Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2007, 20:11   #4581
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da alcohol Guarda i messaggi
La tua è anche una mia perplessità. Quelche giorno a mia insaputa vedrò sciogliere la plastica che lo riveste assieme al mio cuore.

Cmq a parte gli scherzi pensate che sia davvero un problema da prendere in seria considerazione, specialmente per chi col portatile ci lavora pesantemente con programmi di grafica o ci gioca spesso?
No.
jokervero è offline  
Old 20-10-2007, 20:15   #4582
tommo84
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Cioa a tutti!Ho comprato oggi l'acer 5920 in offerta a mediaworld...ho notato però una cosa:è normale che ci sia un pò di lasco nella batteria?Cioè io l'ho montata e bloccata con l'apposito tastino, ma noto che comunque un pò di gioco la batteria ce l'ha ...

Ultima modifica di tommo84 : 20-10-2007 alle 20:20.
tommo84 è offline  
Old 20-10-2007, 20:38   #4583
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
sono andato sul sito mediaworld ma ho notato che l'acer 5920 che costa 899€ non lo danno in promozione , infatti dovrebbe esserci una P.E' in offerta o no ?
robertogl è offline  
Old 20-10-2007, 20:52   #4584
rube
Member

L'Avatar di rube

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Salzano - Venezia
Ciao ragazzi..
volevo dirvi che sono riuscito a fare un bel triplo boot Vista/Xp/Ubuntu perfettamente funzionante...
Ho tenuto Vista esattamente come era originariamente installato (ho solo tolto i servizi inutili), poi ho installato Win XP che va perfettamente (una scheggia) ..
Per ultimo ho inserito L'ultimo ubuntu uscito qualche giorno fa...
Prima avevo la versione beta e devo dire che non c'è paragone con questa versione che è nettamente più veloce...
La scheda video e l'audio vengono riconosciuti subito senza problemi...
Una bomba... son proprio contento!
Tra l'altro è stato tutto molto semplice...
Old 20-10-2007, 20:55   #4585
-rApSTyLe-
Member

Iscritto dal: Jul 2007
anche a me sta a temperature molto alte quando gioco ma cm oggi che lo lasciato ttt il giorno attaccato a scaricare da torrent e appena caldo la parte sinistra.. nn scalda tr se lo si lascia acceso ttt il giorno senza tenerlo sotto sforzo.. cn speedfan mi diceva che la scheda video arrivava sui 70gradi XD
cmq dai nessuno che ha xp ha installato il bluetooth?? quando lo accendo a me compare in gestione periferiche "acer module" cm periferica sconosciuta.. chi mi dice che driver installare??
per favoreee
-rApSTyLe- è offline  
Old 20-10-2007, 20:58   #4586
factory
Member

L'Avatar di factory

Città: BZ
Ciao a tutti.................a breve prendero' questo NB.....
Io ho un Tv Lcd da 20'' senza entrata HDMI e mi chiedevo se e' possibile collegare in qualche modo il NB al TV....

Il Tv ha le normali entrate Scart,antenna,ecc..

Qualke idea???

Grazie Ciaoz
Old 20-10-2007, 21:00   #4587
-rApSTyLe-
Member

Quote:
Originariamente inviato da rube Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..
volevo dirvi che sono riuscito a fare un bel triplo boot Vista/Xp/Ubuntu perfettamente funzionante...
Ho tenuto Vista esattamente come era originariamente installato (ho solo tolto i servizi inutili), poi ho installato Win XP che va perfettamente (una scheggia) ..
Per ultimo ho inserito L'ultimo ubuntu uscito qualche giorno fa...
Prima avevo la versione beta e devo dire che non c'è paragone con questa versione che è nettamente più veloce...
La scheda video e l'audio vengono riconosciuti subito senza problemi...
Una bomba... son proprio contento!
Tra l'altro è stato tutto molto semplice...
ciao.. dovrei farlo anche io quindi t chiedo alcune cose xD
prima.. hai installato in una partizione vuota o hai modificato le altre facendo spazio ad ubuntu?
seconda.. i driver dove li hai trovati? o fa tutto lui?
terza.. devi modificare qualcosa per il tri boot o fa da sl?

grz mille
-rApSTyLe- è offline  
Old 20-10-2007, 21:13   #4588
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da factory Guarda i messaggi
Ciao a tutti.................a breve prendero' questo NB.....
Io ho un Tv Lcd da 20'' senza entrata HDMI e mi chiedevo se e' possibile collegare in qualche modo il NB al TV....

