|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8083 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ragazzi, SPB che si spalma sul dispositivo con i suoi quasi 6 mega, qualcuno ha provato a spostarlo? Se si, come? Grazie
![]() |
#8084 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() spb menù/tool/taskmanager ![]() se non erro stà pure nella cartella nello start che ti crea spb (naturalmente puoi mapparlo su un tasto fisico come fosse una apps a se stante ![]() Quote:
mirna scusa se giro il coltello nella piaga ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
che voi sappiate il gps funziona sempre, oppure si attiva solo con programmi esterni?
esiste la possibilità con programmi esterni di rilevare le coordinate gps e comunicarle (tramite sms o simili) ad un numero? insomma un sistema di sicurezza che può essere utile in caso di incidente
![]() |
#8086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() rimozione immediata a di taskfacade...........
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 08-05-2009 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dato che spb si prende la sua parte di ram, è meglio usare tutte le feature di cui dispone, invece di altre apps (che come taskfacade hanno bisogno di non poca ram ![]() a proposito di ram, confermo che con le skin 4.1.1 di miky, col meteo a tutto schermo, sale un po l'utilizzo
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
altrimenti cerca "themobiletracker"
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8090 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Per provare street view ho avuto al malaugurata idea di aggiornare google maps
![]() Ora con l'ultima versione mi e' impossibile digitare qualsiasi cosa nel campo ricerca di google maps... Attivo la tastiera , ma tappando sui tasti ottengo solo la vibrazione di feedback ma nulla scritto nel campo ricerca ... Qualche idea ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8091 |
Senior Member
|
Ma secondo voi, con l'ultima ROM ufficiale è ancora utile fare la modifica al registro per il supporto alle reti 54G o non serve più ?
![]() |
#8092 |
Senior Member
|
ma.... il primo lo fa già l'omnia di suo (foto geotaggate) , il secondo è un sevizio dato da un sito al quale ti devi connettere.
![]() |
#8093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8094 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cambia tastiera e vedi che funziona ![]() ![]() mitre non penso sia problema di sporcizia, dato che lo fà anche a me con la mia cucinata, dove quello 'di serie' l'ho tolto ed ho istallato solo l'ultima versione (naturalmente potrei tranquillamente sbagliarmi, io non ho provato unistall-clean-install ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8095 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
si chiama appunto taskmanager
![]() vai su menu----> running
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 08-05-2009 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Con quella tastiea funziona ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Che intendi il meteo a schermo intero? quello della foto qui sotto? perche' io non vedo nessun rallentamento.... P.s. non e' possibile mettere un meteo animato vero? quello statico mi fa' caxare, ormai sono abituato male con quello animato ![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 08-05-2009 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8098 | ||
Senior Member
|
Quote:
"SOS button" for instant position alerts over SMS. Note: your device must have GSM module" che più o meno mi sembrava la funzione più utile in base alla richiesta del precedente post ![]() Il secondo invece...bè...è un pò ironico come sito, provare per credere ![]() Quote:
EDIT: riprovando ora, con la versione 3.0.1.6 con street view, posso digitare nel campo "ricerca" anche con la normale tastiera, la samsung phonepad.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 08-05-2009 alle 20:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8099 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
se dopo un incedente ho la lucidità per andare su internet....posso accendere il navigatore ed aspettare il fix del satellite.... pensavo ad incidenti molto gravi (che spero non succedano mai...) dove non 6 completamente lucido...
![]() |
![]() |
#8100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq esistono anche altri software simili, di cui però al momento non ricordo i nomi. Altrimenti è utile anche un servizio simile a quello offerto da SecurityRED però gratuito, cioè inviando un sms al tuo omnia, questo ti restituisce la posizione dello stesso. Utile nel caso di furto, ma anche se usato da qualche parente nel tuo specifico caso (tocchiamoci). Purtroppo anche di questo mi sfugge il nome, ma se non sbaglio è stato postato anche su questoforum pagine dietro. EDIT: il software di cui parlavo si chiama remote tracker
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 08-05-2009 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.