una cosa orribile...
probabilmente, perchè non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, la mia cara madre ha gettato nell'immondizia lo scatolo del notebook senza guardare se dentro ci fosse ancora qualcosa... e probbailmente all'interno c'era la scatoletta di cartone con tutti i vari fogli il dvd di vista e il manuale.. in mio possesso ho solamente il manuale (fortunatamente era rimasto fuori) ma il dvd e tutti i vari fogli sono andati perduti. Vi chiedo gentilmente se tra tutti quelli c'era qualcosa di importante.. magari qualcosa che riguardasse l'assistenza la garanzia non so... il foglio della garanzia del negoziante fortunatamente l'avevo conservato ma ricordo che c'era qualcosa anche in mezzo a tutti quei foglietti e libriccini. Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano. |
|
|
|
|
#9265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti..
da poco ho comprato un acer 5920 con nvdia 8600M GT 512MB...ho seguito la procedura in prima pagina per installare l'XP...e non ho avuto particolari problemi...GRAZIE per il LAVORO!!! l'unica cosa è che per installare i driver, XP deve essere aggiornato al SP2 altrimenti succendono errori nell'installazione dei driver quali gli intel chipset... dopo che ho installato tutti i driver reperiti dalla prima pagina nella gestione delle periferiche comparivano due punti di domanda: uno era relativo all'A310 risolto installando quelli per vista l'altro riguardava ICH8M LCD Interface Controller 2815...strano perchè pensavo che fossero inclusi negli intel chipset...ho provato a fargli cercare i driver usando windows update...tutto andato a buon fine scoprendo che sto controller riguarda human interface device (HID) e successo anche a voi? ignoro il motivo per cui non mi lascia installare l'epower management...mi dice che devo aver installato net framework 1.1 o superiore ma io sono sicuro che ho installato net framework 3.0 visto pure che ho usato EasyBCD che richiede net framework... una cosa...non sono riuscito a risolvere il problema dello standby...in prima pagina non ci sono i link...come fare? Grazie |
|
|
|
|
#9266 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti volevo comprate questo acer 5920G-602G25Mn poi allo stesso prezzo 1190 euro ho trovato in promozione il 7720G-602G32Mn... quindi preferirei avere uno schermo da 17'' anche se con una GPU meno potente.
Voi cosa mi consigliate? La HD2600 512MB è molto inferiore alla 8600GS? leggendo diversi test mi risulata che queste schede più o meno si equivalgno mentre è la 8600GT che va molto di più... Grazie. |
|
|
|
|
#9267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9268 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
per l'ePower Management..io sinceramente ti consiglio di lasciar perdere e installare invece RMClock, guadagni in leggerezza e in discrezione del programma (se ne sta buono buono nella tray) e fa lo stesso lavoro per lo Standby, è importante avere i driver giusti della scheda video. Io adesso ho su i 163.75 e funziona (ma nn so se altri driver magari più recenti possano avere anche una maggiore performance nel 3d) Quote:
|
|
|
#9269 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualcuno che ha la scheda in overclock,mi può dire che frequanze ha impostato e che forceware usa? sono intenzionato a farlo anch'io
SANTO subito a chi mi risp....grazie |
|
|
|
|
#9270 |
|
Senior Member
|
molte grazie Niggo e Berseker86 ....
Ho deciso di buttarmi sul 17'' perchè lo utilizzero sopratutto come pc desktop per navigare e guardare Divx Ho scelto l'acer perchè trovo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, poi pago il 17'' come un 15'' Il fatto che molti sostengono che le 8600 siano molto più performanti della hd2600 Voi cosa pensate? |
|
|
|
|
#9271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#9272 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
I valori di oc non sono mica uguali per tutti. L'unica speranza di farlo è provare personalmente finchè i valori rimangono stabili.
|
|
|
|
|
#9273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#9274 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=ladyhawke75;20435125]Oltre ai problemi che ho segnalato nel link che posto anche qui sopra
1) Il software di gestione della wifi non tiene stabilmente il segnale,che è ottimo. Ho verificato con un altro pc con wifi e nell'altro non ho i continui tentativi di riconnessione come quelli che fa la mia scheda wifi. Da cosa può dipendere? Come avete risolto il problema? |
|
|
|
|
#9275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
(lol mi sono accorto solo ora che il primo post è passato in mano a Berseker...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#9276 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi da dove tenete d'occhio la temperatura della scheda video???
nel menager nvidea nn lo trovo!!! grazie |
|
|
|
|
#9277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#9278 |
|
Member
|
...figura d'immerda!!!
va beh la lasciooooo |
|
|
|
|
#9279 |
|
Member
|
cmq sto sygli 82 gradim netre gioco livelli dett al max
need for speed l'ultimo uscito! che ve ne pare? cmq bella calla la scheda eh? |
|
|
|
|
#9280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() cmq io gli 82° non li ho mai visti ... ma per quanto tempo giochi? io max un ora consecutiva a cod4 Su che piano tieni il notebook? forse stoffa o legno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.