|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
spero che sia stato un mancamento tipo influenza giornaliera di ieri grazie intanto per l'attenzione, ora cerco il mio vecchio post che dovrebbe essere spiegato meglio il problema... cmq se qualcuno ha avuto un problema simile mi faccia sapere grazie
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#9162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
, però leggendo il forum mi pare che molti non l'abbiano trovato, anche se mi pare di aver capito che all'Uni...o ci sia sempre in questo modello |
|
|
|
|
|
#9163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non l'ho acquistato nei centri commerciali ma anche il tipo del med...w.. mi aveva detto che dentro non sveva il dvd di vista ( mi aveva fatto vedere la confezione). Credo prorpio che a quasto puntoo bisogna avere un po di fortuna per trovarlo !!!
|
|
|
|
|
#9164 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti.
Devo postarvi un paio di quesiti. Ho provato a cercar risposte in mezzo alle numerosissime pagine del thread, ma credo di far prima postandovi le domande dirette 1) La batteria ultimamente mi sta dando qualche problemino. Mi sembra che l'autonomia si riduca troppo velocemente. L'unica modifica che ho fatto è quella di ripristinare il sistema dopo un grave errore e da allora noto queste differenze col passato. Io ho installato XP e non avevo fatto modifiche particolari legate al risparmio energetico. Qualcuno può consigliarmi che configurazione impostare o un software per gestire al meglio questo problema? Attualmente ho NHC, ma non so se le impostazioni sono adeguate. Non ditemi di installare l'utility dell'Acer perchè mi da sempre un grave problema: funziona solo se uso la batteria e appena attacco l'alimentatore, il monitor diventa nero. Avete eventuali suggerimenti, se usate questo? 2)Ho installato XP anche sul pc del mio ragazzo. Non riesco a far scomparire il led rosso sulla destra, per intenderci il pallino che si trova sotto i comandi per il MediaPlayer.Qualcuno mi sa dire come fare? Sul mio si è spento dopo le varie installazioni dei drivers posti in prima pagina, ma col suo questo non accade!! 3)Ho letto che esiste una batteria che da maggiore autonomia a questo notebook. Mi sapete indicare dei punti vendita? Esattamente che tipologia di batteria dovrei chiedere? 4)Ogni tanto, non so per quale motivo, sia da me che dal mio ragazzo saltano i drivers del lettore di card . Capita anche a voi? Ho usato quelli consigliati in questo thread. Sapete se ne sono usciti di nuovi più stabili da usare con XP?5)Tra gli errori di sistema visualizzo questo Il servizio XAudioService non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il file specificato. Qualcuno sa dirmi come risolvere? GRazie a tutti in anticipo!!! Scusate se magari a qualche quesito avete già risposto in passato. Al limite mi indicate il link delle pagine in cui trovare le risposte? |
|
|
|
|
#9166 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
1) le (in)utility acer per me possono anche mettersele li, per gestire le varie funzionalità del pc esistono programmini molto più utili (esempio rmclock, cerca nella prima pagina) 2) la storia del pallino rosso..ma è proprio così insopportabile da vedere?? cmq la sua accensione mi pare di aver letto sia dovuta a particolari versioni del driver synaptics, nn ti so dire però quali lo fanno accendere e quali no
|
|
|
#9167 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino
|
Buonasera a tutti
sono anche io da qualche mese un felice utilizzatore del gemstone , l'unica parte che non mi soddisfa è il lettore ho la versione con slimtype DVD A DS8A1P
|
|
#9168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Come mai cerchi un upgrade firmware? Hai qualche problema? |
|
|
|
|
|
#9169 |
|
Member
|
Fatica moltissimo a leggere i supporti originali e non
|
|
#9170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Quote:
Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 05-01-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#9171 |
|
Senior Member
|
l'unica info utile te l'hanno detta, il t5450 non è un santa rosa.. e poi 1gb di ram sono veramente pochi per un pc nuovo, soprattutto se sopra c'è windows vista..
poi la scheda video, per utilizzo normale, multimediale va benissimo, ma probabilmente coi giochi avrai parecchi problemi (sempre se ti interessano). per il resto, la componentistica è buona (sempre se non ti capita il masterizzatore DS8A1P philips benq che a quanto pare ha parecchi problemi (ce l'ho pure io ma nn l'ho ancora testato a fondo, per ora ho la masterizzazione andata a buon fine dei 3 dvd di ripristino, un mio cd di mp3 letto perfettamente, e un dvd di un mio amico che invece non leggeva correttamente
|
|
#9172 | |
|
Member
|
Quote:
ho letto che anche tu hai problemi con il lettore hai intenzione di mandarlo in assistenza ?
|
|
|
#9173 |
|
Senior Member
|
mah prima devo trovare il tempo di testarlo a fondo.. lo manderò in assistenza solo se effettivamente ho dei problemi, non posso basarmi solo su di un dvd che non sono riuscito a leggere.. e poi prima di mandarlo in assistenza, visto che il pc l'ho preso in un negozietto, vedo se riesco a farmi procurare un lettore dvd sostitutivo tipo il nec di marcowheelie (
|
|
#9174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non so se è già capitato a qualcun'altro, ma è normale che alcune volte la luminosità si abbassa automaticamente?
Grazie. |
|
|
|
|
#9175 | |
|
Member
|
Quote:
cmq neanche io ho tempo voglia di mandarlo in assistenza per il lettore
|
|
|
#9176 |
|
Member
|
MAgari sono i settaggi del risparmio di energia
|
|
#9177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie, effettivamante controllando quei settaggi ho scoperto una cosa interessante: ho tutto impostato su bilanciato e per la luminosità dello schermo ho le seguenti modalità:
- funzionamento con alimentatore: luminosità impostata a 100 - funzionamento a batterie: luminosità impostata a 50 Da ciò ho dedotto che mentre utilizzavo il PC con collegamento con alimentatore (luminosità 100) ho avuto la perdita di quest'ultimo e conseguente passaggio al funzionamento a batterie (luminosità 50)... |
|
|
|
|
#9178 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto overclock geforce 8600m gt
il modello è la 256mb forceware 169.04 SO vista 32bit ho tutti i programmi necessari: atitool rivatuner 3dmark06 hdtune rmclock gpu-z però nn so dove iniziare a "mettere mano"...... aiutatemi ve ne sarò grato per per tuttsa la vita? |
|
|
|
|
#9180 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
webcam
scusate ma non c'è un modo per aggiungere la modalità specchio alla webcam?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

, però leggendo il forum mi pare che molti non l'abbiano trovato, anche se mi pare di aver capito che all'Uni...o ci sia sempre in questo modello