Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2007, 15:54   #141
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Aprire un nuovo thread no, eh? Occhio che se si va troppo ot i mod potrebbero chiuderlo... MAI SIA!!!
Hai ragione...non parlo piu' del 120 e mi concentro piu' sul problema contatto che si estende anche agli utenti con IFX. (se non avevo problemi di spazio avrei preso l'IFX )
Poi perche micricip ha fatto chiudere il 3d dedicato al 120!!

Quote:
Comunque concordo con microcip: d'accordo che il quad scalda parecchio, ma l'ultra 120 extreme è un gran dissipatore e i 70 gradi non dovresti vederli affatto... O si tratta di contatto non buono tra base del dissi e processore (o eccesso/carenza di pasta?)... o forse la ventola la tieni a bassissimi regimi?(probabilmente quest'ultima ipotesi è una grossissima niubbata )
La ventola e' al max..1200Giri Io penso che il problema sia per carenza di pasta. Abiutuato a dissi +o- lappati mi son tenuto al solito filo steso.
L'IFX ha le rigature alla base come il 120?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 16:02   #142
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Hai ragione...non parlo piu' del 120 e mi concentro piu' sul problema contatto che si estende anche agli utenti con IFX. (se non avevo problemi di spazio avrei preso l'IFX )
Poi perche micricip ha fatto chiudere il 3d dedicato al 120!!
Si non preoccuparti, un ot ogni tanto non fa male Comunque, se non ricordo male, Microcip ha fatto chiudere il thread sul 120 extreme proprio per molti ot (micro se ci sei correggimi se sbaglio )

Quote:
La ventola e' al max..1200Giri Io penso che il problema sia per carenza di pasta. Abiutuato a dissi +o- lappati mi son tenuto al solito filo steso.
L'IFX ha le rigature alla base come il 120?
Se la ventola è al massimo non è quello il problema: il dissi al tocco non appare caldo quindi il calore viene dissipato dalla ventola in maniera ottimale. A questo punto è sicuramente un problema di contatto. Per le rigature, puoi vedere tra le immagini da me postate in prima pagina quella relativa alla base dell'IFX-14 e alla sua lappatura: non è proprio a specchio ma è secondo me più liscia della base dell'Ultra 120 Extreme.
Non è che hai esagerato un po' con i voltaggi del procio in oc?
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 16:12   #143
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Hai ragione...non parlo piu' del 120 e mi concentro piu' sul problema contatto che si estende anche agli utenti con IFX. (se non avevo problemi di spazio avrei preso l'IFX
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=638
si parlava ormai di tutto e di più e per questo c'è la guida.
-non era il th del 120extr. ma una comparazione.

Ultima modifica di microcip : 02-10-2007 alle 16:16.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 16:21   #144
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao a tutti come butta? abbiamo nuovi arruolati?

io sto prendendo tutti prodotti della thermalright ormai sono un loro fanboy
Old 02-10-2007, 16:29   #145
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
Così sembra!
Ho notato che dopo qualche giorno le temp sono scese di qualche grado; da 45 a 42/43 max in idle con procio a 3,2 GHz.
Comunque a breve dovrei prendere la artic silver 5 per tentare di recuperare qualcosa, dato che:
- la pasta termica Thermalright penso fosse un po' vecchiotta dato che si coagulava subito sul dissi;
- stavolta proverò ad applicare un fine velo SOLO sul processore, e non su entrambe le superfici come detto da thermalright.
Peppe, tu come pasta termica hai per caso la artic silver 5? Come ti trovi? E' duretta da spalmare?
Old 02-10-2007, 16:30   #146
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
ci sono pure io!!
pure io a breve dovrei cambiare dissi, inizialmente ero deciso su un si-128 se, sapete se esiste qualche rece di questi due dissi a confronto, o al max con l'extreme?
cmq penso che i prodotti thermalright siano nella fascia più performante, a mio parere!!

cmq cosa ne dite il si-128 se è buono, però vedndo i risultati dell'ifx-14 mi sa che ci faccio un pensierino
avevo optato per il si-128 se in quanto l'aria viene mandata verso la mobo, quindi riuscirei a raffreddare anche ram,e chipset!!
che dite lo stacca di molto l'ifx-14 secondo voi?
inoltre su un armor jr ci sat giusto??
che case hai pavi90?
ragazzi potete rispondere please!!
Old 02-10-2007, 16:37   #147
PaVi90
Bannato