Il Tv ha le normali entrate Scart,antenna,ecc..

Qualke idea???

Grazie Ciaoz
mi sa che stai parlando di una tv non hd...è inutile attaccare il note a 600*400 sarebbe una vaccata
Old 20-10-2007, 21:31   #4589
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
ho acquistato questo gioiellino proprio oggi! davvero molto bello...ora sto facendo i dischi di ripristino....domani installo xp...solo ke non trovo i driver....o meglio qll in prima pagina sn cn rapidshare ke a me nn va bene....arriva ad un certo punto e poi si blocca il download....si possono prendere da qlc altra parte??
deadlyomen17 è offline  
Old 20-10-2007, 21:33   #4590
tommo84
Member

Iscritto dal: Oct 2007
aiuto!!!!!!!!!!....spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano!..è successo che mentre avevo il notebook acceso, ho chiuso il monitor per spostarlo, e riaprendolo è dieventato tutto nero, non dà segni di vita...c'è solo la luce blu accesa...ho provato apremere il pulsante di accensione più volte, ma niente...che può essere successo?
tommo84 è offline  
Old 20-10-2007, 21:37   #4591
rube
Member

L'Avatar di rube

Città: Salzano - Venezia
Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
ciao.. dovrei farlo anche io quindi t chiedo alcune cose xD
prima.. hai installato in una partizione vuota o hai modificato le altre facendo spazio ad ubuntu?
seconda.. i driver dove li hai trovati? o fa tutto lui?
terza.. devi modificare qualcosa per il tri boot o fa da sl?

grz mille
Praticamente :

1 - Modifichi le partizioni usando l'utility gestione dischi di Vista...
Prepara la tua partizione(o le tue partizioni) di spazio non allocato della misura che ti interessa...

2- prepara il cd di win xp con nlite includendo i driver per il disco sata...

3- installa Xp e poi installa i vari drivers...
se l'audio, anche se installato non funziona, vai in gestione periferiche e sicuramente troverai un punto esclamativo sul chipset audio.. clicca il tasto dx e premi aggiorna driver e ora dovrebbe funzionare ( a me ha funzionato)

4- riavvia il computer e partirà solo xp perchè ha sovrascritto il file di boot di vista..

5- installa easybcd e ripristina l'mbr di Vista...

6- riavvia e ora partirà Vista...
Su vista installa Easybcd e aggiungi Xp dal menù... riavvia e potrai scegliere se avviare Vista o Xp...

ora ... installazione di ubuntu

7- inserisci la iso di ubuntu (desktop edition) e riavvia...

8- entrerai nel live cd di ubuntu e clicca su installa

9- partirà il programma delle partizioni e scegli MANUALE

10- ti uscirà la lista delle partizioni nel tuo Hard Disk...

dovresti ritrovare lo spazio non allocato che avevi preparato all'inizio in Vista..

selezionalo come ext3 (root: /) e crea una partizione di swap di almeno un giga..
ti chiederà di formattare le partizioni... accetta e poi inizia a installare...

alla fine dell'installazione riavvia e il grub di Ubuntu ti farà scegliere i vari sistemi operativi...

Per quanto riguarda Ubuntu...

Troverai che l'audio non funziona ... però è solo un problema di volume...
Vai nel repository ed installa alsamixergui e da lì alza i vari volumi e l'audio funzionerà perfettamente...

