Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2007, 17:51   #6421
CarloCosenza
Member

L'Avatar di CarloCosenza

Iscritto dal: Sep 2007
mac

qualcuno e riuscito ad installare il nuovo mac os x leopard su questa macchina...???
CarloCosenza è offline  
Old 17-11-2007, 18:13   #6422
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

...qualcuno mi posta il link con la guida di wiki proposta da vale46, grazie.
gab983 è offline  
Old 17-11-2007, 19:13   #6423
nima
Member

Iscritto dal: Feb 2002
bello!

Ragazzi bel 3d! volevo fare poi i complimenti a Mistics per la trovata davvero geniale di come posizionare il suo gemstone! bravo davvero con un po di tempo penso che risolvo ankio con una soluzione simile.

P.S. nessuno ha installato un O.S. di casa MeLa? io ho eliminato subito Vista usando il mio gem x la grafica e avendo bisogno di ottimizzare ram and procio.
Old 17-11-2007, 19:22   #6424
DOMENIKO67
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
indice prestazioni...

Quote:
Originariamente inviato da .:Elegord:. Guarda i messaggi
Salve a tutti
sono un possessore di questo notebook da circa 4 mesi e fino ad ora nn ho avuto grandi problemi tranne 3:

1) il tasto "7" nn funziona benissimo (naturalmente nn mi aspetto che ci sia una risposta a questo problema);

2) la ventola della gpu sta continuamente a girare, poi si ferma per 5 min e ricomincia... nn da' tanto fastidio solo nn vorrei che andando avanti si rovinasse la gpu;

3)un altro problema legato alla sk video è il crash continuo del driver video; all'inizio si poteva sopportare anche perkè accadeva una volta ogni tanto, ma adesso sta diventando una rogna: ogni 20-30 min mi crasha...
Ho provato a aggiornare i driver ma mi crasha lo stesso e in +, aggiornando, mi si rallenta il pc all'accensione e il punteggio base di vista, giusto per curiosita', mi si è abbassato da 4.7 a 4.5!

Per il problema che il tasto "7" nn funziona credo che lo dovro' mandare in assistenza... per gli altri 2 qualcuno ha una risposta?

Grazie
..a me è sceso semplicemente usandolo ed a seguito di un paio di formattazioni, lasciando nel mio 5920g tutto originale tranne il Bios, da 4,7 a 4,6...
DOMENIKO67 è offline  
Old 17-11-2007, 19:28   #6425
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Ciao Vale46,

ho seguito alla lettera i tuoi suggerimenti sul come risolvere il rpoblema del volume microfono bassissimo e dei disturbi soprattutto quando si parla tramite Skype od altri servizi messenger. Dalle prime prove dopo aver operato le modifiche che mi hai consigliato sembra proprio che i problemi sono stati risolti completamente, ho parlato tramite Skype anche con una amica che vive in Australia! Ti ringrazio ancora per la tua cortesia e disponibilità.
Agli altri utenti del forum sull'Acer 5920, un fantastico notebook salvo qualche piccolo difetto, che hanno lo stesso mio problema(ora risolto) al volume microfono, consiglio di andare anche alla pagina 322 per leggere i miei posts e soprattutto quelli di Vale46. Colgo infine l'occasione per elogiare tutti i membri del forum per la loro buona educazione e la volontà di parlare di problemi concreti, in spirito di vera amicizia. Sarebbe bello se alcuni prendessero l'iniziativa di fare delle miniguide sulle varie problematiche, come proposto alcuni giorni fa, per essere meno dispersivi possibile. Credo che finora mai, per nessun notebook, si è scritto tanto in un forum! Grazie a tutti!!
Anche io ho seguito la stessa procedura, utilizzo XP in installazioni applicazioni però avevo oltre che realtek anche HD AUDIO e ho disinstallato entrambe le applicazioni (HD audio ecc. mi avvisava del fatto che se avessi disinstallato il programma alcune applicazioni avrebbe potuto avere problemi), poi ho controllato in sistema che la periferica/driver audio fosse disinstallata e ho installato i nuovi driver riavviando. Adesso però in installazioni applicazioni ho solo realtek e hd audio non figura...non vorrei quindi aver cancellato qualcosa di importante...sapete darmi una risposta?Grazie
Old 17-11-2007, 19:36   #6426
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Mi sembra che tu e mjordan state un po'esagerando con le vostre sparate:
state dando degli ignoranti e dei tonti a chi si lamenta di Vista.

Forse, non avete molto chiaro il concetto di "libertà di pensiero e di parola" che tradotto significa che se ad una persona non gli piace una cosa, dovete accettare questo fatto e basta, ma probabilmente la vostra arroganza e la vostra supponenza, non riesce a farvi capire questo semplice concetto!

Se preferisco girare a piedi invece che su una Rolls Royce, se preferisco un panino alla mortadella invece che del caviale o se molto semplicemente preferisco una cosa che a te non piace, non vi dà il motivo di darmi dell'ignorante ne tantomeno del tonto! Ci siamo? E' abbastanza chiaro?

Quindi per cortesia, evitate di proseguire con questa cosa che ormai si protrae da diverse pagine su questo 3d.

Se volete spiegare le vostre ragioni, liberi di farlo ma non andate oltre, giudicando chi non la pensa come voi.
E no, caro mio, io ho scritto "chi se ne lamenta in maniera ASSOLUTAMENTE SPROPORZIONATA", non semplicemente "chi se ne lamenta". Chi dovrebbe smetterla sono quelli che scrivono "Vista è una merda, Vista fa schifo" e via dicendo. Per quanto mi riguarda, tu puoi pensarla come ti pare, ma se vieni qui a scrivere "Vista è una merda", è mio DOVERE darti dell'ignorante (parlo a te, ma non di te, sia chiaro).
Old 17-11-2007, 19:36   #6427
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Ragazzi non so se qualcuno può darmi una mano, ho installato xp ma non mi funziona l'audio installando i driver mi fa riavviare ma poi continua a non esserci nessuna periferica audio, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Edgar83 è offline  
Old 17-11-2007, 19:49   #6428
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
con i driver 169.04 e riva tuner impostato : 673\1425\463 con la 512MB in 3DMARK06 ho raggiunto per la prima volta il punteggio di 4478....ma gli shader non si puo avere un limite piu alto il valore selezioneto è il mio max....
nicosen1 è offline  
Old 17-11-2007, 19:54   #6429
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
con i driver 169.04 e riva tuner impostato : 673\1425\463 con la 512MB in 3DMARK06 ho raggiunto per la prima volta il punteggio di 4478....ma gli shader non si puo avere un limite piu alto il valore selezioneto è il mio max....
scusa ma con quelle frequenze che tamperatura raggiunge la gpu mentre ci giochi..?? non sono impostazioni un po eccessive??

quali sarebbero le max freq per stare tranquilli?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 17-11-2007, 20:02   #6430
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao sono piu o meno le impostzioni di max core e memory che mi da ati tool piu shared...durante la prova della ricerca dei max è arrivato sugli 88 gradi...mi fa un pò arrabbiare che la ram salga così poco speravo superasse i 500 agevolmente ...sapete se si deve fare qualche modifica al bios?poi volevo chiedere un altra cosa...ho fatto partire il live cd di ubuntu 7.10 funziona...qualc uno mi puo dire dove posso trovare un pacchetto completo con i vari driver..funzionano quelli per il 7.04?sapete se riconosce la scheda tv?

Ultima modifica di nicosen1 : 17-11-2007 alle 20:15.
nicosen1 è offline  
Old 17-11-2007, 21:01   #6431
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

...ciao ragazzi scusate se torno su un problema che riguarda il mio computer e dunque solo me, ma che penso possa essere cmq utile a tutti sapere gli sviluppi ti tale problema.

Giorni fa avevo postato un mess in cui chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi visto che il mio touchpad aveva smesso di funzionare, ed in effetti x una settimana nn ha dato nessun segno di vita. Oggi essendomi arreso, dopo aver provato a riattivarlo in ogni modo, ho chiamato il centro assistenza che xò il sabato è aperto solo di mattina (dnque niente da fare).

Il fatto veramente strano e che nn mi riesco a spiegare è che oggi senza fare alcuna operazione, e riaccendendo semplicemente il computer dallo stand-by nel quale lo avevo lasciato il touch ha ripreso alquanto misteriosamente a funzionare e tuttora sta funzionando.

Ciò che mi domando è: che dite è possibile che sia un problema relativo ad un contatto dei fili? cosa che però mi pare strana visto che a ripreso a funzionare non dopo uno spostamento o un cambio di posizione, ma semplicemente dalla riattivazione dello stand-by.

Volevo sapere se sia GIANLUCA 86 o EQUOREA, che in questi giorni mi avevano gentilmente consigliato dei suggerimenti, sapevano dirmi qualcosa in merito.

Adesso vedo come si comporta in questi giorni, anche se cmq penso di chiamare ugualmente alla acer x dei chiarimenti.

Ciao
gab983 è offline  
Old 17-11-2007, 21:17   #6432
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...ciao ragazzi scusate se torno su un problema che riguarda il mio computer e dunque solo me, ma che penso possa essere cmq utile a tutti sapere gli sviluppi ti tale problema.

