Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2007, 19:57   #6841
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ottimo, sto cercando di trovare il 7k200 da 200gb ma non lo trovo disponibile da nessuna parte
beh si effettivamente non si trova facilmente
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
OTTIMA GUIDA, sarebbe utile linkarla in prima pagina.. come anche il lavoro di catalogazione di tutte le guide e i consigli del thread fatta da quell'utente di cui nn ricordo il nome (scusa!) fatta molto bene anche quella..
per curiosità quanto l'hai pagato il disco fisso hitachi?? e poi parlavi di rendere il disco toshiba rimosso, un'unità esterna.. è possibile farlo in che modo?? esistono dei cavi sata-->usb o robe simili?
con un normale box esterno sata
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 20:04   #6842
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
beh si effettivamente non si trova facilmente

con un normale box esterno sata
ah ok..chiedevo perchè in effetti non sono molto pratico di questo tipo di periferiche.. cmq Niggo, magari riesci a fare un confronto con qualche bench tra le prestazioni prima e dopo il cambio di hd?? intendo, qualche programmino tipo sandra, o anche 3dmark ecc ecc (anche se non ho idea di quanto i giochi possano essere coinvolti nel miglioramento di prestazioni..)
Berseker86 è offline  
Old 24-11-2007, 20:07   #6843
gianluca_1986
Bannato

Quote:
ah ok..chiedevo perchè in effetti non sono molto pratico di questo tipo di periferiche.. cmq Niggo, magari riesci a fare un confronto con qualche bench tra le prestazioni prima e dopo il cambio di hd?? intendo, qualche programmino tipo sandra, o anche 3dmark ecc ecc (anche se non ho idea di quanto i giochi possano essere coinvolti nel miglioramento di prestazioni..)
anche io ho fatto il passaggio da quell'hd da 4200/5400 (chissà qual'e la velocità esatta) e ti posso assicurare che ogni cosa che fai col pc noti + reattività e velocità...
nel 3dmark non ci sono sostanziali miglioramenti,solo qualche secondo in meno x i caricamenti
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 23:51   #6844
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
per curiosità quanto l'hai pagato il disco fisso hitachi?? e poi parlavi di rendere il disco toshiba rimosso, un'unità esterna.. è possibile farlo in che modo?? esistono dei cavi sata-->usb o robe simili?
circa 85 euro, se vai su trovaprezzi vedi dove l'ho preso, magari nel frattempo e' anche calato di prezzo (poche settimane fa veniva 95). Per l'unita' esterna ti hanno gia' risposto, e' un boxettino da poche decine di euro a dir tanto, penso che siano tutti standard come connessioni (per ora non ne ho bisogno di altri HD esterni, il toshiba per ora lo tengo per quando vendero' il portatile :P )
Niggo è offline  
Old 24-11-2007, 23:59   #6845
Niggo
Senior Member

Quote:
Guarda, c'ho pensato a usare altri programmi di benchmark pero' ho ritenuto che hd tune fosse abbastanza dettagliato per le sole capacita' dell' hd nei suoi aspetti piu' essenziali, sandra l'ho provato ma sinceramente mi ha deluso perche' non e' molto dettagliato. Per il resto, un hd non ha impatto sulla fluidita' sui giochi, di sicuro riduce i tempi di caricamento del gioco o delle varie sezioni, il tempo di accesso per la reattivita' del sistema e per il caricamento di windows, file di swap etc. Ormai ho infilato l'hitachi, il toshibone e' sotto naftalina :P Se vi servono bench dell' hitachi sotto vista 32bit sempre a disposizione
Niggo è offline  
Old 25-11-2007, 00:54   #6846
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
ragazzi ma voi avete modificato qualche impostazione prima di fare la ricerca canali col tv-tuner? a me non trova niente..
renaulto86 è offline  
Old 25-11-2007, 01:08   #6847
OldDog
Senior Member

Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
se vuoi dei driver stabili e che funzionino perfettamente con tutto (giochi,hdtv,schermi esterni e hdmi) allora usi quelli acer,se vuoi il massimo delle prestazioni con i giochi nuovi usa sempre gli ultimi anche se sono beta e senza whql,io uso i 169.09 sia x xp che vista,e mi trovo bene,funzionano perfettamente anche ibernazione e stand-by...
i 169.12 sono come i 169.09,l'unica differenza è il supporto x le 8800gt che con i 169.09 dava problemi di ibernazione e stand-by...
Mah, i driver Acer non sono fermi alla versione fornita con il portatile?
Io personalmente avevo un pacco di errori di driver video (uso Vista originale pre-installato) e ho migliorato con un aggiornamento driver.

Purtroppo ora pare non gestire correttamente un TV esterno collegato via cavo S-Video (funzionava con la versione originale dei driver), mentre stand-by e sospendi vanno bene.

Vi risulta un driver stabile (per Vista) e che supporti anche il TV esterno, oltre a stand-by e ibernazione? Se posso avere prestazioni decenti con i giochi, meglio, ma la stabilità e usabilità in tutte le connessioni per me è prioritaria.
Per esempio, i .12 di laptopvideo moddati, avete provato a usarli con uscite a TV esterno?

