|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
info magari da mettere in pirma pagina
Ho mandato una mail al servizio Acer su eventuali pezzi di ricambio per il 5920
mi hanno segnalato 2 negozi uno che effettua riparazioni e vende pezzi di ricambio l'altro ( che non riesco a trovare) vende solo pezzi di ricambio ma non ha un sito.. http://www.bossmaint.it/ (da aprire con ie) interessante la presenza della batteria a 8 celle e la vga da 512mb mandero' una mail a questo negozio purtroppo e' tutto a codici io volevo il telecomando acer se qualkuno lo trova.......
|
|
#7082 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cambio Hard Disk
Buongiorno a tutti. Ho ordinato un nuovo hard disk seagate momentus 7200.2 200 gb per sostituire il disco originale da 200 gb. Vorrei avere consigli se sia meglio rispristinare il tutto come da fabbrica con i dvd di ripristino o installare vista da zero utilizzando il codice originale. Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
#7083 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Tempo fa si diceva andasse bene anche il telecomando per window media center. Alternativa sarebbe provare ad usare IR del palmare o del telefonino come telecomando con programmi appositi tipo VITO ecc. Solo che bisognerebbe programmarlo correttamente tramite file CCF apposito per questo tipo di telecomando che non ho trovato. Che ha qualche info in merito? |
|
|
|
|
|
#7084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7085 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cambio Hard Disk
Grazie per la celere risposta. Approfitterei ancora di te per chiederti quali software acer ritieni indispensabili installare.
|
|
|
|
|
#7086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Io ho il telecomando di windows media center, lo utilizzo e funge bene.
|
|
#7087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
ho anche quello della tv pinnacle.. io ne volevo uno da mettere nell'express port..
|
|
|
#7088 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
EDIT: Ho trovato questo e la scheda viene 300€ http://www.htfitalia.it/ACER.asp EDIT2: E' na parola a trovare quello che serve in questi siti
Ultima modifica di mjordan : 28-11-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#7089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PICCOLO IMPREVISTO
CIAO A tutti.sono nuovo del forum, spinto dalla curiosità dopo un comportamento non gravissimo ma preoccupante della mia scheda video.
vi spiego.. stavo applicando dei materiali con artlantis studio, precisamente stavo inserendo degli oggetti esterni quando il monitor ha avuto qualche preoccupante secondo di buio totale!tornato alla normalità, il signor vista mi avvisa che la scheda video per alcuni secondi ha smesso di funzionare! mi devo preoccupare?da cosa può dipendere? grazie in anticipo per la disponibilità! Mario |
|
|
|
|
#7090 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
per far funzionare il telecomando della pinnacle che tipo di impostazioni sono necessarie?
|
|
#7091 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7092 |
|
Member
Città: Torino
|
telecomando
CIao a tutti
dove posso comprare il telecomando per il mio acer nn è il modello con tv-tuner quindi nn era in dotazione, lo vorrei comprare per poter controllare il media center a distanza... Qualcuno di voi ha una soluzione o sa dove poterlo comprare??? Grazie a tutti P.S : SONO RIUSCITO A LEGGERE TUTTO IL THREAD!! CIAO e grazie |
|
|
|
|
#7093 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi non credo sia giusto fare questo paragone... Va beh, lglollo, in ogni caso se vuoi comprare un monitor-tv non vedo perkè tu non lo possa fare...avrai in questo caso una tv con dvd-dvx-tutto il mondo-reader e se hai il tv tuner anche il digitale terrestre e telecomando...poi naturalmente potrai giocarci (ad esempio giochi quali PES ecc ecc non sono tanto pesanti da non poter supportare un aumento di risoluzione, e giocati da "lontano", magari in COMPAGNIA e con un bel joypad danno molta più soddisfazione), anche se per i giochi con grafiche "toste" (ad esempio gli FPS di ultima generazione) AL MASSIMO potrai contare sui 15,4'' del gemstone o su risoluzioni basse sullo schermo. Spero di essere stato abbastanza esauriente... |
|
|
|
|
|
#7094 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#7095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Direi che il problema è collocabile da qualche parte tra Vista e la scheda grafica, quindi o si attenuerà con patch o Service Pack di Vista, oppure al rilascio di una versione ufficiale di driver video certificati da Acer. Purtroppo queste fatiche nella stabilità del Gemstone mi hanno lasciato perplesso: non capisco se sia colpa di qualche configurazione della mia macchina oppure sia generalizzato e non pesi agli altri. |
|
|
|
|
|
#7096 |
|
Member
|
Ah, volevo chiedere qualcosa anche per me!! =P
È rilevante la differenza tra vista preinstallato e vista pulito? Naturalmente non mi riferisco al vista preinstallato preso così com'è, ma del vista senza tutti quei programmini che rompono (norton, i vari tools inutili...), con una bella pulizia del registro e una passata per il msconfig... Davvero c'è un salto di prestazioni tale da giustificare lo sbattimento e soprattutto il tempo dedicatoci? |
|
|
|
|
#7097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
devi comprare uno per media centere lo fa la microsoft e poi utilizzarlo tramite porta cir.
|
|
#7098 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quale versione???
Premetto che per mancanza di tempo non sono riuscito a leggere tutto ma solo fino pag. 70 ...... quindi cheido venia se avete già trattato l'argomento.
Sono interessato all'acquisto di questo nb. Girando per la rete e per i negozi ho visto che esistono più versioni aventi il T7300: 1) AS5920G-302G25 LX.AN40X.186 2) AS5920G-302G20N LX.AGW0X.128 3) AS5920G-302G16MI LX.AGW0X.275 Il 3) non è presente nel sito delle Acer. Sapete dirmi le differenze e eventualmenti consigliarmi nell'acquisto? Grazie! |
|
|
|
|
#7099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Per il resto, vale la mia nota su patch / upgrade del driver. Aspettare e sperare. (io in google sulla rete non ho trovato molte alternative). |
|
|
|
|
|
#7100 |
|
Junior Member
Città: Pescara
|
Slot MMC
Ciao ragazzi,
ma a voi lo slot della mmc tiene la memory card dentro? Il mio nn la blocca e per trasferire i files devo tenerla con una mano!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.