|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Ho cercato di usare n-lite (v 1.35) per creare una ISO avviabile di windows XP con i driver SATA, ma il processo mi si chiude alla fine
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Anche io ho pensato al Dell 1520 ma 5 settimane sono davvero troppe....poi con meno pretese ho pensato anche a Asus F3sv Fujitsu Amilo xi 2428 Asus G1S Santech x3620 PackarBell easynote mb85-p-016 Naturalmente al 80% sarà Acer 5920 ma questo calore mi preocuppa .....paura........Che mi dite degli altri modelli che ho citato? |
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
ma... mettiamo che si fondesse (toccatina scaramantica
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
anche io sono indeciso se prendere questo o l'asus F3Sc
il prezzo è lo stesso ma come avete già detto l'acer offre di più. l'unica cosa che mi fa tentennare (oltre all'eventualità di una fusione alla Goku) la garanzia di soli 12 mesi (come tutti) contro i 24 di asus.
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. |
|
|
|
|
#2427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Personalmente credo che una notte quest'estate, dopo ore d'uso ininterrotto, la CPU sia entrata in protezione spegnendomi il PC. O meglio, per non saltare alle conclusioni, l PC mi si è spento senza ragione apparente durante un gioco non frenetico come Civilization 4 BTS; la presa di corrente era collegata quindi la batteria non era scarica: o Vista ha litigato mooooolto con l'hw o l'hw ha litigato moooolto con il sistema di raffreddamento. Proteggi però le superfici sulle quali appoggi il portatile, o rialzalo per garantire maggior aerazione: rovinare un mobile di pregio per averlo soffiato per ore con aria a temperatura da Phon asciugacapelli è il vero rischio di questo prodotto (e di molti altri portatili). Per il resto è un prodotto che può essere acquistato ad un prezzo interessante ed ha una dotazione HW buona ed efficace. Se solo il comparto driver e Vista venissero sistemati ancora un po' avremmo un prodotto veramente molto buono, capace di ben servire per due / tre anni. Se sostituissero la ventola e risolvessero la rogna tra WiFi e alimentazione di rete (che in alcuni esemplari interferiscono e rendono rognoso acquisire il segnale) sarebbe un modello ancora migliore. P.S. Ho sentito voci che parlano di una batteria più potente resa disponibile negli esemplari mandati al test delle riviste. Fosse vero, si spiegherebbe la maggior autonomia indicata da tanti. Edit: dando un'occhiata al sito ACER, parlano di: Alimentazione e batteria 71W 8-cell or 44W 6 -cell Li-ion battery pack up to 3.5-hour battery life (with 8 cell battery) Quindi vi sono DUE diverse batterie. Nel mio 5920G ho una AS07B71 data per 4000 mAh. Nella recensione linkata pochi post fa si parla bene del comportamento della batteria da 4800 mAh. Ultima modifica di OldDog : 04-09-2007 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ieri sono andato da euronics a vederlo. E' bellissimo davvero....un portatile davvero stupendo. Ci ho smanettato un poco, il commesso mi ha dato un dvd. Ho messo il dvd, ho smanettato un pò con i driver nvidia, lanciato lo screen saver...a scaldare scaldava...ma niente di preoccupante. Comunque credo che on i giochi riscali molto di più.
Sono ancora un pò indeciso, il commesso mi diceva che alcuni modelli ordinati online (e pagati meno) sono dei modelli non testati arrivati direttamente dall'assemblaggio. Inoltre mi diceva che i modelli che hanno loro sono della seconda generazione, successiva ai primi modelli e che finora non hanno riscontrato di questi problemi. Boh...oggi penso che lo vado a comprare, aspettare 3-4 settimane per il dell non mi va proprio... il g1s costa decisamente troppo, idem il santech che ha comunque lo schermo ad alta risoluzione non configurabile e non lo voglio. |
|
|
|
|
#2429 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
saltato il dual boot vista + xp... fino a ieri andava oggi invece mi dice che c è un erorre nel lancio di xp dovuto al file ntldr risolvibile soltanto inserendo il cd-rom di xp e ripristinando tutto ma così facendo riperdo il boot di vista... ho seguito passo-passo le istruzioni pubblicate qualche post fa e sembrava funzionasse, ora non so proprio cosa è successo... possibile che è perchè da easyboot ho modificato il nome di xp da "precedente versione di windows" a "microsoft windows xp" ( unica modifica apportata al dual boot)??
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Member
Città: BZ
|
Quote:
Grande!!!! Giusto quello che cercavo!!
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
dopo vado ad informarmi sul costo della batteria supplementare
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
|
Vista
Se decido di comprarlo, lascerò sicuramente Vista e non ho nessuna intezione di mettere Xp(non mi va di impazzire
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Junior Member
|
RIVATUNER & NVIDIA 8600M GT
Ciao, ho installato rivatuner ma quando devo settare i profili in Underclock con il trucchetto spiegato nella guida faccio applica ma il pulsante Save (in modo da settare il clock di partenza all'avvio di Windows), questo rimane grigio anche se metto la spunta di partenza all'avvio di Windows. Inoltre la spunta si startup daemon tools è grigia e non riesco a toglierla. Che posso fare???
Grazie a chiunque può darmi qualche suggerimento! |
|
|
|
|
#2434 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me il commesso ti ha detto una cacchiata per fartelo comprare da Euron**. Io ho sentito che non è consigliabile xchè se il pc ha problemi e glielo vuoi riportare ti fanno un sacco di storie ! Sinceramente per ora non ho trovato 1 problema che sia 1 ! Non vorrei tirarmela cmq ! Sinceramente sono molto soddisfatta specie perchè ho risparmiato 100 euro prendendolo online ! |
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Member
|
Quote:
Ci ho messo pochissimo e non ho avuto alcun inghippo ! |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Loreto Aprutino
|
newbie call help
Salve ragazzi,
una domandina....appena comprato il notebook, e ho una voglia pazzesca di devastare tutte le partizioni e rifarle da capo, ma avendo ancora 15 giorni per restituiro (sapete...a settembre fanno molte offerte...magari lo trovo a meno caro me ne prendo uno nuovo ) volevo sapere se conoscete un software capace di fare un immagine di tutto l'hardisk in modo da poter ripristinare tutte le partizioni come erano appena comprate....non sò se ghost è in grado di farlo....Grazie per il vosto aituo ah...visto che mi ci trovo...domanda per i linuxiani...magari lo avrete scritto 1k volte in giro.... provato live di ubuntu....disastro.... che distibuzione mi consigliate, in modo che nn passerò le prossime 200 ore a configuraro? Ultima modifica di Darktux : 04-09-2007 alle 12:59. |
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
Bah... neanch'io... ho formattato solo 7 volte... ma ne erano necessarie solo 3 o 4... le altre erano xkè... bhè, visto che non ho installato nulla... ma si formattiamo XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#2438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wow che risposta alla Jimmy («737oOz®») (o almeno, che io sappia, e' cosi'... XD)
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
carissimi,
domani mi arriva il bimbo, vorrei porvi qualche domanda. 1- mi inviate il link dove scaricare gli ultimi drivers della scheda video, moddati, quelli che ritenete i migliori. 2- che antivirus mi consigliate? 3- dato che ho intenzione di lasciare vista, mi date qualche dritta, senza formattare, di cosa disabilitare, tipo uac (quella cosa che in vista da un fastidio da pazzi e soprattutto come fare)etc, per far si che all'avvio nn si carchi molta spazzatura. e soprattutto come fare per disabilitare, dato che nn sono pratico di vista. spero di nn seccare troppo. grazie |
|
|
|
|
#2440 |
|
Member
|
Io vorrei sapere dove posso scaricare l'empower tecnology adatto per windows xp.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

.....paura........
) volevo sapere se conoscete un software capace di fare un immagine di tutto l'hardisk in modo da poter ripristinare tutte le partizioni come erano appena comprate....non sò se ghost è in grado di farlo....