|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mac
qualcuno e riuscito ad installare il nuovo mac os x leopard su questa macchina...???
|
|
|
|
|
#6422 |
|
Senior Member
|
...qualcuno mi posta il link con la guida di wiki proposta da vale46, grazie.
|
|
|
|
|
#6423 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bello!
Ragazzi bel 3d! volevo fare poi i complimenti a Mistics per la trovata davvero geniale di come posizionare il suo gemstone! bravo davvero
P.S. nessuno ha installato un O.S. di casa MeLa? io ho eliminato subito Vista usando il mio gem x la grafica e avendo bisogno di ottimizzare ram and procio.
|
|
#6424 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
indice prestazioni...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
#6426 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
#6427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ragazzi non so se qualcuno può darmi una mano, ho installato xp ma non mi funziona l'audio installando i driver mi fa riavviare ma poi continua a non esserci nessuna periferica audio, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
|
|
|
|
|
#6428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
con i driver 169.04 e riva tuner impostato : 673\1425\463 con la 512MB in 3DMARK06 ho raggiunto per la prima volta il punteggio di 4478....ma gli shader non si puo avere un limite piu alto il valore selezioneto è il mio max....
|
|
|
|
|
#6429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
quali sarebbero le max freq per stare tranquilli?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
#6430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao sono piu o meno le impostzioni di max core e memory che mi da ati tool piu shared...durante la prova della ricerca dei max è arrivato sugli 88 gradi...mi fa un pò arrabbiare che la ram salga così poco speravo superasse i 500 agevolmente ...sapete se si deve fare qualche modifica al bios?poi volevo chiedere un altra cosa...ho fatto partire il live cd di ubuntu 7.10 funziona...qualc uno mi puo dire dove posso trovare un pacchetto completo con i vari driver..funzionano quelli per il 7.04?sapete se riconosce la scheda tv?
Ultima modifica di nicosen1 : 17-11-2007 alle 20:15. |
|
|
|
|
#6431 |
|
Senior Member
|
...ciao ragazzi scusate se torno su un problema che riguarda il mio computer e dunque solo me, ma che penso possa essere cmq utile a tutti sapere gli sviluppi ti tale problema.
Giorni fa avevo postato un mess in cui chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi visto che il mio touchpad aveva smesso di funzionare, ed in effetti x una settimana nn ha dato nessun segno di vita. Oggi essendomi arreso, dopo aver provato a riattivarlo in ogni modo, ho chiamato il centro assistenza che xò il sabato è aperto solo di mattina (dnque niente da fare). Il fatto veramente strano e che nn mi riesco a spiegare è che oggi senza fare alcuna operazione, e riaccendendo semplicemente il computer dallo stand-by nel quale lo avevo lasciato il touch ha ripreso alquanto misteriosamente a funzionare Ciò che mi domando è: che dite è possibile che sia un problema relativo ad un contatto dei fili? cosa che però mi pare strana visto che a ripreso a funzionare non dopo uno spostamento o un cambio di posizione, ma semplicemente dalla riattivazione dello stand-by. Volevo sapere se sia GIANLUCA 86 o EQUOREA, che in questi giorni mi avevano gentilmente consigliato dei suggerimenti, sapevano dirmi qualcosa in merito. Adesso vedo come si comporta in questi giorni, anche se cmq penso di chiamare ugualmente alla acer x dei chiarimenti. Ciao |
|
|
|
|
#6432 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
(Per quanto riguarda il Windows Defender, se utilizzi già un buon Antivirus, non è necessario tenerlo attivo)
|
|
|
#6433 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma la cosa straordinaria riguarda cod4,ho finito i primi 3 livelli,e a mio avviso si tratta del gioco + bello a cui io abbia mai giocato,scavalcando fear, doom, half life 1-2-espansioni varie, bioshok e crysis. è semplicemente FANTASTICO, settato TUTTO al max con AA2x mi fà in media 45frame al secondo! graficamente siamo sui livelli di crysis,ma c'è un'atmosfera che fà letteralmente cadere la mascella,un livello di immersione mai provata prima... scusate lo "sfogo" ma dovete provarlo assolutamente,ha un motore grafico che è su un'altro pianeta rispetto a crysis in quanto a leggerezza,e qualitativamente sullo stesso livello... ovviamente entrambi vanno giocati su xp, cod ha il motore dx9 quindi gira ovviamente meglio su xp,crysis ha il motore dx10,ma per spremerlo non bastano un quadcore + 2 8800ultra quindi fate 2 conti... non a caso io ho la partizione di xp usata solo per giocare,per tutto il resto c'è mastercard...ehm vista... Quote:
no a parte gli scherzi,non ne ho la più pallida idea di cosa possa essere successo,l'unica che mi viene in mente è che quando hai usato la sospensione hai bloccato qualche cosa nel bios/touchpad, che lìha fatto entrare in uno stato tipo sleep,e che solo con la riattivazione lìha fatto funzionare... è l'unica cosa che mi viene in mente... |
||
|
|
|
|
#6434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6435 |
|
Junior Member
|
Chi mi da una mano?
1)conviene aggiornare agli ultimi driver da laptop e se si, come fare passo passo dal momento che io non so come e dove modificare il file originale della scheda video?)
2)Come mai l'indice delle prestazioni di windows è sceso, avendo tutto come esce dalla casa il 5920g, tranne il bios aggiornato, da 4.7 a 4.6? 3)è consigliabile aggiornare vista o è meglio aspettare il service pack? 4)è sufficiente agire solo sulla scheda video per far girare con più risoluzione i giochi o cosa? 5)come impostare la tv come monitor esclusivo, dal momento che al massimo sono riuscito ad avere due schermi egualmente attivi? ovviamente mi serve quando gioco...Grazie della preziosa collaborazione!
|
|
|
|
|
#6436 |
|
Member
|
ragazzi mi succede una cosa strana con vista ho un gemstone 5920g 160 5400 no hd dvd ecc ma anche con il mio vecchio 5685 con geforcego7300 in vista mi faceva cosi'.
allora quando lancio quallunque applicazione sia in fullscreen che in finestra mi da i contorni tutti sgranati come se nn applicasse filtri mentre ho cambiato driver smanettato con le impostazioni ma nada salutoni Luigi |
|
|
|
|
#6437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
io ho il modello con t7500 hddvd e Bluetooth etc etc ... mi trovo benissimo con vista e devo dire che nn mi crasha mai ... neanche con i giochi
|
|
#6438 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
messo xp e tutto funziona alla perfezione.
anche la tv e il media center lavorano a dovere. l'unico problema è che non riesco a farli partire tramite telecomando, se un applicazione è aperta il telecomando funziona, ma se l'applicazione è chiusa il telecomando nn la fa partire....avete soluzioni? grazie
|
|
#6440 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
perchè mia sorella ha il media center edition e comanda tutto dal telecomando |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.