Giorni fa avevo postato un mess in cui chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi visto che il mio touchpad aveva smesso di funzionare, ed in effetti x una settimana nn ha dato nessun segno di vita. Oggi essendomi arreso, dopo aver provato a riattivarlo in ogni modo, ho chiamato il centro assistenza che xò il sabato è aperto solo di mattina (dnque niente da fare).

Il fatto veramente strano e che nn mi riesco a spiegare è che oggi senza fare alcuna operazione, e riaccendendo semplicemente il computer dallo stand-by nel quale lo avevo lasciato il touch ha ripreso alquanto misteriosamente a funzionare e tuttora sta funzionando.

Ciò che mi domando è: che dite è possibile che sia un problema relativo ad un contatto dei fili? cosa che però mi pare strana visto che a ripreso a funzionare non dopo uno spostamento o un cambio di posizione, ma semplicemente dalla riattivazione dello stand-by.

Volevo sapere se sia GIANLUCA 86 o EQUOREA, che in questi giorni mi avevano gentilmente consigliato dei suggerimenti, sapevano dirmi qualcosa in merito.

Adesso vedo come si comporta in questi giorni, anche se cmq penso di chiamare ugualmente alla acer x dei chiarimenti.

Ciao
E' un caso alquanto anomalo. L'unico consiglio che posso darti, è di provare a disinstallare i driver del touchpad e a reinstallarli, ma penso tu lo abbia già fatto. Se si tratta veramente di un problema di contatto, non resta che l'assistenza. Tienici aggiornati! Ciao.

(Per quanto riguarda il Windows Defender, se utilizzi già un buon Antivirus, non è necessario tenerlo attivo)
Old 17-11-2007, 21:28   #6433
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
A questo punto mi viene da chiedere se qualcuno ha avuto il barbaro coraggio di provare a mettere Crysis e provare a giocare a Prey. Sono curioso di sapere quali settaggi ha usato e con quali performance.
Del resto come si poteva pretendere di far piacere un minimo di mondo Unix a un SO destinato a degli utonti. Io ora come ora non mi sognerei minimamente di tornare a quall'antichità di XP.
beh io ci gioco a 1280 con tutto hi tranne shadows su low e shader su medio,ho una media di 30 frame al secondo,perlo del gioco completo non la demo.
ma la cosa straordinaria riguarda cod4,ho finito i primi 3 livelli,e a mio avviso si tratta del gioco + bello a cui io abbia mai giocato,scavalcando fear, doom, half life 1-2-espansioni varie, bioshok e crysis.
è semplicemente FANTASTICO, settato TUTTO al max con AA2x mi fà in media 45frame al secondo!
graficamente siamo sui livelli di crysis,ma c'è un'atmosfera che fà letteralmente cadere la mascella,un livello di immersione mai provata prima...
scusate lo "sfogo" ma dovete provarlo assolutamente,ha un motore grafico che è su un'altro pianeta rispetto a crysis in quanto a leggerezza,e qualitativamente sullo stesso livello...
ovviamente entrambi vanno giocati su xp, cod ha il motore dx9 quindi gira ovviamente meglio su xp,crysis ha il motore dx10,ma per spremerlo non bastano un quadcore + 2 8800ultra quindi fate 2 conti...
non a caso io ho la partizione di xp usata solo per giocare,per tutto il resto c'è mastercard...ehm vista...

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
E' un caso alquanto anomalo. L'unico consiglio che posso darti, è di provare a disinstallare i driver del touchpad e a reinstallarli, ma penso tu lo abbia già fatto. Se si tratta veramente di un problema di contatto, non resta che l'assistenza. Tienici aggiornati! Ciao.

(Per quanto riguarda il Windows Defender, se utilizzi già un buon Antivirus, non è necessario tenerlo attivo)
una parola sola: miracolo!
no a parte gli scherzi,non ne ho la più pallida idea di cosa possa essere successo,l'unica che mi viene in mente è che quando hai usato la sospensione hai bloccato qualche cosa nel bios/touchpad, che lìha fatto entrare in uno stato tipo sleep,e che solo con la riattivazione lìha fatto funzionare... è l'unica cosa che mi viene in mente...
gianluca_1986 è offline  
Old 17-11-2007, 22:15   #6434
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
Anche io ho seguito la stessa procedura, utilizzo XP in installazioni applicazioni però avevo oltre che realtek anche HD AUDIO e ho disinstallato entrambe le applicazioni (HD audio ecc. mi avvisava del fatto che se avessi disinstallato il programma alcune applicazioni avrebbe potuto avere problemi), poi ho controllato in sistema che la periferica/driver audio fosse disinstallata e ho installato i nuovi driver riavviando. Adesso però in installazioni applicazioni ho solo realtek e hd audio non figura...non vorrei quindi aver cancellato qualcosa di importante...sapete darmi una risposta?Grazie
Vai tranquillo...cn l'eseguibile dovrebbe essere tutto integrato...
Vale46TheDoctor è offline  
Old 17-11-2007, 22:30   #6435
DOMENIKO67
Junior Member

Chi mi da una mano?

1)conviene aggiornare agli ultimi driver da laptop e se si, come fare passo passo dal momento che io non so come e dove modificare il file originale della scheda video?)
2)Come mai l'indice delle prestazioni di windows è sceso, avendo tutto come esce dalla casa il 5920g, tranne il bios aggiornato, da 4.7 a 4.6?
3)è consigliabile aggiornare vista o è meglio aspettare il service pack?
4)è sufficiente agire solo sulla scheda video per far girare con più risoluzione i giochi o cosa?

5)come impostare la tv come monitor esclusivo, dal momento che al massimo sono riuscito ad avere due schermi egualmente attivi? ovviamente mi serve quando gioco...Grazie della preziosa collaborazione!
DOMENIKO67 è offline  
Old 17-11-2007, 22:42   #6436
vegeta13_1
Member

ragazzi mi succede una cosa strana con vista ho un gemstone 5920g 160 5400 no hd dvd ecc ma anche con il mio vecchio 5685 con geforcego7300 in vista mi faceva cosi'.

allora quando lancio quallunque applicazione sia in fullscreen che in finestra mi da i contorni tutti sgranati come se nn applicasse filtri mentre ho cambiato driver smanettato con le impostazioni ma nada e questo mi scoccia un po' visto che mi piace il so vista mentre in xp tutto ok qualkuno saprebbe darmi una dritta?

salutoni Luigi
vegeta13_1 è offline  
Old 17-11-2007, 23:37   #6437
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
io ho il modello con t7500 hddvd e Bluetooth etc etc ... mi trovo benissimo con vista e devo dire che nn mi crasha mai ... neanche con i giochi

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 18-11-2007, 00:26   #6438
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
beh io ci gioco a 1280 con tutto hi tranne shadows su low e shader su medio,ho una media di 30 frame al secondo,perlo del gioco completo non la demo.
ma la cosa straordinaria riguarda cod4,ho finito i primi 3 livelli,e a mio avviso si tratta del gioco + bello a cui io abbia mai giocato,scavalcando fear, doom, half life 1-2-espansioni varie, bioshok e crysis.
è semplicemente FANTASTICO, settato TUTTO al max con AA2x mi fà in media 45frame al secondo!
graficamente siamo sui livelli di crysis,ma c'è un'atmosfera che fà letteralmente cadere la mascella,un livello di immersione mai provata prima...
scusate lo "sfogo" ma dovete provarlo assolutamente,ha un motore grafico che è su un'altro pianeta rispetto a crysis in quanto a leggerezza,e qualitativamente sullo stesso livello...
ovviamente entrambi vanno giocati su xp, cod ha il motore dx9 quindi gira ovviamente meglio su xp,crysis ha il motore dx10,ma per spremerlo non bastano un quadcore + 2 8800ultra quindi fate 2 conti...
non a caso io ho la partizione di xp usata solo per giocare,per tutto il resto c'è mastercard...ehm vista...

una parola sola: miracolo!
no a parte gli scherzi,non ne ho la più pallida idea di cosa possa essere successo,l'unica che mi viene in mente è che quando hai usato la sospensione hai bloccato qualche cosa nel bios/touchpad, che lìha fatto entrare in uno stato tipo sleep,e che solo con la riattivazione lìha fatto funzionare... è l'unica cosa che mi viene in mente...
davvero è così bello cod4??? Mi sa che questo titolo lo devo comperare al + presto :P
sblantipodi è offline  
Old 18-11-2007, 01:07   #6439
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
messo xp e tutto funziona alla perfezione.
anche la tv e il media center lavorano a dovere.
l'unico problema è che non riesco a farli partire tramite telecomando, se un applicazione è aperta il telecomando funziona, ma se l'applicazione è chiusa il telecomando nn la fa partire....avete soluzioni?
grazie
Old 18-11-2007, 03:27   #6440
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
davvero è così bello cod4??? Mi sa che questo titolo lo devo comperare al + presto :P
beh prova intanto la demo,fidati che mi darài ragione,ovviamente se ti piaciono gli fps

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
messo xp e tutto funziona alla perfezione.
anche la tv e il media center lavorano a dovere.
l'unico problema è che non riesco a farli partire tramite telecomando, se un applicazione è aperta il telecomando funziona, ma se l'applicazione è chiusa il telecomando nn la fa partire....avete soluzioni?
grazie
ma hai xp normale o media center edition?
perchè mia sorella ha il media center edition e comanda tutto dal telecomando
gianluca_1986 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian