|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
per il boot sai se fa da sl dopo lui? grz |
|
|
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cioè per ubuntu con le 4 partizioni iniziale è impossibile installarlo in quanto l'HD permette di mettere solamente 4 partizioni.Infatti creando una partizione da uno tra c e d su gparted mi dici inusabile.
|
|
#4763 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
2_ non devi avere dello spazio non allocato, avevo scritto giusto, devi avere spazio già allocato per vista o altro e lui ti chiede quanto spazio vuoi togliere (libero) da quella partizione per crearne un'altra ... ti installa automaticamente un boot loader... |
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
euro*** lo vende a 900euroz, ma è sceso così tanto in poco più di un mese?
|
|
#4767 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Sì è sceso, dio tutto... E dire che ho aspettato mesi per comprarlo... 3 settimane dopo scende di 300 euro. 600000 lire così, in simpatia. Mi ci compravo anche un Wii e dei giochi.
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Bannato
|
Dipende che modello dite.
|
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#4770 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho appena creato un tri boot xp-vista-ubuntu... ma siccome sono un neofita di linux.... non so proprio da dove cominciare... ho visto alcuni pc con il 7.10 usare il compix ma io non so come configurarlo... a dir la verita non trovo proprio i comandi... chi mi aiuta..?
|
|
|
|
|
#4771 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quoto, è vero che è sceso di prezzo, ma parte del prezzo era il dvd di Vista Originale, e da quel che ho capito quello in offerta da MediaWor*d non lo ha.
(Correggetemi se sbaglio,
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#4772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Oggi sono riuscito a giocare a UT 2007 alla massima risoluzione senza scatti
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
ciao a tutti,vi ringrazio innanzitutto perhce grazie a voi mi sono convinto a comprare questo portatile.
Sto installando xp in questo momento ma non ho capito bene dopo come devo installare i driver video... ho scaricato i 163.76 ma accanto al download il file inf non c'è... da dove lo devo scaricare???cmq qualcun altro mi consiglia altri driver che ha provato e reputa migliori????grazie 1000 |
|
|
|
|
#4774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Prima di tutto direi finalmente! almeno posso parlare con qualcuno sull'aspetto del lettore HD. I driver a cui tu ti riferisci (cioè scaricati dal sito acer) penso che siano i 7.15.11.119 (correggimi se sbaglio), che sono quelli che attualmente monto anche io visto che ho dovuto fare il downgrade da quelli precedentemente installati (che erano i più recenti). Premesso che con i driver ufficiali acer i dvd-hd mi si vedevano bene, diverso tempo fa ho deciso di aggiornare i driver con la solita procedura di inf moddata e tutto sembrava andare una cannonata fino a quando nn ho deciso di provare i film in HD con i nuovi driver video. Il risultato è stato praticamente che i dvd-hd (ripeto solo gli hd, xchè i dvd normali, come del resto i giochi funzionano bene con i driver aggiornati da laptop2go ecc..) praticamente nn funzionano. Power dvd (ho provato cmq anche Win dvd) mi da un errore di incompatibilità driver, dove clikkando sui dettagli mi si dice che sono obbligatori i driver di default!!...quindi come unica soluzione ho dovuto reinstallare i driver originali. Quello che mi sembra inaccettabile è proprio questo: cioè il fatto che per vedere i film in alta definizione bisogna tenere i driver di default!!!!...come è noto invece i film in HD hanno bisogno di driver continuamente aggiornati!! ...Comunque penso che un modo per vedere i film in HD sul nostro computer che monta driver aggiornati con inf moddata ci deve pure essere...soltanto che girando in tutta la rete finora nn ho trovato niente... mi sa che bisognerà accontentarci! Chiunque abbia un consiglio è ben accetto!! |
|
|
|
|
|
#4775 |
|
Senior Member
|
ciao gab,anche tu hai un acer 5920??mi potresti aiutare con i driver video?
|
|
|
|
|
#4776 |
|
Member
|
Mancanza DVD Vista
C'è qualcun'altro che ho comprato il portatile in offerta da MediaWorld?
A me manca il DVD di Vista. ![]() Eppure su ogni recensione che ho letto c'era scritta che c'era! È successo solo a me? C'è modo per averlo (non i DVD di ripristino che installano anche tutte le inutilities)? In fondo la licenza l'ho pagata regolarmente e quindi penso di averne diritto... Grazie! P.S.: a cosa serve il pulsante del Bluetooth? Non l'ho ancora inizializzato per il motivo di sopra. P.S.2: dal thread non ho ben capito una cosa: se le partizioni primarie sono già 4, per installare Ubuntu bisogna cancellarne una primaria e creare una estesa con dentro le unità logiche? |
|
|
|
|
#4777 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho installato xp seguendol a guida ,i funaionano tutti i driver,ma l'uico difetto è che windows non si spegne....devo tenere premuto il pulsante d'accensioneper farlo spegnere....qualcuno sa darmi una mano???
|
|
|
|
|
#4778 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Driver VGA nVIDIA per ACER 5920 XP PRO
Finalmente sono riuscito ad installare il driver 163.76 con l'inf modded scaricato da LAPTO2GO, però se vado in PROPRIETA' -SCHERMO- AVANZATE - SCHEDA e clikko su ELENCA MODALITA' (per modificare la frequenza che è 60Hz) mi dà il seguente messaggio:
"INTENSITA' COLORE NON VALIDA. IL DRIVER RESTITUISCE DATI NON VALIDI". E' normale? Ho la risoluzione a 1024x768 Lo schermo 1 mi dà (MONITOR MULTIPLI) su NVIDIA GeForce 8600M GT. Nei COLORI ho solo 3 opzioni: MEDIA (16 bit) MASSIMA (32 bit) MASSIMA (32 bit) (ripetuta) Penso che qualcosa non quadri!!!!!!??????!!!!!! Grazie Rik |
|
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
L'ho comprato anch'io Sabato scorso e come noi altri 2 o 3 utenti di questo 3d. Fai i DVD di backup: opzione 1 (2 Dvd) ed opzione 3 (1Dvd), così in caso di "casini" puoi sempre riportarti alla situazione originale.
|
|
|
#4780 |
|
Bannato
|
La versione che ho comrpato io un mesetto fa da 999€ ha il dvd di vista dentro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.