|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ora è inferiore alle DX9... Ottima scheda, ma parliamo di prestazioni per la fascia media, la + soggetta ad invecchiamento precoce per via del carattere vorrei ma non posso...
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Prendi il Dell 9400, ad esempio. Oppure l'acer 8XXX con AtiX700; aveva un impianto di dissipazione ottima, oppure il Ferrari 4005 di Acer.
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
In DX10 non sarei poi così ottimista. Anche le 8800Ultra pare facciano fatica...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiaramente so che si trovano portatili con schede video migliori, c'è sempre qualcosa di meglio... Ma io intendevo restando sulla fascia di prezzo dei 1250€ del 5920!!! Logico che se compro un Alienware non ha nulla a che spartire con la mia 8600 ma a che prezzo?
|
|
#506 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Poi bisogna dire che se vai a leggere altri thread di portatili con la 8600GT tutti dicono che scalda da morire mentre si gioca, cmq l'acer sopra gli 80 gradi non l'ho mai visto andare e le ventole non partono mai al massimo. Quindi stiamo ancora lontani dal cosidetto punto di fusione. Certo giocarci mentre uno c'è l'ha sulle gambe non è consigliabile ma non è nemmeno comodo Le doppie ho avuto il problema all'inizio ora non c'è l'ho più non so se mi sono abituato o se la tastiera andava rodata. cmq penso la seconda perchè cambio pc molto spesso e quindi è difficile per me abituarmi a una tastiera in particolare. Cmq il prodotto è buono e il prezzo non male. certo magari con una dissipazione migliore potevano abbassare le temperarture di 4-5 gradi ma non è un'infinità. invece l'hard disk è sempre freddo, mai sopra i 49 gradi, il mio vecchio arrivava a 55! . |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'asus V1JP portatile quasi identico al 5920 che monta invece la X1700 con 512 dedicati al 3dmark06 fa solo 1800!!!! qui c'è gente che con pochi aggiornamenti e ottimizzazioni è arrivata a 4000 con l'8600! Io infatti ho valutato molto bene prima di acquistare il 5920 e ragazzi non ce n'è! Sulla sua fascia di prezzo sbaraglia tutti! PS: il V1JP costa 300€ in +... va bè... è Asus
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#509 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti!
avrei da porre una domanda sulla deframmentazione del disco con windows vista. Voi che programma usate? Io ho provato o&o defrag che apparentemente sembrava funzionare perfettamente, ma la percentuale di frammentazione invece di diminuire dopo la deframmentazione aumentava o comunque rimaneva sempre la stessa. Com'è possibile tutto questo? Può dipende dalla presenza della partizione nascosta? Ad ogni modo adesso uso AusLogics Disk Defrag che oltre ad essere gratuito sembra molto performante. Grazie mille! |
|
|
|
|
#510 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#512 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Ok...allora io mi fido, lo ordino! Speriamo bene |
||
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Direi che sono d'accordo anzi rilancio dicendo che sarebbe anche il caso di smetterla con le varie richieste del tipo: "convincetemi a comprarlo".
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
visto che la gestione disco di vista mi sta dando molti problemi, volevo provare gparted, ma come si fa a farlo partire???ho scaricato il file postato poco fa e all'interno vedo due cartelle(boot, syslinux) e un file gparted.dat.....come devo fare???
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
Non devi aprire il file devi masterizzare l'immagine su un cd: è un livecd bootabile.
|
|
#516 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Io avevo scaricato la demo dx10 ma nn parte. Invece la demo dx9 va ma come dici tu bisogna accontentarsi delle impostazioni basse...
Ma il gioco completo fa scegliere tra dx9 e 10 o sceglie da solo quali usare?
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#520 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

SONYYYY!!!! EHHHH?? CIUUUUPAAA!!!!!!!