|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cioa a tutti!Ho comprato oggi l'acer 5920 in offerta a mediaworld...ho notato però una cosa:è normale che ci sia un pò di lasco nella batteria?Cioè io l'ho montata e bloccata con l'apposito tastino, ma noto che comunque un pò di gioco la batteria ce l'ha ...
Ultima modifica di tommo84 : 20-10-2007 alle 20:20. |
|
|
|
|
#4583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
sono andato sul sito mediaworld ma ho notato che l'acer 5920 che costa 899€ non lo danno in promozione , infatti dovrebbe esserci una P.E' in offerta o no ?
|
|
|
|
|
#4584 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Salzano - Venezia
|
Ciao ragazzi..
volevo dirvi che sono riuscito a fare un bel triplo boot Vista/Xp/Ubuntu perfettamente funzionante... Ho tenuto Vista esattamente come era originariamente installato (ho solo tolto i servizi inutili), poi ho installato Win XP che va perfettamente (una scheggia) .. Per ultimo ho inserito L'ultimo ubuntu uscito qualche giorno fa... Prima avevo la versione beta e devo dire che non c'è paragone con questa versione che è nettamente più veloce... La scheda video e l'audio vengono riconosciuti subito senza problemi... Una bomba... son proprio contento! Tra l'altro è stato tutto molto semplice...
|
|
#4585 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche a me sta a temperature molto alte quando gioco ma cm oggi che lo lasciato ttt il giorno attaccato a scaricare da torrent e appena caldo la parte sinistra.. nn scalda tr se lo si lascia acceso ttt il giorno senza tenerlo sotto sforzo.. cn speedfan mi diceva che la scheda video arrivava sui 70gradi XD
cmq dai nessuno che ha xp ha installato il bluetooth?? quando lo accendo a me compare in gestione periferiche "acer module" cm periferica sconosciuta.. chi mi dice che driver installare?? per favoreee |
|
|
|
|
#4586 |
|
Member
Città: BZ
|
Ciao a tutti.................a breve prendero' questo NB.....
Io ho un Tv Lcd da 20'' senza entrata HDMI e mi chiedevo se e' possibile collegare in qualche modo il NB al TV.... Il Tv ha le normali entrate Scart,antenna,ecc.. Qualke idea??? Grazie Ciaoz
|
|
#4587 | |
|
Member
|
Quote:
prima.. hai installato in una partizione vuota o hai modificato le altre facendo spazio ad ubuntu? seconda.. i driver dove li hai trovati? o fa tutto lui? terza.. devi modificare qualcosa per il tri boot o fa da sl? grz mille |
|
|
|
|
|
#4588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sa che stai parlando di una tv non hd...è inutile attaccare il note a 600*400 sarebbe una vaccata
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
ho acquistato questo gioiellino proprio oggi! davvero molto bello...ora sto facendo i dischi di ripristino....domani installo xp...solo ke non trovo i driver....o meglio qll in prima pagina sn cn rapidshare ke a me nn va bene....arriva ad un certo punto e poi si blocca il download....si possono prendere da qlc altra parte??
|
|
|
|
|
#4590 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aiuto!!!!!!!!!!....spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano!..è successo che mentre avevo il notebook acceso, ho chiuso il monitor per spostarlo, e riaprendolo è dieventato tutto nero, non dà segni di vita...c'è solo la luce blu accesa...ho provato apremere il pulsante di accensione più volte, ma niente...che può essere successo?
|
|
|
|
|
#4591 | |
|
Member
Città: Salzano - Venezia
|
Quote:
1 - Modifichi le partizioni usando l'utility gestione dischi di Vista... Prepara la tua partizione(o le tue partizioni) di spazio non allocato della misura che ti interessa... 2- prepara il cd di win xp con nlite includendo i driver per il disco sata... 3- installa Xp e poi installa i vari drivers... se l'audio, anche se installato non funziona, vai in gestione periferiche e sicuramente troverai un punto esclamativo sul chipset audio.. clicca il tasto dx e premi aggiorna driver e ora dovrebbe funzionare ( a me ha funzionato) 4- riavvia il computer e partirà solo xp perchè ha sovrascritto il file di boot di vista.. 5- installa easybcd e ripristina l'mbr di Vista... 6- riavvia e ora partirà Vista... Su vista installa Easybcd e aggiungi Xp dal menù... riavvia e potrai scegliere se avviare Vista o Xp... ora ... installazione di ubuntu 7- inserisci la iso di ubuntu (desktop edition) e riavvia... 8- entrerai nel live cd di ubuntu e clicca su installa 9- partirà il programma delle partizioni e scegli MANUALE 10- ti uscirà la lista delle partizioni nel tuo Hard Disk... dovresti ritrovare lo spazio non allocato che avevi preparato all'inizio in Vista.. selezionalo come ext3 (root: /) e crea una partizione di swap di almeno un giga.. ti chiederà di formattare le partizioni... accetta e poi inizia a installare... alla fine dell'installazione riavvia e il grub di Ubuntu ti farà scegliere i vari sistemi operativi... Per quanto riguarda Ubuntu... Troverai che l'audio non funziona ... però è solo un problema di volume... Vai nel repository ed installa alsamixergui e da lì alza i vari volumi e l'audio funzionerà perfettamente... Per quanto riguarda la scheda video, basta andare su system/preferenze / aspetto e vai su visual effect e da lì scegli Normal o extra e vedrai che ti chiederà di installare il driver proprietario Nvidia... Riavvia e avrai Compiz perfettamente funzionante oltre all'accelerazione 3d scusa se non sono stato o così preciso, però spero di essere d'aiuto.. almeno un po'.. fammi sapere..
|
|
|
#4592 |
|
Member
|
semplicemente tieni premuto il tasto
|
|
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
si è in promozione....
|
|
|
#4594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#4595 |
|
Member
Città: BZ
|
Si....il tv non e' hd.........ma non c'e' un modo per collegarlo..??
|
|
#4596 |
|
Senior Member
|
raga ho girato un po su internet ma nn trovo sti driver per xp....possibile ke solo su rapid share sono??da li non riesco proprio a scaricarli....e voglio xp!
help! |
|
|
|
|
#4597 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ |
|
|
|
|
|
#4598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille....rapid share iniziava a farmi girare le p***e di brutto |
|
|
|
|
|
#4599 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4600 | |
|
Member
|
Quote:
figurati!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.