|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() altrimenti se lo vendono anke in rete facci un fiskio in pvt se nn ti è un problema...grazie mille, buona giornata a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quoto interessatissimo all'acquisto anch'io.
![]() |
![]() |
#2363 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Ciao ragazzi mi serve un informazione: all universita per il wifi devo usare un certificato. Il telefono supporta questa cosa vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Info active sync
Adesso ho un palmare dell e passo tutti i dati dell'agenda sul pc tramite la docking station e il programma active sync. Così ho tutti gli appuntamenti su outlook.con l'omnia funziona tutto alla stessa maniera?esiste la docking station?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
non credo ci sia una docking station, ma non cambia la sostanza, è il collegamento via usb che conta, e l'omnia funziona allo stesso modo, avvalendosi di win mobile e activesync.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Con Vista e Seven devi utilizzare Windows Mobile Device Center, con Xp active sync e logicamente outlook |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di esticbo : 30-01-2009 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho quello samsung e ci arriva... :look:
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Io ho scoperto con mia grande sorpresa che gli auricolari in dotazione nella scatola son difettosi! Un cavetto è luinghissimo l'altro è corto! MA che schifo FA! Poi son impossibili da mettere nell'orecchio, ci vorrebbero delle istruzioni!
![]() ![]()
![]() |
#2370 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
esistono molti modelli col cavo lungo e uno corto, di solito quello corto è il Left, te lo metti all'orecchio sinistro e fai passare dietro al collo il "cavo lungo" che vai a mettere nell'orecchio destro. Gli in-ear che sto usando in questo preciso momento sono fatti così
![]() |
#2371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() per il fatto di non riuscire a metterli ti quoto in pieno ![]() ![]() richiusi nella scatola... uso i miei... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
raga io non ho omnia.. sto decidendo ora se comprarlo o comprare l'innov8.. ma è davvero così difficile usare wm?? tutti dicono che ci vuole parecchio tempo per abituartici e poi non te lo godi.. avevo letto inoltre che non ha il vivavoce e l'ultima cosa che mi blocca(e la piu importante) sono le foto, ho sentito dire che i mpx non sono tutti.. la qualita è data anche da altri fattori, le foto dell'omnia come sono??
P.S. grazie in anticipo per eventuali risposte
![]() |
#2373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Poi non potevano fare come nell' Iphone cosi potevamo usare un connettore jack senza usare quell'adattatore? .. ecco, questa cosa mi ha deluso molto! per il resto AMO in tutto e per tutto il mio OMNIA! p.s. dov'è cjhe me lo consiglia five?
![]() |
![]() |
#2374 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Ciao raga...ma una domanda la posso fare?
Lo so che circa 100 pagine fa se ne era discusso..però ![]() Insomma...come faccio a cambiare la schermata di accensione? Del genere anzichè la scritta SAMSUNG vorrei qualcosa di più fico... ![]() ![]() ![]() Non mi lapidate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il vivavoce non so chi te l'abbia detto, ma ce l'ha, la fotocamera è una 5mp, basta moltiplicare la risoluzione delle foto.. ma se per te è la cosa più importante lascia perdere l'omnia.. anzi lascia perdere i telefoni cellulari.. edit: con moltiplicare la risoluzione intendo dire moltiplicare base per altezza e il risultato è circa 5mp.. Ultima modifica di andreafitta : 30-01-2009 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
invisible shield
Prima analisi post montaggio...bene devo dire che e' davvero eccezionale aderisce perfettamnte al device e sembra che non ci sia, io ho la full body ho faticato un pochetto a montare i pezzettini ma per il resto e' stato facile ....il vantaggio... oltre a prevenire graffi ecc. lo si ha nella tranquillita a maneggiare il device ...da' la sensazione di una protezione maggiore.....nel tauch non ho riscontrato grossi problemi o differenze rispetto al tocco senza pellicola....pero' una cosa la devo dire con il penninno si fa molta fatica come dire incespica sulla pellicola e di conseguenza sopratutto usando opera per scorrere la pagina e' davvero dura... oppure se si vuol scrivere una nota con il pennino.... caspita viene fuori un macello....credo che ci faro' l'abitudine.
P.S. antonio i due pezzettini dei tastini rispondi o chiudi li hai messi su? e poi c'e' anche quello della fotocamera ma quello eviterei visto le non eccelse foto.....
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb, LG G4 Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM Ultima modifica di goldrake68 : 30-01-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
io addirittura lo tengo alla sinistra del volante vicino la portiera
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.