Per quanto riguarda la scheda video, basta andare su system/preferenze / aspetto e vai su visual effect e da lì scegli Normal o extra e vedrai che ti chiederà di installare il driver proprietario Nvidia...
Riavvia e avrai Compiz perfettamente funzionante oltre all'accelerazione 3d

scusa se non sono stato o così preciso, però spero di essere d'aiuto.. almeno un po'..
fammi sapere..
Old 20-10-2007, 21:38   #4592
-rApSTyLe-
Member

semplicemente tieni premuto il tasto se nn si chiude stacca il cavo della corrente xD devi mettere i driver (nn ricordo il num) e cosi t togli il problema..
-rApSTyLe- è offline  
Old 20-10-2007, 21:39   #4593
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
sono andato sul sito mediaworld ma ho notato che l'acer 5920 che costa 899€ non lo danno in promozione , infatti dovrebbe esserci una P.E' in offerta o no ?
si è in promozione....
Old 20-10-2007, 23:01   #4594
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tommo84 Guarda i messaggi
aiuto!!!!!!!!!!....spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano!..è successo che mentre avevo il notebook acceso, ho chiuso il monitor per spostarlo, e riaprendolo è dieventato tutto nero, non dà segni di vita...c'è solo la luce blu accesa...ho provato apremere il pulsante di accensione più volte, ma niente...che può essere successo?
E' un problema che è successo anche a me a volte quando avevo vista. Cmq un consiglio a tutti coloro che l'hanno appena comprato: create i dvd di ripristino e formattate al volo! avete già le partizioni fatte... In più questo thread vi da tutta la pappa pronta con driver e guide! cosa aspettate? Mettete Xp!

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 20-10-2007, 23:31   #4595
factory
Member

L'Avatar di factory

Città: BZ
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mi sa che stai parlando di una tv non hd...è inutile attaccare il note a 600*400 sarebbe una vaccata
Si....il tv non e' hd.........ma non c'e' un modo per collegarlo..??
Old 20-10-2007, 23:42   #4596
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

raga ho girato un po su internet ma nn trovo sti driver per xp....possibile ke solo su rapid share sono??da li non riesco proprio a scaricarli....e voglio xp!
help!
deadlyomen17 è offline  
Old 20-10-2007, 23:48   #4597
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17 Guarda i messaggi
raga ho girato un po su internet ma nn trovo sti driver per xp....possibile ke solo su rapid share sono??da li non riesco proprio a scaricarli....e voglio xp!
help!
prendili da qui:

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/
Liberato83 è offline  
Old 20-10-2007, 23:49   #4598
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
non ti ti dico ke ti adoro solo perkè sei maschio!

grazie mille....rapid share iniziava a farmi girare le p***e di brutto
deadlyomen17 è offline  
Old 20-10-2007, 23:54   #4599
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
anche a me sta a temperature molto alte quando gioco ma cm oggi che lo lasciato ttt il giorno attaccato a scaricare da torrent e appena caldo la parte sinistra.. nn scalda tr se lo si lascia acceso ttt il giorno senza tenerlo sotto sforzo.. cn speedfan mi diceva che la scheda video arrivava sui 70gradi XD
cmq dai nessuno che ha xp ha installato il bluetooth?? quando lo accendo a me compare in gestione periferiche "acer module" cm periferica sconosciuta.. chi mi dice che driver installare??
per favoreee
se ti può essere d'aiuto io uso il bluetooth spesso e addirittua lo collego con l'auricolare bluetooth che davano con i premi VODAFONE ONE.. va una meraglia!!! i driver prima usavo quelli che ci sono in prima pagina, invece giorni fa ho messo gli ultimi che ha postato qualcuno... quindi se cerchi un pò di pagine addietro li trovi..
Liberato83 è offline  
Old 20-10-2007, 23:58   #4600
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17 Guarda i messaggi
non ti ti dico ke ti adoro solo perkè sei maschio!

grazie mille....rapid share iniziava a farmi girare le p***e di brutto

figurati!!! io ero uno peggio di te all'inizio!!! domandavo di tutto!!! se ci aiutiamo tutti risulta tutto più facile... cosa buona sarebbe aggiornare sta meledetta prima pagina in modo da non rendere il THREAD noioso e facilitare la ricerca di cui arriva solo adesso!!!
Liberato83 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian