|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Potete aiutarmi almeno sulla questione delle periferiche sconosciute? Grazie
|
|
|
#4522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ne aprofitto per chiederti se le procedura che segue, per disabilitare lo swap, è quella corretta: "Start" -> "Esegui" -> "Regedit + INVIO" sulla chiave: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\DisablePagingExecutive] imposto il valore a 1 Inoltre volevo chiederti se per caso esiste una procedura che invece di disabilitare completamente lo swap, mi da la possibilità di non utilizzarlo fino a quando è possibile (ovvero ho ancora RAM a disposizione) e riattivarlo quando necessario (la ram non è più sufficiente). EDIT: ho provato con la procedura sopra, ed anche andando su "Pannello di controllo" --> "Sistema" --> "Avanzate" --> "Prestazioni" --> "Impostazioni" --> "Avanzate" --> "Cambia" ed ho impostato l'opzione "Nessun file di paging" solo che (anche dopo riavvio) nel "Task Manager " --> "Prestazioni" --> "Memoria del kernel" la voce "Di pagng" non segna 0, ma 50000. Come mai? Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 20-10-2007 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#4523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve...... ho alcuni quesiti da porvi...............
1)nel caso volessi installare xp .......formatto tutte le partizioni anche quella nascosta...dopo averle salvate? 2)meglio i driver acer...o realtek e nvidia??????????? 3)quali software acer mi consigliate di installare???ps per il risparmio energetico? 4)qualcuno di voi ha avuto problemi con vista 64 ultimate????c è qualcosa che non funziona?? grazie |
|
|
|
|
#4524 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Un altra cosa, l'acer arcade presente in quella partizione è stato rimosso ovviamente, è possibile poi recuperarlo con i dvd di ripristino? Ciao e grazie
Acer Aspire 5920G Ultima modifica di fafab87 : 20-10-2007 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#4525 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per favore, mi dite come disabilitare - modificare le impostazioni per i files di swap in win vista? grazie, ma nn lo trovo più, forse la fretta
grazie |
|
|
|
|
#4527 |
|
Junior Member
|
scusa nn conosco il programma...mi puoi dire in 2
parole come funziona e dove reperirlo? grazie ancora
|
|
#4528 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#4529 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#4531 |
|
Junior Member
|
|
|
#4532 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'è qualcuno che ha VISTA aggiorna i driver e ad ogni avvio esce il messaggio di confermare l'avvio del programma?????
Si può dare un consenso che sia definitivo all'esecuzione del programma o non possiamo più aggiornare i driver senza disabilitare defender e compagni?? Grazie! Quote:
|
|
|
|
|
|
#4533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
oggi o domani sarò tra voi possessori di questo bel portatile! a 899 da mediaworld
|
|
|
|
|
#4534 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4535 |
|
Junior Member
|
Una domanda per tutti i possessori di questo gioiello.
Lo vorrei comprare ma non riesco a trovarlo in offerta Chi di voi ha fatto il passaggio a WinXp come indicato in prima pagina dal grande Fede e riscontra che tutte le periferiche sono funzionanti ? E che drivers per la scheda video utilizzate? Grazie. |
|
|
|
|
#4536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
#4537 | |
|
Junior Member
|
Quote:
oggi pomeriggio vado immediatamete....anzi subito dopo pranzo.... speriamo bene...vado a quello di fiumicino..io son di Roma... Sperem ci sia... |
|
|
|
|
|
#4538 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#4540 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.