|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4163 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Assolutamente no, il suo non è il modello con had disk 7500 e lettore HD. Comunque,anche io posso vedere i film in HD. Non direttamente dal lettore, ma non è un problema. Li vedo ugualmente. Perfettamente.
|
|
#4164 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Certo che sei forte! Potevi dirlo che installando i driver dal sito con quelli XP si può attivare anche l'illuminazone ma non puoi impostare nessun programma e non ti parte proprio niente schiacciandoli! Sbaglio? |
|
|
|
|
|
#4165 |
|
Member
|
[quote=)))FREEZER(((;19124766]RAGAZZI COMPRATEVI UN hard disk DA 7200 GIRI!!!! Il miglioramento prestazionale è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta il 5400, credimi. Provati entrambi (5400 e 7200). Incredibile non direi, semplicemente si nota la differenza. Si nota col 5400, si nota ancor più col 7200 (e il seagate non sale nemmeno troppo di temperatura, anche se sale, indubbiamente sale).
|
|
#4166 |
|
Senior Member
|
...allora scusami mi sono sbagliato io, pensavo parlaste di quello. Ciao!
|
|
|
|
|
#4167 |
|
Member
|
Una domanda un pò strana, ce la maniera di fare in modo che il computer faccia finta che non ci sia la battieria? perchè non riesco a far si che, staccandolo dall'alimentazione, il computer abbia nel 3d le stesse prestazioni di quando è appunto allacciato alla rete (non parlo solo nei giochi). Ho provato a mettere prestazioni elevare e a cercare di modificare le impostazioni di risparmio energetico ma niente. Spero nel vostro aiuto. grazie!
|
|
|
|
|
#4168 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1192225023 http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1192225034 http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1192225043 Ecco quello che probabilmente è il più interessante disco per notebook da 2,5" sul mercato. Il Momentus 7200.1 è stato il primo a portare i 7.200 giri nel mondo dei portatili, ma la sua capacità di 100 GB non è più in linea con le esigenze odierne. La seconda generazione, ovvero il Momentus 7200.2 , usa la tecnologia Perpendicular Recording, che aiuta a incrementare le densità dei dati e le prestazioni immagazzinando le particelle magnetiche in orientamento verticale anziché longitudinale. Il Momentus 7200.2 raggiunge un impressionante trasfer rate di quasi 60 MB/s e un valore medio di 45 MB/s. Per darvi un'idea, quest'ultimo è pari al valore massimo di molti dischi da 5.400 gpm. Abbiamo misurato uin tempo d'accesso molto rapido di 14,2 ms, nettamente migliore dei 15,1 e 15,4 di Hitachi Travelstar 7K100 e Seagate Momentus 7200.1. Il Momentus 7200.2 ha una memoria cache di 16 MB, un'interfaccia Serial ATA/300 e il supporto al Native Command Queuing (NCQ). C'è inoltre una caratteristica ancora più interessante: Seagate ha incorporato nel drive una tecnologia che limita i danni relativi a urti e cadute. G-Force Protection identifica accelerazioni improvvise e protegge il drive impostandolo rapidamente in uno stato non operativo, parcheggiando le testine di lettura/scrittura ogni volta che ritiene che il PC stia cascando. Samsung sta lavorando a una tecnologia simile ma sembrerebbe che Seagate sia stata più rapida. Ultima modifica di sergio1976 : 12-10-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#4169 |
|
Member
|
a proposito di hd
mi sapete dire quante partizioni primarie , ovvero capaci di ospitare un sistema operativo e possibile creare sul nostro notebook...
considerando che voglio mantenere la partizione nascoste... di conseguenza solo riducendo quelle due principali di defoult (C: e D: ) |
|
|
|
|
#4170 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
boot dal pulsante arcade
Quando ho comprato questo bel pc ho quasi subito installato xp nella seconda partizione perdendo così la funzionalità del pulsante arcade che mi faceva accedere direttamente nella versione modificata di xp dedicata ai file multimediali. Così ho cercato un pò in giro per la rete ed ho letto ke molto probabilmente ciò è dovuto al fatto che ho sovrascritto durante l'installazione il MBR originale (che è modificato dall'acer per far funzionare quel pulsante) con quello standard di windows. Dato che vorrei ripristinare la funzionalità di quel pulsante e, se ci riesco, sostituire l'arcade con una distribuzione linux, dedicata ai file multimediali, da avviare da esso,
c'è qualcuno che ha ancora il 5920g al quale non ha installato xp (oppure col quale riesce ancora ad entrare all'arcade con quel pulsante) che è disposto ad aiutarmi? così salviamo il MBR originale acer in un file che tutti possono usare per poter riusare quel pulsante. grazie |
|
|
|
|
#4171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Sapete che telecomandi si possono usare per il nostro notebook ?
|
|
|
|
|
#4172 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Unica differenza con le impostazioni di fabbrica è che non ho installato su svista acer arcade... |
|
|
|
|
|
#4173 |
|
Senior Member
|
...Oggi avviando la "pulizia disco" x liberare un pò di spazio mi sono reso conto che esiste una voce da spuntare chiamata "eliminazione file ibernazione del sistema" che mi prende 2 gb.
Qualcuno sa diemi cos'è e se posso tranquilamente cancellarla? Grazie ciao. |
|
|
|
|
#4174 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
da quanto ho letto in giro molto probabilmente non influisce ciò che si fa all'interno di quelle partizioni, ma dipende solamente dal MBR che tu hai modificato installando vista
|
|
|
|
|
#4175 | |
|
Member
|
Quote:
Nemo potest duobus dominis servire Ultima modifica di equorea : 13-10-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#4176 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
A dire il vero non mi ricordo se era intorno a pagina 115 del 3d, lo dovrebbe sapere Tetooz, cmq cerca la intorno, c'era ri-postata una guida con il link delle cose da fare... ora come ora io non ricordo link e procedimento esatto sorry
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#4178 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
IMHO la differenza tra un buon 5400rpm (come il mio WD) e un 7200 è minima. |
|
|
|
|
|
#4180 |
|
Senior Member
|
RIPRODUZIONE FILM HD
CIAO RAGAZZI, IERI DOVENDO AGGIORNARE I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO HO DECISO DI METTERE SU I 163.69 ( L'STALLAZIONE CON INF. MODDATO ETC..SEMBRA ANDATA TUTTO OK SENZA PROBLEMI). IL PROBLEMA SORGE QUANDO VOGLIO VEDERE UN FILM IN ALTA DEFINIZIONE, CHE ADESSO MI DICE DI NON POTER RIPRODURRE XCHè IL DRIVER GRAFICO NON è COMPATIBILE!!! (CON I VECCHI DRIVER ANDAVA TUTTO BENE)
C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA IL MODELLO CON HD ED HA AGGIORNATO I DRIVER? TUTTO VI FUNZIONA CORRETTAMENTE? GRAZIE CIAO!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.