|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17981 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
![]() comunque non voglio insistere
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 25-10-2011 alle 09:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
io ho lo stesso problema, lo già fatto cambiare una volta andava bene ma ora è nuovamente cacca... Eppure un mio collega che ha un brand tim da 3 anni va ancora una favola, boh!!! @ c.m.g, ci posteresti i tuoi parametri ?
![]() |
![]() |
#17983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie.
![]() |
![]() |
#17984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17985 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò a cambiarlo nuovamente io, tanto per quel che costano ormai tentar non nuoce.
![]() |
![]() |
#17986 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17987 | |
Senior Member
|
Quote:
In quello che ho ordinato sulla baia invece se ne vedono 2.
![]() |
![]() |
#17988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17989 | |
Senior Member
|
Quote:
Da mie ricerche ho capito che forse non esistono delle impostazioni universali per i cacca touch, ma ognuno differisce in durezza e quindi ha bisogno di impostazioni personalizzate. La differenza la fa, oltre alle impostazioni, anche la fluidità di scorrimento delle pagine e della rom in sè. SPB Mobile Shell migliora ulteriormente la situazione quindi ti consiglio di installarlo insieme alle altre cose da fare che ti ho detto. Ricapitolando si può avere un'equazione del genere: fluidità rom + SPB Mobile Shell + impostazioni corrette nel registro = reattività del digitizer buona. Se vuoi, indicativamente posso indicarti le mie insieme alla rom che monto. rom: oks impostazioni registro: 1. HLM\HARDWARE\DEVICEMAP\TOUCH\ CLICK: 3000 2. HLM\HARDWARE\DEVICEMAP\TOUCH\ DownUP: 1000 questi parametri fanno la differenza in base alla rom che hai, dal tipo di durezza del digitizer che monti perché sono parametri che il sistema operativo deve interpretare per la corretta attuazione del comando sul touch, quindi giocaci un po' fino a trovare la sensibilità giusta. A me è capitato di dover inserire parametri diversi in rom diverse per aver risultati apprezzabili. Il linea generale segui questi consigli e vedrai la differenza.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 27-10-2011 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17990 |
Senior Member
|
non ne ho idea, è da tempo che non seguo le evoluzioni delle rom
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17991 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie lo stesso.
![]() |
#17992 |
Senior Member
|
Arrivato ed assemblato ieri il nuovo touch preso sulla baia, ora va come un istronz, basta sfiorarlo.
![]() speriamo duri ![]()
![]() |
#17993 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17994 |
Senior Member
|
![]() |
#17995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Hai verificato la questione dei due fori in alto il tuo li aveva? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17996 | |
Senior Member
|
Quote:
i fori erano ben visibili a touch smontato, ma una volta messo su il foro più piccolo si intravede come prima. Comunque va che è una favola.
![]() |
![]() |
#17997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17998 |
Senior Member
|
Il filmato di matteoradi comunque è esageratamente complesso, sembra che stia facendo una operazione chirurgica.
Segui questa thesimba che è più facile http://www.youtube.com/watch?v=Ns8bZh2meBA |
![]() |
![]() |
![]() |
#17999 | |
Senior Member
|
Quote:
all'inizio del filmato però, sbaglio o dice un'inesattezza, descrivendo le prime 4 viti come torx, che invece io ho riscontrato essere a croce. A me il cacciavite ed il tool per lo scasso non me li hanno inviati, mi sono comunque arrangiato con un cacciavitino di precisione di quelli per gli occhiali ed una vecchia carta di credito. @thesimba vedrai che rinascita.
![]() |
![]() |
#18000 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.