|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, mi spiegate che schermata è questa?
io sono abituato a ragionare in cartelle di windows e questa non la capisco. Se tutto l'omnia è rappresentato dalla prima icona a sx, cioè RISORSE DISPOSITIVO....., le altre cartelle a fianco a che servono?dove stanno? Le foto perchè non posso sincronizzarle se le memorizzo nel my storage? |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
|
Quote:
la foto è più su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per capire meglio
Salve a tutti i lettori e scrittori di questo forum, penso di essere l'ultimo arrivato quindi scusate le molteplici domandi per sto per porvi, ma spero che le vostre risposte sapranno dire la parola fine alla scelta per l'acquisto di questo tesoro.
1- Ho letto tutte le discussioni precedenti a questa e ho capito,spero, che l'acquiso di un tel brandizzato Wind ha il difetto della carica della batt,ma se trovo un centro ass mi posso far mettere l'ultimo rom e risolvo tutto senza perdere la garanzia visto che riesco a prenderlo a 360€. 2-Ho cercato di capire, ma qui non ci sono riuscito, il gps interno funziona con quasi tutti i programmi di navigarione (garmin, Igo ecc), ma questi programmi necessitano del collegamento ad internet per funzionare? o sono come il tom tom nel mio n80 con ant esterna? 3-per i giochi non capito potreste aiutarmi? Ciao a tutti e grazie anticipatamente a qui pazienti lettori che vorranno rispondermi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
2)i navigatori funzionano perfettamente come il tuo n80 , solo che l'omnia ha la funzione di download degli EXTRA (che comunque puoi disattivare oppure effettuare quando sei collegato con activesync col pc ad internet e quindi non pagheresti costi di connessione) che semplicemente scarica dei dati da internet che aiutano il gps a troivare prima i satelliti... (in media il download degli extra può essere fatto anche solo mensilmente.... 3)per i giochi... si trovano, quelli 'specifici' per l'omnia non sono tantissimi, a causa della risoluzione 'strana' del nostro display, ma in linea teorica funzionano tutti quelli per winmobile(che supportano il touch)... ed inoltre ci sono anche un pò di giochi java. Quote:
le foto covrebbero sincronizzarsi comunque... hai xp giusto? se riesco a provare più terdi ti facvcio sapere... ![]() ![]() ![]() peace
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | ||
Senior Member
|
Quote:
Samsung se n'è accorta (e vorrei vedere...) e dovrebbe sistemare la cosa per il rilascio della prossima rom ( preciso che non sono un programmatore ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 02-12-2008 alle 14:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Correzione drastica
Grazie per le tue risposte, chiarichi i dubbi o quasi.
Il prezzo della versione wind non è 360, ma 480 mi sono sbagliato in quanto non avevo considerato la tassa per l'abbonamento, quindi penso che non convenga più prenderlo lì, ma vedrò a che prezzo è in giro. Un altro dubbio è quello relativo al navigatore. mi èstato riferito dai venditori che la versione 8G non ha istallato nessun navigatore, è vero? Com'è vero che da qualche problemino con navigatori così così??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
funziona bene con le migliori marche di navigatori...
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io l'ho pagato 470€ da eldo
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Sul nuovo riesci a stare intorno ai 380 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
Quote:
Essendo una cosa su una fotocamera di un cellulare, ovvero avente un sensore infinitesimo di ordine superiore rispetto anche a quello delle compatte (la mia canon G9 ha un 1/1.7"!!), il risultato è quello che è, ovvero se viene bene bene, altrimenti pace.. come tutte le discussioni su foto migliori o peggiori rispetto a N73, etc.. Dispositivi come il nostro omnia devono poter fare tutte le cose accessorie (oltre alla parte telefonica) per le quali sono dotati di hardware (i.e. gps, cattura e riproduzione immagini e video, scambio dati, etc.. ). Ovviamente non essendo dedicati esclusivamente ad una sola funzione devono poter fare quelle cose nello spazio a disposizione, che tende sempre a diminuire. Questo comporta sì l'aver tra le mani un apparecchio multifunzione ma ad un compromesso tra le varie caratteristiche dimensioni/peso/funzionalità/qualità/etc. Io che sono anche un appassionato di foto ho guardato lungi dal cercare nell'omnia un sostituto valido della mia fotocamera Canon G9, così come avendo un precedente palmare dedicato alla navigazione con antenna gps esterna sfrutto questa invece che quella (seppur integrata) poco potente dell'omnia, etc etc.. Spero di essere stato utile (nella prima parte) e non troppo noioso (nella seconda).. p.s. già che ci sono chiedo una cosa: come si fa per vedere i dati totali delle chiamate? (i.e. durata chiamate effettuate, ricevute, etc etc..) Devo installare l'ennesimo programma?? ![]() Ciao ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, sono anche io un felice possessore dell'omnia.
Da 2 giorni sto cercando di fare l'upgrade della ROM dato ke io ho la versione G3, ma non riesco a scaricare il terzo software indicato nel sito http://www.samsungmobile.com/promoti.../sub02_xp.jsp#. cliccando su quel link mi apre una nuova finestra con una serie di caratteri indecifrabili e nn posso effettuare il download. Avete qualche idea?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
ti conviene aspettare l'uscita della nuova rom, dato che la j3 è già datata. molto probabilmente i problemi al sito derivano proprio dal fatto che stanno rilasciando la nuova (ma non è detto, è solo un'ipotesi). comunque se cerchi su internet magari la trovi da altre fonti, purtroppo non ti posso linkare nulla... googla un pò bye
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie antoniocamerino della tempestività con cui hai risposto.
ho provato a googolare un po' ma tutti i siti ke ho trovato rimandano al sito samsung per quanto riguarda i download. a questo punto, se mi dici che dovrebbe uscire una nuova rom credo ke mi aspetterò un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
Ciao a tutti, il mio omnia da l'altro ieri mi sembra un po più lento del solito.
eppure tutti i file li salvo nel my storage. quando apro il telefono, la tastiera appare non di botto ma si vedono i pulsanti apparire più lentamente. che posso fare? Inoltre, con il garmin qualcuno sa come posso evitare che durante la navigazione lo schermo si spenga e rimanga scuro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a disistallare gli ultimi che hai istallato... non saprei per il garmin...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.