Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 08:03   #2361
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
É un kit per tutti i cellulari Samsung, Nokia, Sony..... (entra il sopporto per pda o cell, il carica batterie normale, il carica batterie per l'auto, un sacco di adattatori) e per solo 14,99 € ed era l'ultimo che avevano .
esticbo se ci fornisci qualche info in + sul modello iniziamo a cercarlo anke presso i nostri negozi vomifone

altrimenti se lo vendono anke in rete facci un fiskio in pvt se nn ti è un problema...grazie mille, buona giornata a tutti
Old 30-01-2009, 08:44   #2362
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
esticbo se ci fornisci qualche info in + sul modello iniziamo a cercarlo anke presso i nostri negozi vomifone

altrimenti se lo vendono anke in rete facci un fiskio in pvt se nn ti è un problema...grazie mille, buona giornata a tutti

Quoto interessatissimo all'acquisto anch'io.
Old 30-01-2009, 10:14   #2363
gigippa
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Ciao ragazzi mi serve un informazione: all universita per il wifi devo usare un certificato. Il telefono supporta questa cosa vero??
gigippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:48   #2364
scarano76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Info active sync

Adesso ho un palmare dell e passo tutti i dati dell'agenda sul pc tramite la docking station e il programma active sync. Così ho tutti gli appuntamenti su outlook.con l'omnia funziona tutto alla stessa maniera?esiste la docking station?
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:51   #2365
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
Adesso ho un palmare dell e passo tutti i dati dell'agenda sul pc tramite la docking station e il programma active sync. Così ho tutti gli appuntamenti su outlook.con l'omnia funziona tutto alla stessa maniera?esiste la docking station?
non credo ci sia una docking station, ma non cambia la sostanza, è il collegamento via usb che conta, e l'omnia funziona allo stesso modo, avvalendosi di win mobile e activesync.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:02   #2366
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi

alle 6 pm lo vado a prendere e vi faccio una foto e vi dico come si chiama.

Quote:
Originariamente inviato da gigippa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi serve un informazione: all universita per il wifi devo usare un certificato. Il telefono supporta questa cosa vero??
Cioé una chiave di accesso, nn ci sono prob solo dovrai farti dire che tipo di chiave utilizzano se con codificazione WAP o WEP, e come é la connessione (aperta,....)

Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
Con Vista e Seven devi utilizzare Windows Mobile Device Center, con Xp active sync e logicamente outlook
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:05   #2367
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
eh eh sai cosa mi rode di piu? il caricabatterie auto originale samsung ha il filo troppo corto per la staffa!
Il mio é + lungo , in tutti i modi nn capisco come fanno gli accessori alla samsung, nn pensano alla distanza fra l'accendi sigari ed il vetro??

Ultima modifica di esticbo : 30-01-2009 alle 14:15.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:07   #2368
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il mio é + lungo , in tutti i modi nn capisco come fanno gli accessori alla samsung, nn pensano alla sistanza fra l'accendi sigari ed il vetro??
Io ho quello samsung e ci arriva... :look:
Old 30-01-2009, 14:55   #2369
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Io ho scoperto con mia grande sorpresa che gli auricolari in dotazione nella scatola son difettosi! Un cavetto è luinghissimo l'altro è corto! MA che schifo FA! Poi son impossibili da mettere nell'orecchio, ci vorrebbero delle istruzioni! Hanno una forma stranissima, e pensare che son abituato alle cuffiette comodissime dell' IPOD!
Old 30-01-2009, 15:01   #2370
fivebyfive1982
Member

L'Avatar di fivebyfive1982

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Io ho scoperto con mia grande sorpresa che gli auricolari in dotazione nella scatola son difettosi! Un cavetto è luinghissimo l'altro è corto!
esistono molti modelli col cavo lungo e uno corto, di solito quello corto è il Left, te lo metti all'orecchio sinistro e fai passare dietro al collo il "cavo lungo" che vai a mettere nell'orecchio destro. Gli in-ear che sto usando in questo preciso momento sono fatti così
Old 30-01-2009, 15:15   #2371
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Io ho scoperto con mia grande sorpresa che gli auricolari in dotazione nella scatola son difettosi! Un cavetto è luinghissimo l'altro è corto! MA che schifo FA! Poi son impossibili da mettere nell'orecchio, ci vorrebbero delle istruzioni! Hanno una forma stranissima, e pensare che son abituato alle cuffiette comodissime dell' IPOD!
no fil!!! non cadermi sul filo più lungo/corto!!! si mettono come ti consiglia five...

per il fatto di non riuscire a metterli ti quoto in pieno ,ne ho visti di in-ear.... ma stà forma è un rebus!
richiusi nella scatola... uso i miei...
Old 30-01-2009, 15:18   #2372
jack inside
Member

L'Avatar di jack inside

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
raga io non ho omnia.. sto decidendo ora se comprarlo o comprare l'innov8.. ma è davvero così difficile usare wm?? tutti dicono che ci vuole parecchio tempo per abituartici e poi non te lo godi.. avevo letto inoltre che non ha il vivavoce e l'ultima cosa che mi blocca(e la piu importante) sono le foto, ho sentito dire che i mpx non sono tutti.. la qualita è data anche da altri fattori, le foto dell'omnia come sono??

P.S. grazie in anticipo per eventuali risposte
Old 30-01-2009, 15:21   #2373
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
no fil!!! non cadermi sul filo più lungo/corto!!! si mettono come ti consiglia five...

per il fatto di non riuscire a metterli ti quoto in pieno ,ne ho visti di in-ear.... ma stà forma è un rebus!
richiusi nella scatola... uso i miei...
Stai scherzando? Son fatti cosi appostaa?? Ma allora fan ancora piu' schifo!
Poi non potevano fare come nell' Iphone cosi potevamo usare un connettore jack senza usare quell'adattatore? .. ecco, questa cosa mi ha deluso molto! per il resto AMO in tutto e per tutto il mio OMNIA! p.s. dov'è cjhe me lo consiglia five?
Old 30-01-2009, 15:52   #2374
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Stai scherzando? Son fatti cosi appostaa?? Ma allora fan ancora piu' schifo!
Poi non potevano fare come nell' Iphone cosi potevamo usare un connettore jack senza usare quell'adattatore? .. ecco, questa cosa mi ha deluso molto! per il resto AMO in tutto e per tutto il mio OMNIA! p.s. dov'è cjhe me lo consiglia five?
ancora più schifo?? al di là della forma, un cavo più lungo mi pare una cosa abbastanza intelligente e se non riesci a cogliere l'utilità di far passare il cavo dietro alle orecchie, beh prova a pensare a tutte le volte che con la mano prendi dentro il cavo.. quanto al jack proprietario ti quoto in pieno.
Old 30-01-2009, 15:56   #2375
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Ciao raga...ma una domanda la posso fare?
Lo so che circa 100 pagine fa se ne era discusso..però
Insomma...come faccio a cambiare la schermata di accensione? Del genere anzichè la scritta SAMSUNG vorrei qualcosa di più fico...
Non mi lapidate
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:58   #2376
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da jack inside Guarda i messaggi
raga io non ho omnia.. sto decidendo ora se comprarlo o comprare l'innov8.. ma è davvero così difficile usare wm?? tutti dicono che ci vuole parecchio tempo per abituartici e poi non te lo godi.. avevo letto inoltre che non ha il vivavoce e l'ultima cosa che mi blocca(e la piu importante) sono le foto, ho sentito dire che i mpx non sono tutti.. la qualita è data anche da altri fattori, le foto dell'omnia come sono??

P.S. grazie in anticipo per eventuali risposte
non è difficile, anzi! poi ti da proprio la sensazione di essere "aperto" a qualsiasi modifica/personalizzazione. certo, con se porta anche alcuni problemi di windows, come il fatot che a volte.. vada riavviato ma questo a me ancora non è capitato! io ho installato ieri sbp mob shell ed è eccezionale.. migliora l'interfaccia grafica e rende più semplice accedere alle varie funzioni (che sono un 'infinità, credimi)..

il vivavoce non so chi te l'abbia detto, ma ce l'ha, la fotocamera è una 5mp, basta moltiplicare la risoluzione delle foto.. ma se per te è la cosa più importante lascia perdere l'omnia.. anzi lascia perdere i telefoni cellulari..

edit: con moltiplicare la risoluzione intendo dire moltiplicare base per altezza e il risultato è circa 5mp..

Ultima modifica di andreafitta : 30-01-2009 alle 16:03.
Old 30-01-2009, 16:05   #2377
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Io ho quello samsung e ci arriva... :look:

si ma tirato tirato e col tel in verticale, mettilo in landscape e un po piu in alto e dimmi
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:27   #2378
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si ma tirato tirato e col tel in verticale, mettilo in landscape e un po piu in alto e dimmi
Nu, ho fatto pure una foto guarda. Ora non so tu che macchiana hai pero.

Old 30-01-2009, 17:13   #2379
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
invisible shield

Prima analisi post montaggio...bene devo dire che e' davvero eccezionale aderisce perfettamnte al device e sembra che non ci sia, io ho la full body ho faticato un pochetto a montare i pezzettini ma per il resto e' stato facile ....il vantaggio... oltre a prevenire graffi ecc. lo si ha nella tranquillita a maneggiare il device ...da' la sensazione di una protezione maggiore.....nel tauch non ho riscontrato grossi problemi o differenze rispetto al tocco senza pellicola....pero' una cosa la devo dire con il penninno si fa molta fatica come dire incespica sulla pellicola e di conseguenza sopratutto usando opera per scorrere la pagina e' davvero dura... oppure se si vuol scrivere una nota con il pennino.... caspita viene fuori un macello....credo che ci faro' l'abitudine.
P.S. antonio
i due pezzettini dei tastini rispondi o chiudi li hai messi su? e poi c'e' anche quello della fotocamera ma quello eviterei visto le non eccelse foto.....

Ultima modifica di goldrake68 : 30-01-2009 alle 17:16.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:15   #2380
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Nu, ho fatto pure una foto guarda. Ora non so tu che macchiana hai pero.

io addirittura lo tengo alla sinistra del volante vicino la portiera
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian