|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
#282 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve, sono stato oggi al negozio e per fortuna mi hanno sostituito il note, speriamo ke adesso vada tutto bene..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
|
se leggi qualche pagina indietro ci sono già dei consigli su come installare Vista+XP e quali sono i pro e i contro di mettere prima uno poi l'altro ecc...e comunque un'altra partizione per i dati devi farla per forza, sempre tenere separati SO e dati...
|
|
|
|
|
#285 |
|
Junior Member
Città: Porto Torres (SS)
|
MediaTouch Keys
Salve ragazzi,
ho seguito con molto interesse questo forum, ed ora sono rimasto solo con qualche dubbio riguardo il 5920. 1. Una volta installato XP si perde completamente il funzionamento corretto del MediaTouch (i pulsanti media player sulla dx). Peggio. Succedono delle cose strane quando si passa il dito sopra per esempio con notepad o qualche editor testuale, tipo passa il cursore a fine riga e cose del genere. 2. Questa benedetta scheda video, viene passata per avere max risoluzione 2048x1024 con "up to" 1024 mb ram. Ehm... e se non mi fidassi della parola ma volessi vederla al top? 3. Questo solo per chi ce lo ha da un po'. Avete fatto caso che la tastiera salta qualche carattere mentre si digita. Io sono abituato a spalmare entrambe le mani sulla tastiera ed avere un tocco non proprio leggerissimo, e noto proprio che a volte salta, specie sulle doppie. Se a questo o altri quesiti avete risposta vi prego di postarla, come altrettanto farò io se dovessi trovarne in riguardo. |
|
|
|
|
#286 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se, come probabile, non l'hanno fatto si aprono due scenari distinti: Dal punto di vista PRATICO i dvd che hai fatto vanno benissimo e non c'è motivo per cambiarli. Dal punto di vista LEGALE la cosa è diversa: avendo fatto i DVD di ripristino da un'altra macchina con un altra chiave di windows in teoria se usi i dvd che hai fatto prima cadresti nell'illegalità, perchè usi i codici della tua vecchia macchina, che non è più in tuo possesso (ovvio che non è colpa tua, ma....), quindi andrebbero distrutti e rifatti nuovi dalla nuova macchina con il nuovo codice. Poi vedi tu, io non ho mai subito nessun controllo dalla finanza, e non credo che in un caso del genere facciano storie, ma....scegli tu! |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
|
Quote:
Specie mentre gioco capita abbastanza spesso che non mi venga "riconosciuta" la doppia pressione di un tasto. Cosa che, devo dire, è abbastanza seccante, ma credo che con un po' di abitudine si riesca ad ovviare a questo problema: ormai ho il nb da qualche sett, e mi capita sempre meno x fortuna. (anch'io "spalmo" tutt'e due le mani sulla tastiera |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le risposte
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
|
Ah, un'ultima cosa:
Non è che si possono mettere in prima pagina un po' di link utili? Tipo io vedo bene un link per il DVD dei drivers originali (può sempre venir comodo, anche se è scritto da tutte le parti di farli prima di formattare non tutti leggono e/o accendono il cervello prima di fare...) e magari anche un link agli ultimi drivers disponibili, già moddati per avere l'INF della nostra scheda (un lavoro da 1 minuto, ma molti vogliono la pappa pronta). Ah, ancora una cosa: io metterei dei benchmark in prima pagina, magari x fare le cose bene bisognerebbe mettere i benchmark con i drivers originali (senza e con OC volendo) e con gli ultimi drivers disponibili, in modo che si possa effettivamente valutare la convenienza o meno dell'aggiornamento ai nuovi drivers. Io sto facendo quest'ultimo procedimento per me, perchè voglio vedere che incremento di prestazioni si ha con i nuovi drivers rispetto a quelli standard che uso attualmente, se poi volete posso darvi i miei risultati (screenshot e dati in excel), ma qualcuno dovrebbe dirmi come metterli in prima pagina (immagino che solo fede lo possa fare...) Ciao a tutti! |
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Guarda bene che trovi qualcosa
|
|
#294 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi,
ho da poco acquisto questo notebook e subito ho notato che nella Gestione Dispositivi (Pannello di controllo>Sistema>Gestioni dispositivi) c'è una voce nella sezione Schede di rete con il punto esclamativo: Teredo Tunneling Pseudo-Interface Anche a voi capita ? Qualcuno sa che dispotivo è ? Premetto che ho VISTA preinstallato da ACER... Saluti, Pitt |
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1 Ultima modifica di U'Ga : 10-07-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè, aspetterò... |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
|
Quote:
Se volete ho tutto il materiale che ho usato, screenshots, dati in excel e ovviamente i drivers... Bye! |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Member
|
Ragazzi sto avendo problemi con la connessione, non capisco, si connette ma è lento ad aprire le pagine web non mi fa gli aggiornamenti del windows e del bitfender mentre nel vekkio notebook quello ke era difettoso subito si collegava e mi ha fatto i vari aggiornamenti ecc ecc.. qualcuno saprebbe aiutarmi??
ho messo le stesse impostazioni ke avevo messo in quello precedente! help sono disperato!! EDIT: è assurdo mi sono accorto ke quando c'è il cavo di alimentazione attaccato la connessione va malissimo quando lo stacco va una bomba! cosa può essere secondo voi esperti? Ultima modifica di Vega4 : 10-07-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
#300 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.