Quote:
ragazzi potete rispondere please!!
Eccomi!!!
Secondo me, sicuramente l'IFX-14 batte il si-128 se: l'IFX, se non sbaglio, ha heat pipes più spesse, ma indubbiamente è più prestante dato che ne ha il doppio (o meglio, le 4 fuoriescono sia da un lato che dall'altro della base dell'heatsink). Anche la superficie dissipante lamellare dell'IFX-14 è molto più ampia.
Se però consideri di voler raffreddare anche i componenti sulla mobo, puoi "sacrificare" (cmq non di molto....) qualche grado sulla CPU e assicurare qualche grado in meno alla mobo. Comunque io se fossi in te considererei l'IFX-14... io sulla mobo non ho nessun dissipatore "modificato"; sono quelli stock asus e reggono perfettamente.
P.S.: l'installazione dell'si 128 se è davvero complicata! Per serrare le due viti che fissano il dissy devi usare necesariamente l'aggeggino tipo chiave inglese, e per di più in posizione scomoda dato che hai il dissi che si sviluppa orizzontalmente... E poi il backplate mi sembra esagerato... secondo me quello dell'ultra 120 extreme basta e avanza per questo dissi. A questo punto se devi incasinarti nel montaggio e montare quel backplate, a sto punto prendi l'IFX-14 che ha praticamente lo stesso identico backplate...
DIMENTICAVO!!! Se metti la ventola in modo che soffi aria sul dissi, l'aria si scalderà in quanto attraverserà le lamelle e poi piomberà sulla CPU riscaldandola ancora di più. La ventola dovresti dunque metterla in estrazione, dunque non gioverebbe ai componenti della mobo. In conclusione, non raffrescheresti un tubo!

Ultima modifica di PaVi90 : 02-10-2007 alle 16:42.
Old 02-10-2007, 16:49   #148
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi

io sto prendendo tutti prodotti della thermalright ormai sono un loro fanboy
errare humanum est, perseverare diabolicum
Old 02-10-2007, 16:50   #149
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
La ventola dovresti dunque metterla in estrazione, dunque non gioverebbe ai componenti della mobo. In conclusione, non raffrescheresti un tubo!
va bene difendere un acquisto ma qui siamo ai limiti della decenza, non esageriamo.
il si-128se secondo diverse review è superiore a dissy come il ninja..........
Old 02-10-2007, 17:07   #150
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
va bene difendere un acquisto ma qui siamo ai limiti della decenza, non esageriamo.
il si-128se secondo diverse review è superiore a dissy come il ninja..........
Scusa ma non penso proprio che stia assumendo un comportamento indecente: la mia frase che hai appena quotato:
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90
La ventola dovresti dunque metterla in estrazione, dunque non gioverebbe ai componenti della mobo. In conclusione, non raffrescheresti un tubo!
mi sembra oggettivamente corretta... E cmq stiamo confrontando prodotti Thermalright, come richiesto da nicop84.
Non è che sei tu che stai un tantino screditando l' IFX-14?

Ultima modifica di PaVi90 : 02-10-2007 alle 17:14.
Old 02-10-2007, 18:12   #151
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
cmq cosa ne dite il si-128 se è buono, però vedndo i risultati dell'ifx-14 mi sa che ci faccio un pensierino
Se non hai l'esigenza imminente di passare a quad-core o di superare determinati W (200), vai di SI-128 SE ( )...

Quote:
avevo optato per il si-128 se in quanto l'aria viene mandata verso la mobo, quindi riuscirei a raffreddare anche ram,e chipset!!
Il vertical air flow, funziona eccome...
Old 03-10-2007, 08:57   #152
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Scusa ma non penso proprio che stia assumendo un comportamento indecente: la mia frase che hai appena quotato:

mi sembra oggettivamente corretta... E cmq stiamo confrontando prodotti Thermalright, come richiesto da nicop84.
Non è che sei tu che stai un tantino screditando l' IFX-14?
non era la frase in se che ho ritagliato fuori,ma il discorso in toto..hai detto che un dissy come il SI-128se ''non raffredda un tubo'' quando invece se la va a giocare con dissy a torre come l'infinity e l'ultra 120.
mentre il montaggio non è affatto complicato ma ci vuole solo un minimo di manualità come per tutte le cose.
per il resto gremino ha già sintetizzato.
Old 03-10-2007, 09:49   #153
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
non era la frase in se che ho ritagliato fuori,ma il discorso in toto..hai detto che un dissy come il SI-128se ''non raffredda un tubo'' quando invece se la va a giocare con dissy a torre come l'infinity e l'ultra 120.
mentre il montaggio non è affatto complicato ma ci vuole solo un minimo di manualità come per tutte le cose.
per il resto gremino ha già sintetizzato.
Quando ho detto che "non raffredda un tubo" mi riferivo alla motherboard, e NON al processore. E' comunque ovvio che l'IFX-14 è più prestazionale dell'SI-128 SE. Per quanto riguarda la "difficoltà" della contropiastra posso concordare che non è nulla di difficile (come puoi vedere dal mio post introduttivo in prima pagina l'ho montato di persona, dato che ho avuto a che fare con l'IFX-14 "IN PERSONA").
Comunque penso che possiamo chiuderla qui per non degenerare in inutili flames che porterebbero alla chiusura del thread, come tu hai già potuto sperimentare su altri...
Old 03-10-2007, 13:46   #154
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Originariamente inviato da gremino Guarda i messaggi
Se non hai l'esigenza imminente di passare a quad-core o di superare determinati W (200), vai di SI-128 SE ( )...

Il vertical air flow, funziona eccome...
gia, infatti avevo visto pure pure io delle review che dicevano che il si-128 se regge il confronto con dissi come l'infinity che è stato ed è ancora uno dei migliori dissi!!
e cmq avevo l'intenzione di portare l'e6600 da 2,4 ghz almeno a 3,2, o meglio ancora se possibile,magari mantendo il vcore a default a 3,6ghz!

Quote:
Eccomi!!!
Secondo me, sicuramente l'IFX-14 batte il si-128 se: l'IFX, se non sbaglio, ha heat pipes più spesse, ma indubbiamente è più prestante dato che ne ha il doppio (o meglio, le 4 fuoriescono sia da un lato che dall'altro della base dell'heatsink). Anche la superficie dissipante lamellare dell'IFX-14 è molto più ampia.
Se però consideri di voler raffreddare anche i componenti sulla mobo, puoi "sacrificare" (cmq non di molto....) qualche grado sulla CPU e assicurare qualche grado in meno alla mobo. Comunque io se fossi in te considererei l'IFX-14... io sulla mobo non ho nessun dissipatore "modificato"; sono quelli stock asus e reggono perfettamente.
P.S.: l'installazione dell'si 128 se è davvero complicata! Per serrare le due viti che fissano il dissy devi usare necesariamente l'aggeggino tipo chiave inglese, e per di più in posizione scomoda dato che hai il dissi che si sviluppa orizzontalmente... E poi il backplate mi sembra esagerato... secondo me quello dell'ultra 120 extreme basta e avanza per questo dissi. A questo punto se devi incasinarti nel montaggio e montare quel backplate, a sto punto prendi l'IFX-14 che ha praticamente lo stesso identico backplate...
DIMENTICAVO!!! Se metti la ventola in modo che soffi aria sul dissi, l'aria si scalderà in quanto attraverserà le lamelle e poi piomberà sulla CPU riscaldandola ancora di più. La ventola dovresti dunque metterla in estrazione, dunque non gioverebbe ai componenti della mobo. In conclusione, non raffrescheresti un tubo!
sulle heat pipes ti sbagli, ne ha 4 ma sono da 8mm.
inoltre avevo considerato anche io il problema del riciclo dell'aria che passa per il dissi, quindi in teoria dovrebbe far girare aria calda, però non so.
inoltre avevo immaginati che è inferiore all'ifx-14, anche perche è a torre e come sappiamo quelli a torre sono i più performanti generalmente, però come estetica non mi piacciono particolarmente quelli a torre.
bhe cmq se è davvero complicato come dici allora mi sa che cambio idea!!

cmq il mio post era per sapere se sapete dove trovare qualche confronto tra ifx-14 e si-128 se, quindi alla fin dei conto non siamo proprio OT!!

cmq se è considerato OT chiudiamo qui e continuiamo a parlare del ifx-14!!

per quanto riguarda le dimensioni, rimane parecchio spazio dalla parete laterale??
inoltre che case hai??
ultima domanda, nel tuo case quanti cm ci sono tra mobo e parete laterale??

Ultima modifica di nicop84 : 03-10-2007 alle 13:54.
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 14:38   #155
PaVi90
Bannato

Quote:
sulle heat pipes ti sbagli, ne ha 4 ma sono da 8mm.
inoltre avevo considerato anche io il problema del riciclo dell'aria che passa per il dissi, quindi in teoria dovrebbe far girare aria calda, però non so.
inoltre avevo immaginati che è inferiore all'ifx-14, anche perche è a torre e come sappiamo quelli a torre sono i più performanti generalmente, però come estetica non mi piacciono particolarmente quelli a torre.
bhe cmq se è davvero complicato come dici allora mi sa che cambio idea!!

cmq il mio post era per sapere se sapete dove trovare qualche confronto tra ifx-14 e si-128 se, quindi alla fin dei conto non siamo proprio OT!!

cmq se è considerato OT chiudiamo qui e continuiamo a parlare del ifx-14!!

per quanto riguarda le dimensioni, rimane parecchio spazio dalla parete laterale??
inoltre che case hai??
ultima domanda, nel tuo case quanti cm ci sono tra mobo e parete laterale??
Per quanto riguarda le heatpipes avevo già detto di non essere sicuro sul fatto che fossero di calibro inferiore rispetto all'IFX-14:
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90
l'IFX, se non sbaglio, ha heat pipes più spesse, ma indubbiamente...
Ho poi scritto "indubbiamente" proprio per separare il concetto precedente, sul quale non ero del tutto convinto, dal successivo, che invece mi sembra abbastanza logico come discorso.
Non preoccuparti, non mi riferivo a te quando ho parlato dell'OT, ma a uno ehm... scambio di opinioni con microcip.
Comunque montare il backplate non è difficile, ci vuole solo un minimo di manualità. E poi, essendo il backplate dell'si-128 identico a quello dell'ifx, non l'ho criticato (altrimenti se fosse stato difficile installarlo non avrei affatto preso l'IFX-14 ).
Per quanto riguarda le dimensioni, dalla parete laterale rimane su per giù un centimetro. Il mio case è un Gigabyte Triton, quindi non di enormi dimensioni (larghezza 20 cm)! Eppure l'IFX-14 ci entra a pennello, come puoi vedere dalle foto in prima pagina.
Per quanto riguarda i cm tra la mobo e la parete laterale, ti riferisci alla "camera d'aria" tra mobo e pannello laterale del case creata dai distanziatori?
Old 03-10-2007, 15:19   #156
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Per quanto riguarda le heatpipes avevo già detto di non essere sicuro sul fatto che fossero di calibro inferiore rispetto all'IFX-14:

Ho poi scritto "indubbiamente" proprio per separare il concetto precedente, sul quale non ero del tutto convinto, dal successivo, che invece mi sembra abbastanza logico come discorso.
Non preoccuparti, non mi riferivo a te quando ho parlato dell'OT, ma a uno ehm... scambio di opinioni con microcip.
Comunque montare il backplate non è difficile, ci vuole solo un minimo di manualità. E poi, essendo il backplate dell'si-128 identico a quello dell'ifx, non l'ho criticato (altrimenti se fosse stato difficile installarlo non avrei affatto preso l'IFX-14 ).
Per quanto riguarda le dimensioni, dalla parete laterale rimane su per giù un centimetro. Il mio case è un Gigabyte Triton, quindi non di enormi dimensioni (larghezza 20 cm)! Eppure l'IFX-14 ci entra a pennello, come puoi vedere dalle foto in prima pagina.
Per quanto riguarda i cm tra la mobo e la parete laterale, ti riferisci alla "camera d'aria" tra mobo e pannello laterale del case creata dai distanziatori?
per distanziatori non capisco dove siano messi!!
intendevo quindi la distanza tra mobo, misurandola da una parte piana diciamo e la parete laterale.
cmq non importa dato che mi hai gia detto la dimensione anche del case.
quindi penso che nell'armor jr dovrebbe starci bene anche con la ventola del pannello laterale!!
Old 03-10-2007, 15:45   #157
PaVi90
Bannato

Quote:
per distanziatori non capisco dove siano messi!!
intendevo quindi la distanza tra mobo, misurandola da una parte piana diciamo e la parete laterale.
cmq non importa dato che mi hai gia detto la dimensione anche del case.
quindi penso che nell'armor jr dovrebbe starci bene anche con la ventola del pannello laterale!!
I distanziatori (puoi trovare una foto qui: http://www.italiamodding.it/rigor/im...e/DSC05632.JPG) servono a non far toccare la parte posteriore della mobo con la parete del case su cui si appoggia, altrimenti si verificano cortocircuiti. I distanziali nella foto (in ottone, se non sbaglio) sono più lunghi nel normale, comunque la foto rende ugualmente l'idea: sono avvitati sul pannello laterale della mobo, su cui si appoggia la mobo e, una volta appoggiata la scheda madre, con i fori in corrispondenza dei distanziali, si procede a fissarla su di essi utilizzando le viti che puoi vedere sempre nella foto.
Tornando invece al dissy e al case, non so se la ventola laterale potrebbe darti problemi; misura la distanza tra scheda madre e ventola laterale; se la misura supera i 16,2 cm il dissipatore entra (vabbè, per andare sul sicuro, accertati comunque che ci siano almeno 16,5 cm). Nel mio caso ci sono poco più di 17 cm, dato che resta un centimetro tra sommità del dissipatore e pannello laterale.
Quote:
Originariamente inviato da NICOP84
avevo immaginati che è inferiore all'ifx-14, anche perche è a torre e come sappiamo quelli a torre sono i più performanti generalmente, però come estetica non mi piacciono particolarmente quelli a torre.
Cmq non basarti sull'estetica di un dissipatore... basati sull'efficacia di dissipazione!!! Certo, anche l'occhio vuole la sua parte ma fattore principale è la qualità dei componenti, la costruzione del dissipatore e quindi la sua efficacia.
Old 03-10-2007, 17:17   #158
PaVi90
Bannato

Date uno sguardo a questa recensione: http://www.silenthardware.de/reviews...ung/index.html
E' in tedesco ma ci sono delle foto davvero belle sul dissipatore e sui suoi elementi principali (ad es. heatpipes, base,...).
Il sito è un po' difficile da visualizzare, ma basta armarsi di un po' di pazienza e cliccare molte volte su aggiorna, finchè non beccherete la pagina
Old 03-10-2007, 18:02   #159
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Tanto per chiarire...

Quote:
gia, infatti avevo visto pure pure io delle review che dicevano che il si-128 se regge il confronto con dissi come l'infinity che è stato ed è ancora uno dei migliori dissi!!
e cmq avevo l'intenzione di portare l'e6600 da 2,4 ghz almeno a 3,2, o meglio ancora se possibile,magari mantendo il vcore a default a 3,6ghz!
Inizio O.T.

Un E6600 a 3,2GHz-1.30 Vcore sviluppa 95W (cpu OC Wattage)...
Un E6600 a 3,6GHz-1.35 Vcore sviluppa 115W (cpu OC Wattage)...

L'SI-128 SE a 1000rpm e su 133W, stacca l'Infinity di 2°C abbondanti...
In tutte le condizioni, l'SI ha regalato un sollievo di 3°C su mosfet...

A te le considerazioni...

Fine O.T.
Old 03-10-2007, 19:35   #160
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Originariamente inviato da gremino Guarda i messaggi
Inizio O.T.

Un E6600 a 3,2GHz-1.30 Vcore sviluppa 95W (cpu OC Wattage)...
Un E6600 a 3,6GHz-1.35 Vcore sviluppa 115W (cpu OC Wattage)...

L'SI-128 SE a 1000rpm e su 133W, stacca l'Infinity di 2°C abbondanti...
In tutte le condizioni, l'SI ha regalato un sollievo di 3°C su mosfet...

A te le considerazioni...

Fine O.T.
grazie!!
mi hai illuminato!!
a quanto pare è un'ottimo dissi anche questo!!
grande thermalright
grazie delle info

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian