|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Concordo praticamente su tutto. Il problema secondo me non é solo che non fanno piú giochi belli, ma che molti di noi hanno giá visto e sperimentato tutto quello che i v.g. hanno da offrire. Ricordo ancora la mia emozione nel collegarmi via modem con un vicino per giocare a Duke Nukem 3D... in deatmatch 1vs1.
Ora persino l'idea di giocare 16vs16 a Urban Terror, uno dei miei FPS preferiti di sempre, deve trovarmi nell'umore giusto per tradursi in realtá -ci vogliono le numerosi opzioni di approccio tattico che offre Battlefield per irretirmi. Oggi come oggi, il co-op é uno dei generi che mi attira - perché é interessante grazie al fattore umano, e non rischia di farmi sbraitare come certi titoli multiplayer troppo competitivi (quelli li digerisco, ma uno alla volta). Oppure i giochi stealth. Sono l'unico che ancora gioca ai mission pack di Thief 2?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Dark Souls! Considera che ho giocato a demon's souls su PS3 e ci ho speso 200 ore...ma il gameplay si presta a tastiera+mouse? Ho preso nota e mi sto informando sui titoli da te citati, confermandoti che mi ero dimenticato di Tomb Raider reboot, onestissimo adventure con un'ottima grafica, ha fatto il rodaggio alla mia 7850 con tutta la bellezza del TrissFX su Lara.
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Mbaf, di schifezze ce ne sono sempre moltissime in giro e per ognuna di esse si troverà sempre almeno una persona che la considera un capolavoro.
Poi ci sono le vaccate ed i giochi mediocri, che sono ancora più numerose delle schifezze e possono venir graditi o meno anche dalla medesima persona a seconda dell'umore della giornata. Questo cambia il fatto di divertircisi o meno, ma sempre sciattume sono. Infine arrivano i bei giochi, e quelli sono sempre pochi, soprattutto oggigiorno dove bastano prodotti mediocri anche serializzati per far soldi e tutti ci si buttano a capofitto sapendo che bastan quelli guadagnare. Alla fine però arriva la perla che non t'aspetti e che ti fa fare pace con i videogiochi, sono rare ma il sapere che puo' essercene una dietro l'angolo è un incentivo non da poco per continuare a giocare.
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1626 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Dette da te che sei uno degli anziani (..e quindi rompicaxxo ) vuol dire molto. La sola differenza è che io riesco a chiudere un occhio li dove te nemmeno guarderesti mai. Dopotutto non mi sembra di aver citato giochi - schifezza....vaccate si, ma vaccate tutto sommato stilose, tipo l'ultimo DMC, che pure reputandolo una porcata che fa a schiaffi con la serie, ha un suo carattere e quel che promette mantiene. Poi è tutto molto soggettivo, come sempre.
Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-09-2013 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
A quando la prossima lezione di filosofia ludica comparata?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#1628 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ...rido da solo.... |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ancora a parlar di PELO...
Vabbe, a chi interessa ho trovato il video della conferenza al PAX13 dove viene mostrato quanto discusso finora (notare che non ci sono i CDP a mostrarlo, ma viene mostrato tra le tecnologie di "nuova generazione" di nVidia. Andate a 28:50 circa e vi vedrete il video del lupetto con e senza pelo (con relative info nella parte in alto a sinistra) e credo che questo potrà mettere un po' fine a tutto il discorso, ovviamente mettere il video a fullscreen e almeno 480 altrimenti n'se vede una mazza (con un solo lupo a schermo sono sui 143 fps circa). Potete anche vedervi il resto, distribuiscono premi e mostrano altri titoli, in gameplay (Batman, AC4, e altra roba) 8h circa in totale.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 10-09-2013 alle 09:54. |
|
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Differenza abissale del tipo "senza FurTech è inguardabile, completamente un'altro gioco!" o del tipo "meh, è praticamente uguale, sai che differenza"? |
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
|
Perché così uno vede il video, si mette il cuore in pace e si va a parlar d'altro
Senza pelo è qualcosa tipo 430 fps (e il modello del lupo fa abbastanza schifo)... in ogni caso è un tech-demo
|
|
#1632 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bah, mah, uhm...
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
|
Appunto, e si nota che l'animazione delle zampe anteriore e posteriore sinistra non esegue correttamente il "single-track" come invece avviene con le zampe a destra
Comunque è palese che sia una cosa realizzata per essere mostrata solo in questo modo, il modello del lupo senza l'effetto NON è certamente quello che appare se il Fur Tech viene disattivato dall'utente in-game (dato che a parte la testa e le zampe, il resto è quasi low-poly).
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 10-09-2013 alle 10:06. |
|
|
|
|
#1634 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Quoto sul modello del lupo, e di certo con l'effetto attivo è più convincente nella sua resa (anche per il fatto che il modello di base penso sia volutamente scarno di suo nel dettaglio), ma visto che non giocheremo a the witcher 3: zanna bianca direi che se ne può fare tranquillamente a meno.
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
Certo, basta solo che nVidia non li convinca ad aggiungere dei mostri stile "il cugino It" per far ulteriormente notare questa tecnologia
![]()
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
|
Ripensandoci... potrebbe però essere delizioso lanciargli contro igni
E' stato detto qualcosa sulla possibilità di propagazione del fuoco, no vero?
|
|
#1639 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Eh che palle!! No non posso già cambiare la neo acquistata 7970. ma anche io vorrei il lupo coccoloso col pelo morbido
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

grazie
) vuol dire molto. La sola differenza è che io riesco a chiudere un occhio li dove te nemmeno guarderesti mai. Dopotutto non mi sembra di aver citato giochi - schifezza....vaccate si, ma vaccate tutto sommato stilose, tipo l'ultimo DMC, che pure reputandolo una porcata che fa a schiaffi con la serie, ha un suo carattere e quel che promette mantiene. Poi è tutto molto soggettivo, come sempre.