Grazie in anticipo.
OldDog è offline  
Old 25-11-2007, 02:58   #6848
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
ragazzi ma voi avete modificato qualche impostazione prima di fare la ricerca canali col tv-tuner? a me non trova niente..
devi usare il sw joy tv, ne ho provati altri ma non funzionano.
cmq la scheda riceve molto bene, io nn ho problemi
Old 25-11-2007, 10:03   #6849
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
devi usare il sw joy tv, ne ho provati altri ma non funzionano.
cmq la scheda riceve molto bene, io nn ho problemi
non è quello che si apre quando si preme il tasto tv? io proprio con quello non trovo nulla
renaulto86 è offline  
Old 25-11-2007, 11:31   #6850
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
non è quello che si apre quando si preme il tasto tv? io proprio con quello non trovo nulla
si è quello....
temo sia un problema alla tua antenna.....devi chiamare un antennista....
a me quel prog funziona benissimo
Old 25-11-2007, 12:31   #6851
sergio1976
Junior Member

L'Avatar di sergio1976

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ottimo, sto cercando di trovare il 7k200 da 200gb ma non lo trovo disponibile da nessuna parte
guarda in questo sito http://www.myhardware.it/product_inf...ducts_id/42212
arriva 5 dicembre..

io ho montato SEAGATE - MOMENTUS 7200.2 200GB 16MB http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1354931
e viaggia cosi:

http://getpic.info/show-MDgxMTA3-75f....srv-img1.html
la cosa strana,che windows xp sp2 in russo mi carica in 7-8 secondi.,in ltaliano invece ci mette 20-25...boh!?

in piu,puo lavorare a temperatura di 60 gradi e ho la garanzia di 5 anni,ed è molto silenzioso..

il toshiba,che ho rimosso uso come l'esterno usando questo Box http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1151251

Ultima modifica di sergio1976 : 25-11-2007 alle 12:51.
sergio1976 è offline  
Old 25-11-2007, 13:09   #6852
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti, una domanda: tra il 5920 702G25hn e il 602G25mn le uniche differenze sono il procio più potente e il lettore hd, giusto? Secondo voi il 702 vale i 200€ in più rispetto al 602??? (1340€ - 1140€)
D/C è offline  
Old 25-11-2007, 13:31   #6853
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Quote:
Originariamente inviato da D/C Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda: tra il 5920 702G25hn e il 602G25mn le uniche differenze sono il procio più potente e il lettore hd, giusto? Secondo voi il 702 vale i 200€ in più rispetto al 602??? (1340€ - 1140€)
il 602G25mn ha la scheda tv
Old 25-11-2007, 13:53   #6854
Niggo
Senior Member

Quote:
Guarda, io di solito mi regolo cosi': il processore piu' potente magari e' di 200 mhz, diciamo che vogliamo essere generosi e mettiamo che vada il 10% piu' veloce (2.0ghz a 2.2ghz), se un acer a 2.0ghz lo pago 1000 euro allora a 1100 euro ci posso anche stare. Nel dettaglio, non credo che 200 mhz siano 10% in piu' di prestazioni (magari scalasse cosi' bene ;P ) quindi come potenza non sono giustificati i 200 euro. Ti serve il letto HD VERAMENTE? Cioe' hai supporti HD e pensi di usarlo come mediacenter GIA' DA ORA (perche' se non c'hai mai pensato e ora si allora vedrai che non lo userai altrimenti avevi gia' trovato la soluzione ). Scheda tv (se un modello da te citato la contiene): ti serve VERAMENTE? Altrimenti puoi sempre comprare moduli esterni usb se pensi di usarla DAVVERO.

Capisco benissimo i dubbi di scelta tra i vari modelli, pero' attenzione che il mercato ci propone spesso cose che non servono pur di vendere, considerare bene le proprie esigenze, 200 euro sono tanti su 1100 euro di portatile e ci si possono comprare altre cose piu' utili
Niggo è offline  
Old 25-11-2007, 14:14   #6855
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Guarda, io di solito mi regolo cosi': il processore piu' potente magari e' di 200 mhz, diciamo che vogliamo essere generosi e mettiamo che vada il 10% piu' veloce (2.0ghz a 2.2ghz), se un acer a 2.0ghz lo pago 1000 euro allora a 1100 euro ci posso anche stare. Nel dettaglio, non credo che 200 mhz siano 10% in piu' di prestazioni (magari scalasse cosi' bene ;P ) quindi come potenza non sono giustificati i 200 euro. Ti serve il letto HD VERAMENTE? Cioe' hai supporti HD e pensi di usarlo come mediacenter GIA' DA ORA (perche' se non c'hai mai pensato e ora si allora vedrai che non lo userai altrimenti avevi gia' trovato la soluzione ). Scheda tv (se un modello da te citato la contiene): ti serve VERAMENTE? Altrimenti puoi sempre comprare moduli esterni usb se pensi di usarla DAVVERO.

Capisco benissimo i dubbi di scelta tra i vari modelli, pero' attenzione che il mercato ci propone spesso cose che non servono pur di vendere, considerare bene le proprie esigenze, 200 euro sono tanti su 1100 euro di portatile e ci si possono comprare altre cose piu' utili
Ottima risposta, ci penserò bene...
D/C è offline  
Old 25-11-2007, 14:15   #6856
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da )))FREEZER((( Guarda i messaggi
Stessi risultati anke per me!! Cmq abbassa le frequenze perchè cosi sono troppo alte !!!

Cmq ancora nn mi spiego come faccia Gianluca a farne 6000!!!!!!!!!!!!!!!!! (ed ha anche la cpu più lenta!!!))
sul 3d del vostro 1500 hanno toccato i 6300,xò con la cpu 7500,io ho la 7250...
gianluca_1986 è offline  
Old 25-11-2007, 14:15   #6857
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
il 602G25mn ha la scheda tv
E il 702g25hn no????
D/C è offline  
Old 25-11-2007, 14:45   #6858
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Quote:
E il 702g25hn no????
no
Old 25-11-2007, 15:01   #6859
enterthemax
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate la domanda un po' stupida, ma tutta quella fanfara a destra del touchpad si può togliere (non so, è un adesivo?)??
enterthemax è offline  
Old 25-11-2007, 15:16   #6860
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

no è una parte fondamentale per la garanzia.....
ma ti pare?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian