Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 11:12   #101
Lenny82
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
l'Antec NeoPower 650 Blue - EC non e alliccontrario, ma è un normalissimo ali modulare con ventola da 12cm

Poi cosa ci devi alimentare con 650W??

se non hai un multi GPU il 90% delle configurazioni basta un 450W buono, per i7 un 550W
Ah...pardon. Errore mio da niubbo. Ho visto male e pensavo fosse con la ventola sottosopra apposta :P

Ad alimentare...ci dovrei alimentare un sistema con phenom II be e gtx 260 be. So che magari basterebbe un alimentatore "minore", ma ho dato uno sguardo ai prezzi e la differenza è minima. A sto' punto meglio starci "largo" e prendere uno con più W no? Sbaglio?

Cmq...tornando al case...ma un alimentatore progettato a posta per il Nine Hundred Two non esiste? Non l'ha fatto manco la Antec?
Lenny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 13:29   #102
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
certo

ci sono i TruePower Quattro ma il più piccolo è spoporsionato per qualsiasi config
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:11   #103
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Salve a tutti, oggi ho montato questo bel case (un po' pacchiano a dire il vero.. ma funzionale ) ...volevo informarvi che sono riuscito a far passare TUTTI i cavi per l'intercapedine, montando l'ali al contrario.. probabilmente mi ha "salvato" il fatto di avere un ali non modulari e quindi con i cavi tendenzialmente piu' lunghi.
e' stato un bel lavoraccio "organizzarli", in particolar modo: l'ali alla mobo.. il cavo e bello spesso e riesce appena ad uscire nello spazio di lato che resta fra mobo e case.
Portare l'alimentazione al lettore DVD (messo in alto), il cavo passa in uno spazio molto piccolo (lo stesso che per le usb superiori), e deve essere quello altrimenti si rischia il contatto con la ventola superiore (30 minuti di tira e molla per farcelo entrare).
Il risultato finale comunque e' stupefacente... mai avuto un case tanto "pulito" all'interno, in pratica gli unici cavi a vista sono quelli dell'alimentazione della scheda grafica... dopo se posso posto qualche foto.

PS: per ora ho trovato solo un paio di aspetti negativi.. il filtro ad esempio, per poterlo rimuovere e pulire c'e' bisogno di tirare fuori il castello, e il castello e' fissato con viti (a mano)... un po' scomodo da fare ogni volta, tanto che ho lasciato solo le viti al lato destro.. avrei preferito un sistema piu' agevole.

PPSS: le ventole (con controllo manuale) sono molto silenziose al minimo... ma se le fai salire cominciano a diventare un tantino fastidiose.

Ultima modifica di npole : 24-03-2009 alle 12:14.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:29   #104
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Salve a tutti, oggi ho montato questo bel case (un po' pacchiano a dire il vero.. ma funzionale ) ...volevo informarvi che sono riuscito a far passare TUTTI i cavi per l'intercapedine, montando l'ali al contrario.. probabilmente mi ha "salvato" il fatto di avere un ali non modulari e quindi con i cavi tendenzialmente piu' lunghi.
e' stato un bel lavoraccio "organizzarli", in particolar modo: l'ali alla mobo.. il cavo e bello spesso e riesce appena ad uscire nello spazio di lato che resta fra mobo e case.
Portare l'alimentazione al lettore DVD (messo in alto), il cavo passa in uno spazio molto piccolo (lo stesso che per le usb superiori), e deve essere quello altrimenti si rischia il contatto con la ventola superiore (30 minuti di tira e molla per farcelo entrare).
Il risultato finale comunque e' stupefacente... mai avuto un case tanto "pulito" all'interno, in pratica gli unici cavi a vista sono quelli dell'alimentazione della scheda grafica... dopo se posso posto qualche foto.

PS: per ora ho trovato solo un paio di aspetti negativi.. il filtro ad esempio, per poterlo rimuovere e pulire c'e' bisogno di tirare fuori il castello, e il castello e' fissato con viti (a mano)... un po' scomodo da fare ogni volta, tanto che ho lasciato solo le viti al lato destro.. avrei preferito un sistema piu' agevole.

PPSS: le ventole (con controllo manuale) sono molto silenziose al minimo... ma se le fai salire cominciano a diventare un tantino fastidiose.
aggiunto in pp
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 18:22   #105
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Ordinato anche io,mi arriva la settimana prossima
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:30   #106
Unfaithful
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao ragazzi

secondo voi il dissipatore messo cosi è un problema per la ventilazione?

il dissipatore è un noctua nh-u12p

grazie
Unfaithful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:48   #107
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Ma il connettore speaker (beep) per capirci, c'e'??
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:53   #108
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Ma il connettore speaker (beep) per capirci, c'e'??
no in quasi Più nessun case c'è
Old 16-04-2009, 19:20   #109
fabbius69
Senior Member

Quote:
no in quasi Più nessun case c'è
e come si fa a capire l'errore con i beep???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
Old 16-04-2009, 19:21   #110
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

non si fa

oppure compri come ho fatto io una scheda con lcd di segnazione errori
Old 16-04-2009, 19:26   #111
fabbius69
Senior Member

Quote:
non si fa

oppure compri come ho fatto io una scheda con lcd di segnazione errori
ma la scheda è esterna?? come si inserisce???
Old 16-04-2009, 19:33   #112
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

parlavo della scheda madre
Old 20-04-2009, 16:41   #113
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
salve,sapete se questo case con una p35dk è in grado di contenere il thermalright ultra 120?
grazie in anticipo...
Old 20-04-2009, 20:59   #114
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

altra cosetta..
fatemi capire bene...
il led della ventola grossa si può spegnere, mentre quelli delle due ventole frontali rimangono sempre accesi per forza?
Old 20-04-2009, 21:52   #115
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
salve,sapete se questo case con una p35dk è in grado di contenere il thermalright ultra 120?
grazie in anticipo...
Certo

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
altra cosetta..
fatemi capire bene...
il led della ventola grossa si può spegnere, mentre quelli delle due ventole frontali rimangono sempre accesi per forza?
esatto
Old 20-04-2009, 22:00   #116
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

azz che fregatura pensavo si potessero spegnere tutti
comunque, con tutte le ventole impostate su low, dovrebbero creare 25db...è udibile? da fastidio?
Old 20-04-2009, 22:12   #117
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

allora fastidio non danno basta qualsiasi cosa per coprire quel lieve suono, ma

ovviamente in piena notte quando tutto tace si fanno sentire un pochino
Old 28-04-2009, 13:01   #118
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
certo

ci sono i TruePower Quattro ma il più piccolo è spoporsionato per qualsiasi config
Ciao.
Suiccome ho preso il suddetto case ed anche l'alimentaore di quella serie mi potreati spiegare perché è adatto proprio al case?
Potrei avere problemi di surriscaldamento dell'alimentatore?
Graize
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 09:02   #119
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Ciao.
Suiccome ho preso il suddetto case ed anche l'alimentaore di quella serie mi potreati spiegare perché è adatto proprio al case?
Potrei avere problemi di surriscaldamento dell'alimentatore?
Graize
Guarda antec fa alimentatori con la ventola rivolta verso l'alto e i cavi che escono dalla parte inferiore dx in modo da sposarsi precisamente con i suoi case...
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB

Ultima modifica di daniele.g : 12-05-2009 alle 16:17.
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 22:39   #120
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
me lo consigliate questo case? temperature interne?
princi1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian