|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma su inchino non è dsponibile.......
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Forse l'ho finito io
Ma non si può ordinare lo stesso?
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
fa rima e c'è, stacce! (conoscete otto il passerotto, vero? Sarebbe splendido avere una comparativa fatta da te, tienici informati se la cosa si concretizza!
|
|
|
|
#584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
xchè i big hanno il ripiano superiore dove ci si monta l'ali e i lettori CD/DVD che è diviso da quel coso che vedi nell'immagine (è segnato dal riquadro rosso)!!! ![]() Io ne ho due di big twer ed entrambi hanno quella specie di ripiano superiore dove ci sono i buchi per far passare i cavi e tutto il resto che scende alla mobo!!! x cui se c'è il raddy del dissy che sale della mobo verso l'alto x di più con un'altezza di un paio di centimetri non riesci a montarlo altrimenti toccherebbe sotto quel ripiano!!! Io dalla mobo al ripiano ho mezzo centimetro, non potrei montarlo!!! |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Azz... peccato davvero! Non puoi in qualche modo... ehm... forare la lamiera?
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
ma il dissipatorino dietro l'ho montato lo stesso Ciao |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi è arrivato!!!!
Preso a 46,50 dall'inchino. Nel weekend mi metto al lavoro.
|
|
|
#588 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
46,50?! Beato te... io l'ho dovuto pagare 70 eurozzi... Beh, comunque l'importante è possederlo, no? Facci sapere come va col montaggio. Sarei interessato a sapere se anche la base del tuo ifx soffre di non planarità... |
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che se lo fabbricano con dei processi automatizzati, difficilmente cambieranno il tipo di produzione. Un vero peccato!
|
|
|
|
#590 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma tu hai intenzione di lappare? A me sta balenando l'idea |
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
Per il momento no, lo provo così.
|
|
|
#592 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
Probabilmente avevo preso l'ultimo, l'ho ordinato mercoledì scorso.
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Incredibile amiciiii... il Q6600 G0 sta a 32° Full Load con 4 Prime95 in Torture!!
Il Dissipatore mi è arrivato con diverse righettine una delle quali anche abbastanza profonda... spero non incida sulla resa (non sembrerebbe In ogni caso per il montaggio ho bestemmiato assai... nello stacker ci entra ma il dissipatorino per il retro mobo cozza con la slitta dove si infila la piastra che sorregge la mobo. Ergo ho dovuto piegazzarlo un po e non sapete quanto soffrivo nel piegazzare 70E di alluminio. Il corpo dissipatore invece ha richiesto lo smontaggio della X-Cross Flow Bar. Passando alla mobo le staffe le ho dovute installare nel modo peggiore ovvero quello che rispetto a questa immagine http://img232.imageshack.us/my.php?image=18jb4.jpg ruota le due torri di alluminio di 45° e perciò non ho potuto creare un flusso unico di aria che esce dal case. Se ciò non bastasse sempre per montarlo ho dovuto anche eliminare due tre lamine di latta al dissipatore della mobo sennò col cappero che avvitavo. In sintesi 2 ore in cui ho temuto seriamente di doverlo rivendere. In ogni caso pur essendo veramente esagerato le prestazioni sono PAUROSE!!! |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
però dico io: non conveniva lapparlo di fabbrica? così avrebbero fatto risultati strepitosi e si sarebbero distanziati di molti gradi rispetto alla concorrenza... cioè, non gli conviene dare una lappata al dissi invece di stare ad aggiungere altro rame? |
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
ora è un po più chiaro bhe, tanto il backplate non è essenziale Ciao |
|
|
|
|
|
|
#600 | ||
|
Bannato
|
Già
Quote:
Dai, non è possibile! Puoi postare le schermate con CoreTemp e Prime in idle e full? Non starai mica considerando la temp sull'his? Quote:
Quoto... il backplate fa guadagnare normalmente non più di 2/3 gradi... non è pochissimo merò neppure tantissimo! Ma spesso la differenza neppure si sente, dato che il back raffredda principalmente la circuiteria inferiore del socket. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

~