|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Se lo dovessi trovare ad un prezzo decente (sopratutto la versione T7500), fammi un cenno Grazie e Ciauzzzzz
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauzzzzz
|
|
|
#2143 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Se lo prendi online hai 10 giorni di diritto di recesso ! Te lo devono cambiare per forza o restituire i soldi ! Questo mi mette al sicuro in caso di pixel bruciati, spenti o non funzionanti perchè glielo rimando subito subito !
In più risparmi e te lo portano a casa ! Cosa chiedere di più ? |
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Personalmente trovo abbia qualche difetto di gioventù e qualche incertezza nelle scelte strategiche. I difetti di gioventù sono nella progettazione del raffreddamento (IMHO il peggior portatile con il quale abbia lavorato, inusabile in viaggio se lo devi appoggiare in grembo e non su di un tavolino bello largo). Personalmente ho quasi rovinato un mobile in legno per una sessione di 4 ore acceso. L'etichetta originale di Windows che si trova sotto al portatile si è bruciata in corrispondenza delle bandelle metalliche anticontraffazione! Per le scelte strategiche direi che sembra raffazzonata la parte multimediale aggiunta, quella che avvia dal tastierino luminoso destro (un Media center XP based che parte da una partizione dedicata del disco). Con l'aria che tira in questi mesi, tra dichiarazioni del boss Acer e fornitori di PC con preinstallato Linux, avrei preferito una posizione più coraggiosa con un dual boot di una full distro Linux, o almeno un multimedia player linux based (mi risulta ve ne siano di ottimi). |
|
|
|
|
|
#2145 | |
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Member
|
aggiornare i driver
premetto ho letto la pagina iniziale per aggiornare i driver ho letto la guida ke avete linkato...ma sinceramente nn capisco molto...
sono fermo a questo pasaggio il più importante quale driver devo scaricare da qui? http://www.laptopvideo2go.com/drivers/vista dopo credo di potermi arrangiare. scheda grafica dell'acer 5920 8600gtm.grazie |
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
La conduzione del calore per contatto schermo/tastiera potrebbe non piacere al TFT dello schermo chiuso: in tal caso meglio forse lasciarlo leggermente socchiuso, lasciando circolare un po' d'aria. Ovviamente devi regolare di conseguenza il reindirizzamento del segnale video all'esterno, e disabilitare lo stand-by alla chiusura dello schermo. Ma questo la sapevi già, vero? |
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
#2150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#2151 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
2-> sn dei driver x il serial ata (intel matrix storage) 3-> dovrebbe essere una patch x ottimizzare il consumo di energia 4-> se installi i driver del touchpad dal sito acer funzionano, cmq pannello di controllo mouse 5-> meglio quelli moddati, anke xkè dovresti disinstallare quelli prima di installare qualsiasi driver (video). X lo standby forse |
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2155 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ok raga,stasera mi metto a formattare Vista.
Vi chiedo qualche dritta: con le partizioni come mi comporto?posso fare tutto durante l'installazione di Vista? quante ne devo fare? i driveri ci sn tutti sul dvd di ripristino che ho fatto? che driver per la scheda video metto? grassieeeee
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-> scaricate i driver ke vi interessano + il "modded file" ke è importantissimo xkè vi fa riconoscere la skeda video, se no nisba 2-> scompattate o eseguite il file appena scaricato, ke creera una cartella piena di file 3-> ora prendete il "modded file" e copiatelo in quella cartella piena di file, vi verrà kiesto ke è gia presente un altro file identico, e voi da furbacchioni ve ne infischiate e lo sovrascrivete 4-> adesso potete lanciare il file setup.exe presente sempre nella solita cartella, ma nn dimenticate di disinstallare i vecchi driver prima (lo sapete da dove no? dal pannello di controllo, gestione programmi in Vista(mi sembra), e dal pannello di controllo, installazione applicazioni sotto XP (di questo ne sn sicuro)) Spero di essere stato superchiarissimo, U'Ga nn te la prendere |
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni miei amici hanno passato le pene dell'inferno per riavere i propri dindini (circa 2 mesi) e sinceramente non so se il gioco vale la candela..... Fine OT
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
da Vista intendi anche senza format o durante il format (cioè dopo l'avvio da CD) ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.